HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:03

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

hub usb per wii

secondo voi è possibile usare un hub usb sulla porta esterna della wii per poter leggere/scegliere diverse chiavette con giochi?
Read more : hub usb per wii | Visite : 11 | Risposte : 0


Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Non sono esperto ma ho provato a fare la modifica alla wii di mio figlio che ha versione 4.3 E.
Quando apro the homebrew channel trovo istallati i seguenti canali (la cui foto la inserisco in allegato):
- HackMii Installer : 1.2
- Configurable USB Loader : 70
- Wii Mod Batch : 3.0
- Wii Mod : 3.0
- Priiloader 236 Mod : 0.7
- ...
Read more : Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb | Visite : 52 | Risposte : 1


aiuto wii backup manager

buon giorno, ho modificato una wii e per caricare i giochi uso un progamma wii backup manager, il problema è che piu' di 10-12 gochi non riesco a inserire nella penna usb da 2 TB, ho provato di tutto e non riesco a capire se dipende dalla pennetta o dal programma, ho provato a formattarla fat32 con un programma apposito ma non cè niente da fare arrivato al dodicesimo gioco il programma da un errore ...
Read more : aiuto wii backup manager | Visite : 44 | Risposte : 1


wii schemo nero

mi presento mi chiamo Massimiliano anni fa presi una wii a mia figlia e la modificai con un cip all'interno di cui non ricordo il nome, la wii funziona ancora e pochi gg fa' mia figlia me l'ha fatta mettere a casa della nonna dove a volte va con le amiche a giocarci, poi in tempo di pandemia circa 4 anni fa' l'ex ragazzo di mia figlia porto' a casa nostra la sua di wii ...
Read more : wii schemo nero | Visite : 94 | Risposte : 2


Problema avvio giochi da USB (schermo nero dopo il load)

Salve a tutti, ho provato ad utilizzare diversi loader (CFG Loader, WiiFlow, USB Loader GX) ma l'unico gioco che sono riuscito ad avviare da USB è Super Mario Wii. I backup in DVD partono senza problemi... però vorrei poter avviare ad esempio la ISO di Super Mario Galaxy da USB. Premetto che ho provato formattando la chiavetta USB sia in FAT32 che in WBFS (stesso risultato: schermo nero dopo avvio gioco). Ho copiato i giochi ...
Read more : Problema avvio giochi da USB (schermo nero dopo il load) | Visite : 45 | Risposte : 0


hard disk

ciao,ho un problema con un paio di hard disk,uno da 250 gb usb,i gochi da pc li vede tutti ma sulla wii 4.3 modifcata non lo vede,l'altro da 200 gb.usb ma in un box con alimentatore,il pc vede i giochi ma la wii dice giochi zero,cosa può essere?
grazie
saluiti
Giorgio
Read more : hard disk | Visite : 420 | Risposte : 0


Problema: possibile brick della Wii

Ciao, installando dei wad per i canali la Wii risulta bloccata, collegando l'alimentazione parte la luce rossa e se l'accendo fa la luce verde, ma non mostra alcun segnale video (il lettore dischi e il tasto eject funzionano), ho provato a far partire boot mii (download esterno, quello della guida non va) e Prilloader, ma sembra sia completamente freezzata. Nemmeno i controller si collegano anche se erano già sincronizzati.
SD utilizzate (ho provato con due ...
Read more : Problema: possibile brick della Wii | Visite : 749 | Risposte : 2


Problema con ea sport active 2

Salve, ho comprato era sport active 2 originale ma sto riscontrando problema, il dvd va bene usb si sincronizza ma i sensori niente si accendono la luce va intermittenza ma non si collegano mai
Grazie a tutti
Read more : Problema con ea sport active 2 | Visite : 715 | Risposte : 0


Giochi in copia backup non partono dal canale disco

Edit: ho inserito il Syscheck a fine messaggio

Riposto perché avevo postato nella sezione sbagliata e aggiungo qualche info in più.

Buongiorno,
come da titolo, ho un problema con i giochi in copia backup che non partono dal canale disco, come facevano dopo l'aggiornamento a 4.1E. Probabilmente è colpa mia, che ho fatto partire dal canale disco una copia tarocca di New Super Mario Bros (il newer per intenderci): ho inserito il disco, ho cliccato ...
Read more : Giochi in copia backup non partono dal canale disco | Visite : 902 | Risposte : 0


La porta USB ha smesso di funzionare

Ho ritirato fuori la vecchia WII, l'ho aggiornata e ho fatto la modifica seguendo le istruzioni.
All'inizio tutto perfetto, poi ho messo altri giochi sull'HD e USB Loader GX non trova più il disco.
Ho provato con una pendrive ma ho sempre lo stesso problema.
Ho provato a cambiare porta dalle impostazioni del loader ma niente da fare.
Questo è il mio syscheck se può essere utile.
Fatemi sapere, grazie mille!

sysCheck v2.1.0 HD Edition ...
Read more : La porta USB ha smesso di funzionare | Visite : 676 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron