HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 01/02/2023, 23:51

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Credo di aver brikkato la wii...

Salve, io ho una Nintendo wii (spero : Sad : ) aggiornata all'ultimo firmware, ho fatto la modifica ma si bloccava spesso quando avviavo wiiflow da usb e quindi ho cercato un pò per i vari forum (principalemente questo) e ho seguito la vostra guida su hackwiiflow 2.0 e quella sui loader consigliati. ho installato i vari ios e cios presenti nelle guide ...
Read more : Credo di aver brikkato la wii... | Visite : 52 | Risposte : 4

Exception dsi occurred

Ciao a tutti sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta...
Io ho una wii abbastanza recente con a bordo 4.3E. Avevo installato l' HBC e tutto il resto... andava tutto bene finche non ho dovuto (per necessità) installare wiinflow su un supporto USB eliminando la SD definitivamente.
Ho seguito la vostra guida su HackWiiFlow 2.0 e quella sui migliori loader e infatti wiiflow e hackwiiflow vanno bene....si aprono con solo la ...
Read more : Exception dsi occurred | Visite : 45 | Risposte : 3

DVD Video

Salve a tutti !
Chi mi aiuta a riprodurre i dvd video sulla wii ?
Premetto che ho la versione 4.2E già modificata (partono tutti i giochi da usb loader su HDD), ho installato Mplayer ce ver. 0.80 e anche il cios 202...
Quando provo ad avviare video da dvd, prova a montarlo e ritorna alla schermata del player...
Ah, dimenticavo, la wii è quella nera... SIA MAI CHE NON LEGGE DVD (ORIGINALI) per un ...
Read more : DVD Video | Visite : 27 | Risposte : 1

USB Loader legge solo i giochi nuovi

Ho un HD da 1T WesternDigital con il software wiibackmanager carico i giochi sul HD e fin qui tutto bene, però se poi ci carico altri giochi e lo ricollego alla wii, con USB Loader GX mi vede solo quelli nuovi e quelli vecchi sono spariti. Con Wiiflow tutto bene.
Read more : USB Loader legge solo i giochi nuovi | Visite : 62 | Risposte : 1

Hard Disk Lacie Little Disk non riconosciuto

Ciao!

sto usando un HD Lacie Little Disk da 500gb per caricare i file wbfs (HD formattato con Wii Backup Manager e file caricati nel formato wbfs) ma al momento del caricamento del lancio dell'USB Loader versione 7.0 mi dice che la periferica non risponde (l'usb è caricato nell'angolo basso della WII).

di seguito il log del syscheck:

SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL ...
Read more : Hard Disk Lacie Little Disk non riconosciuto | Visite : 71 | Risposte : 1

[risolto] wii non carica giochi dopo copia salvataggio

ciao,
ho una wii 4.3E modificata che funzionava senza problemi.
Per qualche motivo che non mi è troppo chiaro aveva perso i salvataggi di mario kart wii (avevo aggiornato usb loader gx qualche tempo prima, ma non credo che ne sia questo la causa).
Dato che mi rompeva un po' dover rifare le patenti ho pensato di caricare un salvataggio di mario kart da qui.

segnalo che il mio salvataggio di mario kart aveva il ...
Read more : [risolto] wii non carica giochi dopo copia salvataggio | Visite : 63 | Risposte : 1

Problema pendrive USB da 128 GB

Buongiorno, ho seguito le vostre modifiche per la wii ed è andato tutto benissimo, quindi vi ringrazio vivamente.
Ora ho un problema con il pendrive USB da 128 GB (tutta perfettamente funzionante in ambiente windows) che utilizzo per caricare i giochi.
In pratica ho circa 30 giochi da caricare per un totale di circa 90 GB di dati, però dopo averli caricati, la wii mi legge solamente i primi 20 giochi, gli altri o non ...
Read more : Problema pendrive USB da 128 GB | Visite : 144 | Risposte : 4

MODIFICA 4.3E NON PIU' FUNZIONANTE + SYSCHECK

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum; ho una wii con soft mod funzionante fino a un paio di settimane fa e di punto in bianco ha deciso di non caricare più alcun tipo di gioco.
Ho provato a resettare e modificare più volte e con più tipologie di soluzioni la consolle ma il risultato resta lo stesso...a prescindere dal loader che utilizzo i giochi si bloccano all'avvio.
Le roms le carico da una usb ...
Read more : MODIFICA 4.3E NON PIU' FUNZIONANTE + SYSCHECK | Visite : 104 | Risposte : 1

Aiuto modifica wii non più funzionante

Salve a tutti! Recentemente ho deciso di rispolverare la mia vecchia wii, purtroppo però dopo qualche giorno di gioco normale l'homebrew channel ha smesso di funzionare, nel senso che se avviato non vede nessun tipo di launcher. Stessa cosa dicasi per wiiflow, usbloader gx e cfg che se lanciati esitano tutti in una schermata prima nera per poi tornare alla home. La mia wii versione 4.1.
Ho pensato che il problema sia che la SD ...
Read more : Aiuto modifica wii non più funzionante | Visite : 159 | Risposte : 3

Aggiornamnto 4.3E + IOS58

Buongiorno,
dopo aver aggiornato manualmente alla 4.3E (precedentemente era3.4) mi mancava solo l'ultimo passaggio per installare IOS 58 tramite "IOS58 INstaller" (messa su SD). Il programma però restituisce un "Installation failed". Ma sto Ios58 è importante?
Vi metto il Sys per capire se è tutto ok o se la Wii necessita di qualcos'altro.
Molte grazie

SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema ...
Read more : Aggiornamnto 4.3E + IOS58 | Visite : 112 | Risposte : 3

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 280928 • Topics totali 30106 • Utenti totali 117955