HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 5:11

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

boot me viola

ciao a tutti.. sono nuovo nn so se va bene dove ho scritto pero ho un piccolo problema.. guando installo il boot me mi da la terza voce che è di colore viole, e dice che nn si puo installare.. ci sono delle novità, si puo installare o ancora no??? grazie mille in anticipo :D
Read more : boot me viola | Visite : 846 | Risposte : 2


Installare IOS 53

come si installa? perche io ho provato con il wad ma nada, wad manager non ne vuol sapere di installarlo, mi dà un' errore e basta! aiutooo
Read more : Installare IOS 53 | Visite : 1682 | Risposte : 3


Cloudy With a Chance Of Meatballs [Multi5]

CIAO A TUTTI, NESSUNO HA PROVATO A FAR PARTIRE QUESTO BACK-UP DI GIOCO DSA DVD???

DOPO AVERLO LANCIATO DIVENTA TUTTO VERDE E SI BLOCCA TUTTO,

scusate il maiuscolo....

ho una wii con HBC 1.0.6 e cios versione14 uso neogamma ultima versione....

grazie a tuttiiii
Read more : Cloudy With a Chance Of Meatballs [Multi5] | Visite : 1954 | Risposte : 9


preloader bottmii [RISOLTO]

allora ho 2 domande in serbo per voi.
1)kos'è il preloader?
2)kos'è il bootmii?
scusate per l'ignoranza!! ;) ;)
Read more : preloader bottmii [RISOLTO] | Visite : 1046 | Risposte : 4


Help me... schermo nero

salve ragazzi vi chiedo aiuto, stavo portando la mia wii vergine (perche non mi legge più bene ei giochi e cosi la mando in garanzia )seguendo questa guida ( viewtopic.php?f=12&t=10 ) sono arrivato al secondo passaggio premetto che non è un LU64+ oppure LU65 ed ho il chip, downgrado fino alla 2 faccio aggiornamento fino alla 4.1... e voilà... schermo nero.. cosa faccio ora? cosa può essere grazie a ...
Read more : Help me... schermo nero | Visite : 8779 | Risposte : 66


Dubbio atroce

Salve a tutti spero che non mi uccidiate per la mia domanda probabilmente stupida per molti di voi.

Io non sono ancora in possesso della Wii anche se penso di acquistarla a breve. Volevo sapere se compro la wii, e la modifico, poi potrò giocare su internet coi giochi di backup? (ovviamente avendone anche la copia originale :) )

Grazie mille
Read more : Dubbio atroce | Visite : 1489 | Risposte : 8


non lavora piu nnt! [RISOLTO]

salve atutti qualche giorno fa mi sono arrivate 2-3 e mail dalla nintendo sulla mia wii e dicevano che era possibile fare l update del canale wii shop e il bbc channel io li ho fatti tutti e 2 e poi o restartato la wii e da quel punto non mi parte piu ne il boot mii ne nessun apps sull hbc!cosa devo fare?
Read more : non lavora piu nnt! [RISOLTO] | Visite : 1666 | Risposte : 9


aiuto !!!

ho un problema con call of duty reflex mi da errore impossibile leggere disco !!! l'ho fatto anke kon un maxell!!!!!! :( :(
Read more : aiuto !!! | Visite : 1577 | Risposte : 11


Simple FS Dumper,ma è normale?

Raga stavo provando a fare il dump con questo hombrew,ma sia la versione 01 sia la versione 02 mi portano a questo al momento ke do lo start!

http://img690.imageshack.us/img690/712/p2211091133.jpg


Pero la wii non si blocca,infatti il telecomando rimane acceso e se premo reset,torna all HBC! è normale?
Read more : Simple FS Dumper,ma è normale? | Visite : 2187 | Risposte : 10


Dubbio sulla connessione Wi-Fi [RISOLTO]

scusate per la mia ignoranza...

mi sono informato su google se la wii con installato L'HBC può collegarsi via Wi-Fi per giocare o navigare su internet, ma ogni sito dice una cosa diversa, quindi mi volevo rivolgere a degli esperti come voi :D se mi collego con la wii tramite wi-fi, corro dei rischi? e se si... quali sono? e come posso rimediare se succede qualcosa? ...
Read more : Dubbio sulla connessione Wi-Fi [RISOLTO] | Visite : 1227 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066

cron