HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 01/02/2023, 23:51

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Credo di aver brikkato la wii...

Salve, io ho una Nintendo wii (spero : Sad : ) aggiornata all'ultimo firmware, ho fatto la modifica ma si bloccava spesso quando avviavo wiiflow da usb e quindi ho cercato un pò per i vari forum (principalemente questo) e ho seguito la vostra guida su hackwiiflow 2.0 e quella sui loader consigliati. ho installato i vari ios e cios presenti nelle guide ...
Read more : Credo di aver brikkato la wii... | Visite : 52 | Risposte : 4

Exception dsi occurred

Ciao a tutti sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta...
Io ho una wii abbastanza recente con a bordo 4.3E. Avevo installato l' HBC e tutto il resto... andava tutto bene finche non ho dovuto (per necessità) installare wiinflow su un supporto USB eliminando la SD definitivamente.
Ho seguito la vostra guida su HackWiiFlow 2.0 e quella sui migliori loader e infatti wiiflow e hackwiiflow vanno bene....si aprono con solo la ...
Read more : Exception dsi occurred | Visite : 45 | Risposte : 3

DVD Video

Salve a tutti !
Chi mi aiuta a riprodurre i dvd video sulla wii ?
Premetto che ho la versione 4.2E già modificata (partono tutti i giochi da usb loader su HDD), ho installato Mplayer ce ver. 0.80 e anche il cios 202...
Quando provo ad avviare video da dvd, prova a montarlo e ritorna alla schermata del player...
Ah, dimenticavo, la wii è quella nera... SIA MAI CHE NON LEGGE DVD (ORIGINALI) per un ...
Read more : DVD Video | Visite : 27 | Risposte : 1

USB Loader legge solo i giochi nuovi