HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 04/12/2020, 16:16

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Ripristinare wii 4.2

Eseguita la modifica 4.2 di malicius50 c'è un modo per tornare alla wii originale?
Read more : Ripristinare wii 4.2 | Visite : 697 | Risposte : 3

E' Possibile aggiornare Wii Shop in Offline? [RISOLTO]

Volevo sapere se esiste un modo per aggiornare il canale Wii Shop in modalità offline.
Grazie.
Read more : E' Possibile aggiornare Wii Shop in Offline? [RISOLTO] | Visite : 558 | Risposte : 2

internet e modifica

Salve a tutti!
Mi chiedevo,dopo modifica posso tenere la Wii connessa ad internet?
Quali problemi potrei avere ? ed eventualmente quali soluzioni?
Grazie a tutti per le risposte.
Questo Forum mi è veramente di grande aiuto per me che sono nuovo di wii :D .
Read more : internet e modifica | Visite : 576 | Risposte : 3

Problema hd esterno con neogamma

Ciao a tutti... io la wii modificata con la guida di Razorbacktrack, io oggi ho provato a mettere una iso dentro al mio hd esterno e caricarla con neogamma, quando vado su load game from usb e premo a per montare wbfs sento l'hd che carica ma non succede nulla, spariscono solo le scritte e poco dopo ripartono. A che cosa può essere dovuto?
Read more : Problema hd esterno con neogamma | Visite : 483 | Risposte : 5

Nuova wii , su Neogamma "read error 1027"

Ciao a tutti ragazzi!
Ho una wii nuova , acquistata 3 giorni fa.
Ho deciso di moddarla da subito (così mi sono tolto il pensiero! ;) ) usando la guida per firmware 4.2 (l'ho upgradata online da 4.1 ).
La mod è andata a buon fine ed ho installato Neogamma per i backup ma .... :o sorpresa i dvd ...
Read more : Nuova wii , su Neogamma "read error 1027" | Visite : 1636 | Risposte : 12

Consiglio installazione HB Channel

premetto che sono un povero niubbo pieno di dubbi a causa delle numerose contraddizioni su cui mi sono imbattuto navigando in rete.
ho una wii modificata con wiikey 2 poichè un mio amico fa questo genere di modifiche e mi ha consigliato di farla. Ora più che altro vorrei un consiglio: sono indeciso sul fatto di installare o no l'Homebrew Channel.
Ora le mie domande sono: è meglio installarlo oppure il modchip basta e avanza? ...
Read more : Consiglio installazione HB Channel | Visite : 507 | Risposte : 2

ESISTE UN MODO PER... [RISOLTO]

volevo sapere se esisteva un modo per far girare i dischi del game cube giocandoci con il wii-mote e il nunchuck???

grz :oops:
Read more : ESISTE UN MODO PER... [RISOLTO] | Visite : 651 | Risposte : 4

Domanda WAD e cIOS

Ciao a tutti, dopo aver moddato con successo una Wii 4.2E mi sono chiesto un paio di cose...
durante la mod si vanno a sostituire degli IOS che se non ho capito male sono dei file di sistema della wii per consentire l'avvio dei backup mentre alla fine si carica il neogamma che è un WAD ovvero una applicazione/canale per avviare i backup...le mie domande sono:

1.Quando usciranno nuovi giochi e si dovranno sostituire gli ...
Read more : Domanda WAD e cIOS | Visite : 802 | Risposte : 6

problema virtual console con plasma samsung

Volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi qualcosa...

Ho da poco uno schermo samsung hd ready... La wii è collegata ad esso via cavo component... ho installato i 3 giochi di megaman... ma quando provo ad avviarli lo schermo si annerisce e mi compare sullo schermo "modo non supportato"... sapete perché? provo a vedere se me lo fa con il cavo scart normale....
Read more : problema virtual console con plasma samsung | Visite : 965 | Risposte : 6

Problema con hard disk errore -1

ciao a tutti,
tengo un disco da 150 gb il quale ci ho messo i miei giochi, e questo per farlo funzionare servono due cavetti in uno, e quindi io lo attacco, però quando lo faccio partire non funzziona.Io sopra ci ho messo i giochi con wbfs manager, solo che quando lo vado a mettere la wii la legge sicuramente, anche perchè si accende la lucina di questo hard disk ho provato con diversi programmi ...
Read more : Problema con hard disk errore -1 | Visite : 396 | Risposte : 1

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 279704 • Topics totali 29859 • Utenti totali 115308