HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 4:38

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Mi date una dritta?

Ciao a tutti, questa mattina mi sono fatto una bella googolata in cerca di info sulle modifiche wii ec ecc.
Io è da parecchio che non gioco, ma ora che ho più tempo ed è uscito NSMBW voglio ricominciare.
Chiedo se c'è qualche anima pia che mi dà un po' di info su tutto quello che mi serve per giocare.
Vi dò un po' di info:
-ho un wii uscito tra i primi ho letto ...
Read more : Mi date una dritta? | Visite : 616 | Risposte : 1


Domanda da newbie... ma oggi sono cotto quindi... [RISOLTO

Salve a tutti, mi scusa x la domanda sicuramente cretina ma...........
Io ho una Wii su cui funzionano tutti i game.... con mod hw con D2D pro Argon 2.2.... con Ngamma e HBC alle utlime versioni.......
Andando a vedere, noto di avere ancora il firmw. 3.3..... secondo voi devo aggiornarlo alla 4.2?
nel senso noterei decisi miglioramenti? E in cosa migliorerebbe?
Grazie x l'attenzione !!!
:o
Read more : Domanda da newbie... ma oggi sono cotto quindi... [RISOLTO | Visite : 1048 | Risposte : 4


Chi mi da il cioscorp 3.5

come nel titolo chi mi puo dare i siti dove posso installarlo e disinstallarlo visto che tutti quell che trovo non mi funzionano e megaupload da errore quindi chi mi da i siti?
Read more : Chi mi da il cioscorp 3.5 | Visite : 850 | Risposte : 2


Aiuto urgentino NEOGAMMA

Prima di tutto "ciao" a tutti, sono nuovo, ma seguo da un po il sito/forum
Secondo... non so se ho postato nella sezione giusta.. in ogni caso.. inizio con un bel problema

mi serve una mano... sono molto... ma molto inesperto...

Ho "installato" sulla mia wii (3.4E) Cios38 rev14, e neogamma r7 (e anche una cosa...wad.. qualcosa del genere)

Per mettere tutta questa roba seguii una guida su internet.. e non ho avuto mai nessun ...
Read more : Aiuto urgentino NEOGAMMA | Visite : 7043 | Risposte : 19


homebrew consigliati

ho da poco installato l'hbc, il backup launcher ( wii e gc) e il wad manager sulla wii

ora; quali altri homebrew utili mi consigliate?
Read more : homebrew consigliati | Visite : 869 | Risposte : 3


wii con soft mod e giochi originali! [RISOLTO]

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa molto stupida! praticamente io sulla mia wii ho wiikey e softmod con neogamma poi tt il resto (hc,wad,ecc)

naturalmente se inserico un gioco originale (esempio mi hanno dato we sing) posso avere problemi? qualunque sia la mia configurazione della wii? nel senso, qualuenque mod io abbia fattio o cios o programma caricato i giochi originali non creano problemi in nessun caso giusto?


grazie mille e un saluto a tutti ...
Read more : wii con soft mod e giochi originali! [RISOLTO] | Visite : 5699 | Risposte : 36


aiuti w-fi

salve o un problema alla connessione wii per sbaglio ho cancellato la connessione che avevo adesso non va + mi da errore 52230 sapete come posso fare grazie
Read more : aiuti w-fi | Visite : 727 | Risposte : 2


pulitura lettore wii

scusate ragazzi ma il lettore della mia wii non riesce a leggere più molto bene le copie backup consigli su come pulirlo?(non mi rispondete parlando dell'usb loader ke già ho!!)
Read more : pulitura lettore wii | Visite : 860 | Risposte : 3


installazione giochi wiiware

salve a tutti volevo chiedere come si fa ad installare i gioki wiiware (premetto che attualmente la mia wii è in riparazione e non posso provare quello che mi direte)
Read more : installazione giochi wiiware | Visite : 1296 | Risposte : 3


problema a trasferire file su penna USB!

Salve,
sono nuovo in questo forum, mi sono avvicinato al mondo WII da sabato!Ho acquistato una WII edizione limitata nera e l'ho modificata...fin qui nessun problema, anzi tutto a meraviglia.I problemi sono iniziati quando ho scaricato PES 2010 da megaupload, infatti ho scaricato senza problemi ma non riesco a mettere il file nella chiavetta usb.Ho un pc con XP, la partizione principale è FAT32 l'altra (dove ho salvato PES) è NTFS.Ho WBFS Manager 3.0 e ...
Read more : problema a trasferire file su penna USB! | Visite : 3084 | Risposte : 16


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron