HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 18:38

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

come installare il preloader 0.3?

ciao,
io tengo il preloader lo avvio con homebrew channel e premo il tasto (+) e mi dice unamble to read tikets , poi dice qualcosa sulla root e dice che annulla l' installazione o qualcosa del genere; che cosa e che devo mettere per installarlo ?
Read more : come installare il preloader 0.3? | Visite : 3117 | Risposte : 18


quali giochi?

ciao sapete indicarmi quali giochi permettono con molta probabilitaà un aggiornamento della wii superiore alla 3.3E?
chiedo questo perchè ho necessità di sbrikkare la mia wii che appunto prima del bick aveva una versione 3.3e, le varie gide mi indicano che occorre un gioco originale superiore alla versione prima del brick :?
grazie
Read more : quali giochi? | Visite : 1426 | Risposte : 8


Problema FW 4.2E e no vulnerable blah blah...

Ciao ragazzi non so piu' dove sbattere la testa... ho seguito le mille guide in rete per risolvere questo problema ma non riesco...
Premetto che non e' la prima WII che modifico.. ho la mia modificata tramite twilight, e ne ho fatta una l'altro giorno con bannerbomb,hackmii ecc...mettendoci 2 secondi...

Un mio amico (maledetto a lui) ha una nintendo modificata con twilight ma purtroppo e' andato ad aggiornarla (AAARRRRRGGGG!!) al 4.2E e ora quando faccio ...
Read more : Problema FW 4.2E e no vulnerable blah blah... | Visite : 2810 | Risposte : 16


Wii non legge i backup dal disco

Premetto che ho avuto altre Wii sotto mano e l'hack è andato sempre a buon fine, tranne con questa qui. Vi espongo il mio problema. Ho acquistato una Wii Black Limited Edition che montava di suo il Firmware 4.1. Ho seguito la vostra guida per installare l'Homebrew Channel (con DVDx e BootMii), il cIOS38 rev 14 e il relativo Neogamma. Poi ho installato il cIOS per velocizzare l'USB2. Fin qui ci siamo. Faccio partire l'USB ...
Read more : Wii non legge i backup dal disco | Visite : 3592 | Risposte : 8


Opera - wad channel

SAlve ha tutti, ho una wii con soft mod installato. La mia wii è alla versione 3.2 o 3.3 ma per fortuna mi girano tutti i giochi quindi non mi interessa per niente installare il frimware 4.x.

L'unica cosa che però mi piacerebbe avere è il canale Opera per poter navigare in internet ma sono un po gnubbo e non trovo guide in italiano...qualcuno puo scrivere in 2 parole come faccio?


Gazie in anticipo ...
Read more : Opera - wad channel | Visite : 6030 | Risposte : 19


wiiconnect24 e softmod [RISOLTO]

Ciao a tutti,
ho una wii 4.1E con softmode. Da subito ho disattivato wiiconnect24
e non ho mai giocato a nessun gioco on-line per paura di qualche brick
provocato dallo stare su internet con il Wii.

Qualcuno mi conferma see è possibile invece usufruire dei contenuti on-line
senza rischiare il brick ?

Grazie per la risposta,

m.
Read more : wiiconnect24 e softmod [RISOLTO] | Visite : 1075 | Risposte : 5


waninkoko

scusate la mia ignoranza :) ma posso aggiornare la mia wii alla 4.2 di waninkoko avendo una 4.1 sempre di waninkoko oppure rishio il brik? GRAZIE IN ANTICIPO!!
Read more : waninkoko | Visite : 1016 | Risposte : 4


BACKUP WII-GAME [RISOLTO]

SALVE A TUTTI, SE POSSIBILE VORREI DEI CHIARIMENTI SU COME FARE I BACKUP DEI MIEI GIOKI DELLA WII. HO NOTATO KE SE INSERISCO 1DISCO WII NEL PC (SIA VISTA KE XP) NON LO RILEVA..E DICE DISCO DANNEGGIATO..O SEMBA ADDIRITTURA VUOTO!!E' NORMALE CIO?? MA X FARE I BACKUP SERVE 1 MASTERIZZATORE DVD SPECIALE??? O SE LA ISO DEL MIO DISCO ORIGINALE ME LA FACCIO PRESTARE DA 1AMICO, POSSO MASTERIZZAZRLA CN IL MIO NORMALE MASTERIZZATORE DVD?? GRAZIE ...
Read more : BACKUP WII-GAME [RISOLTO] | Visite : 5158 | Risposte : 21


Rimuovere softmod dalla wii

Come faccio per rimuovere le softmod che ho installato sulla mia wii?
si può rimuovere bootmii dal boot2?

bootmii può essere aggiornato con una versione più recente?(boot2)

perchè voglio aggiornare il firmware da 4.2e a 4.3e con l'aggiornamento ufficiale

aggiornando con le softmod si rischia il brik?


Grazie per aver letto il mio post.
Read more : Rimuovere softmod dalla wii | Visite : 3286 | Risposte : 8


errore 1048

come mai gli ultimi giochi come new mario bros - F1 2009 - Ultimo Resident Evil
con Neogamma r8 beta 15 da dvd da errore 1048 e non riesce a leggere il disco?

la wii ha FW 3.3 softmod
Read more : errore 1048 | Visite : 1438 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066