HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 16:55

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Canali e wad

Salve a tutti,

innanzitutto grazie per gli aiuti e le dritte che ho trovato qua l là, ma dopo mille difficoltà mi sono piantata.

Ho comprato da una settimana una wii già modificata con homebrew.

Sto cercando di far partire i giochi tramite i canali (così è più facile per i bimbi e non vedono che oltre a quei 2 giochi nella home ce ne sono tanti altri).

Con non pochi problemi sono riuscita a ...
Read more : Canali e wad | Visite : 814 | Risposte : 1


Non riesco a connettere la Wii al WiFi

Ciao,

ho da poco resuscitato la wii ma non riesco a connetterla ad internet in alcun modo.

Tramite ricerca di access point non rileva la connessione, tramite aoss (io premo il tasto wps del router) non succede nulla e tramite impostazione manuale riscontra l'errore 51030.

Vi fornisco qualche informazione aggiuntiva:

- Wii modificata Homebrew Channel
- Firmware 4.3E
- Vodafone Station

Non ho la possibilità di attacarla via LAN, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? ...
Read more : Non riesco a connettere la Wii al WiFi | Visite : 754 | Risposte : 1


Homebrew non legge piu disco esterno

Salve, da anni avevo collegato un hard disk esterno con doppia partizione alla mia vecchia WII. In una ci tenevo le ISO e nell'altra i WBSF

Ho avuto la malaugurata idea di staccarla, collegarla al PC per metterci un gioco nuovo che avevo e ora, quando la ricollego alla ISO, Homebrew non mi vede piu l'hard disk esterno, dicendo "In attesa di HDD".

C'è qualcosa che posso fare? non mi ricordi di aver dovuto configurare ...
Read more : Homebrew non legge piu disco esterno | Visite : 969 | Risposte : 2


Non visualizzo messaggio Letterbomb

Ciao a tutti ragazzi, ho di recente ripreso in mano la wii dopo circa una decina di anni. In passato avevo su tale wii già la modifica, ed infatti sul menù principale compariva ancora il canale homebrew; tuttavia la scheda sd con la modifica è andata perduta per cui su homebrew channel non mi usciva alcuna app.
Ho pensato quindi di provare ad installare manualmente la modifica, ma non essendo un esperto sono andato subito ...
Read more : Non visualizzo messaggio Letterbomb | Visite : 1498 | Risposte : 0


WBFS manager su Mac

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema.
Ho un hard disk esterno della seagate che utilizzo per caricare le iso per la mia wii. Purtroppo il pc windows che utilizzavo per caricare le iso mi ha abbandonata e adesso mi ritrovo ad utilizzare un mac. Ho installato il programma wbfs manager for mac, ma quando collego l'hard disk al pc, il programma non me lo rileva, nel contempo mi esce la ...
Read more : WBFS manager su Mac | Visite : 1420 | Risposte : 1


Non riesco a trovare il download di firmware 4.3 v2 di wanin

Ciao a tutti! Da qualche tempo ho trovato la wii di mia madre con già la modifica sopra, come versione software ha il 4.1 e volevo aggiornarla al 4.3 senza perdere la modifica e poi ho sentito parlare del firmware 4.3 v2 di waninkoko. ci sono tante notizie a riguardo ma da nessuna parte c'è il link del download. volevo sapere se qualcuno me lo può allegare.
grazie ed arrivederci ...
Read more : Non riesco a trovare il download di firmware 4.3 v2 di wanin | Visite : 1029 | Risposte : 2


Letterbomb non funziona

Buongiorno sono nuovo nel forum e volevo chiedervi ... perchè quando provo a installare letterbomb mi appare un'altra finestra quasi uguale ma prima dei due tasti c'è scritto " Sei umano?" ho continuato per ore e ore ma non me l'ho faceva scaricare mi potete aiutare? Grazie
Read more : Letterbomb non funziona | Visite : 893 | Risposte : 1


Non riesco a far funzionare i giochi sulla mia Wii

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum nella speranza di riuscire a risolvere dato che ormai non so più cosa fare...qualche settimana fa feci la modifica alla mia Wii (versione 4.3E) e sembrava andare tutto bene, caricai i giochi su una chiavetta da 32GB (so che sarebbe meglio un hard disk, ma non ho la necessità ora come ora di riempirmi di giochi, se non togliermi qualche sfizio di giochi che non sono riuscito ...
Read more : Non riesco a far funzionare i giochi sulla mia Wii | Visite : 833 | Risposte : 1


Aiuto con vecchia WII 3.1e

Ciao ragazzi, spero che ci sia una buon anima che mi possa dare qualche dritta.
Ho trovato la mia vecchia WII che ho messo da parte moltissimi anni fa e vorrei rimetterla in funzione per mio figlio.
Ho provato a seguire qualche guida leggendo i vari post ma purtroppo ho visto che il programma wiidownloader non va più e il sito che spesso viene indicato nei vari post (reboot) ormai non funziona.
Qualche buon anima ...
Read more : Aiuto con vecchia WII 3.1e | Visite : 879 | Risposte : 2


Aiuto mod wii 4.3e

Buongiorno, un amico mi ha portato una wii del figlio che non funziona più, io non sono proprio un genio ma in qualche modo cerco di cavarmela avendone anche io fatta tempo fa per i miei figli....il problema è che pur avendo seguito le varie guide ed avendo scambiato il disco e la sd della mia la wii incriminata non vuole saperne di andare. in breve quando lancio qualsiasi loader mi dice di connettere il ...
Read more : Aiuto mod wii 4.3e | Visite : 1201 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013