HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:03

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

hub usb per wii

secondo voi è possibile usare un hub usb sulla porta esterna della wii per poter leggere/scegliere diverse chiavette con giochi?
Read more : hub usb per wii | Visite : 11 | Risposte : 0


Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Non sono esperto ma ho provato a fare la modifica alla wii di mio figlio che ha versione 4.3 E.
Quando apro the homebrew channel trovo istallati i seguenti canali (la cui foto la inserisco in allegato):
- HackMii Installer : 1.2
- Configurable USB Loader : 70
- Wii Mod Batch : 3.0
- Wii Mod : 3.0
- Priiloader 236 Mod : 0.7
- ...
Read more : Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb | Visite : 52 | Risposte : 1


aiuto wii backup manager

buon giorno, ho modificato una wii e per caricare i giochi uso un progamma wii backup manager, il problema è che piu' di 10-12 gochi non riesco a inserire nella penna usb da 2 TB, ho provato di tutto e non riesco a capire se dipende dalla pennetta o dal programma, ho provato a formattarla fat32 con un programma apposito ma non cè niente da fare arrivato al dodicesimo gioco il programma da un errore ...
Read more : aiuto wii backup manager | Visite : 44 | Risposte : 1


wii schemo nero

mi presento mi chiamo Massimiliano anni fa presi una wii a mia figlia e la modificai con un cip all'interno di cui non ricordo il nome, la wii funziona ancora e pochi gg fa' mia figlia me l'ha fatta mettere a casa della nonna dove a volte va con le amiche a giocarci, poi in tempo di pandemia circa 4 anni fa' l'ex ragazzo di mia figlia porto' a casa nostra la sua di wii ...
Read more : wii schemo nero | Visite : 94 | Risposte : 2


Problema avvio giochi da USB (schermo nero dopo il load)