HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 9:13

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

ho un problema...4.1e

ho eseguito il mod 4.2e,quindi i giochi mi saltano.si può girare il problema utilizzando il sistema usbloader?pur avendo installato anche il mod su sd hbc?possono esserci conflitti tra i due programmi?grazie.
Read more : ho un problema...4.1e | Visite : 1074 | Risposte : 6


ho un grande probblema

ho aggiornato per eseguire con la procedura della guida MODIFICA WII 4.2 - ONLINE/OFFILE by Malicius50 e adesso prima dell' istallazione mi dice "This istaller can NOT continue!

There is no know vulenerable IOS on this WII, Please note that we will not use a fakesigned IOS due to security reasons.
...
If this is alredy the latest version... well, suck it."

vi prego ditemi cosa fare sono + che disperato ...
Read more : ho un grande probblema | Visite : 1059 | Risposte : 4


Errore quando vado a giocare

Allora, sono ancora io con un altro problemino :oops:

Io ho scaricato il gioco Shaun White Snowboard ecc.

Quando l'ho scaricato ho estratto tutti i file in una cartella poi il RaR che c'era dentro questa cartella l'ho montato su un DvD vuoto con ImgBurn. Una volta finito il procedimento ho preso il mio bel dischetto e l'ho inserito nella mia wii. Homebrew channel -> neogamma -> ...
Read more : Errore quando vado a giocare | Visite : 887 | Risposte : 1


Scambio MSN contatti

Ragaaaaaaaaaaa...Ciaoooooo a tutttiiiii...
Perche non ci scambiamo i contatti MSN???
Trammite PM così chi non è iscritto non lo vede(anche perche non mi sembra giusto)....
E magari questa discussione servirà solo per le richieste:
Code: Seleziona tutto
Alebrescia mi potresti mandare il tuo indirizzo MSN...

o
Code: Seleziona tutto
Alebrescia,Giakomo,ecc mi potreste inviare il vostro ilndirizzo MSN...

Così quando Alebrescia e Giakomo vedono il post vanno in PM e ci scrivono il loro indirizzo...Che ne pensateeeeeeeeeeeee??????????
A me sembra un'ottima idea ...
Read more : Scambio MSN contatti | Visite : 1361 | Risposte : 7


Quali cios mi convengono istallare sulla mia wii???

Ciao,
secondo voi olre all cios di waninoko quali ciso dovrei installare e perchè cioè a che mi servono e poi a che mi serve il cioscorp e rischi mi comporta ?se lo installo e quando lo installo che rischio c' è? (nel senso per es. mentre lo sto installando si stacca la corrente o cose del genere)e a che mi seve il cios corp?e quelli di hermes?e con quali prog o hack mi servono?
Read more : Quali cios mi convengono istallare sulla mia wii??? | Visite : 793 | Risposte : 2


Problema quanto cerco di caricare Load boot.dol/elf :( [RIS]

Allora io ho scaricato i file segnalato in questa guida --> http://www.hackwii.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=101

Solo che quando inserisco la scheda SD nella Wii e clicco per sulla scritta Scheda SD mi dice " impossibile leggere il file" o qualcosa del genere... La console è alla versione 3.4E... Qualche aiutino? :(
Read more : Problema quanto cerco di caricare Load boot.dol/elf :( [RIS] | Visite : 621 | Risposte : 1


You are not using IOS249

Ciao a tutti,
posto una piccola domandina, premettendo che i GAME VANNO TUTTI, quindi è solo per aiutare chi come me ha questo problemino.
Ho la Wii con mod. hardw. con D2D Pro ARGON 2.2, HBrew e NEOGAME aggiornati alle ultime versioni.
Siccome quando lancio NEOGAME mi appare il famoso messaggio "You are not using IOS249" ma poi clikkando su "lancia gioco" il game parte senza problemi.......... mi chiedevo se c'era la possibilità di togliere ...
Read more : You are not using IOS249 | Visite : 1816 | Risposte : 8


consiglio hack wii

ciao ragazzi sono nuovissimo del forum, vorrei chiedervi consiglio su quale usb loader utilizzare per far partire i miei back up.... tenete conto che utilizzavo l'isoloader ma abbandonato causa poca compatibilità cn i giochi... ora chiedo a voi qual'è il mioglior loader in giro???
grazie a chunque mi aiuterà....
Read more : consiglio hack wii | Visite : 4167 | Risposte : 23


non so che fare!!!! [RISOLTO]

io voglio capire perchè cavolo la mia wii ogni volta che gli faccio fare qualcosa online mi pianta con errore ret-1!!! ogni cosa dall'update systemenu dal cios, qualsiasi cosa da scaricare online mi pianta e che cavolo non ce la faccio piu ma davvero nessuno sa come risolvere sto problema!!!
Read more : non so che fare!!!! [RISOLTO] | Visite : 1123 | Risposte : 5


basta

nn è possibile masterizzo cod reflex e non va lo faccio con nsmbw e non va anke con guida gamepad ma è buono stò j downloader xkè i gioki partono ma dicono impossibile leggere dico manuale wii
vi pego aiutatemi!! :cry: :cry: :oops:
Read more : basta | Visite : 1015 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron