HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 14:08

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

WiiProblemSave

Ciao ragggaaaaaaa.....
Ieri sera ho voluto scaricare salvataggi per la wii cosi da avere undercover con tanti soldi e macchine da paura...Ho messso la SD nella wii...Ho avviato la Wii...Sono andato in Wii>salvataggi>Wii>scheda SD e ho trovato i salvataggi scaricati...Li vado a spostare/copiare nella memoria interna e mi dice prima di usare questo salvataggio deve usare almeno una volta questo software...Ci sono rimasto malissimooooo.....Come caxxo e possibile???...Ho sempre scaricato salvataggi per i miei amici e ...
Read more : WiiProblemSave | Visite : 573 | Risposte : 1


Aiuto per niubbissimo.

Ciao ragazzi,
sono nuovo qui. Come capirete da ciò che scriverò tra poco sono davvero niubbo del mondo del gamehacking.
Volevo giocare a NSMB, per cui ho trovato questa guida: viewtopic.php?f=11&t=239

Ho letto la prima pagina in cui sono raccolte le varie guide, e leggo il metodo Usb Loader GX.
Non avendo idea di cosa sia clicco sul link, che mi reindirizza quest'altro link:
viewtopic.php?f=12&t=127&start=0 ...
Read more : Aiuto per niubbissimo. | Visite : 1523 | Risposte : 7


SaveMiiFree

ciao mi potete spiegare come funziona il SMF ( savemiifree) mi potete postare una guida ??
Read more : SaveMiiFree | Visite : 960 | Risposte : 4


Ripristino Wii [RISOLTO]

Salve a tutti.
Mi sono incasinato nel mezzo della modifica di una wii 4.2 (ringrazio che non sia mia :P ) e allora mi sono venute delle domande:
(il problema è sorto al punto 6c di questa guida, l'ho scritto anche lì, ma poi mi sono venuti altri dubbi, così ho creato questo topic.)

1_Si può usare per giocare con giochi originali su dvd anche se è ...
Read more : Ripristino Wii [RISOLTO] | Visite : 1036 | Risposte : 4


Non riesco ad installare programmi

Salve a tutti, ho una wii con modifica chip, ho installato HBC e cIOS38 rev 14 volevo installare neogamma e backup l. ma non mi fa farer nulla.

Vi prego aiuto
Read more : Non riesco ad installare programmi | Visite : 1188 | Risposte : 5


call of duty reflex

scusate stò scaricando call of duty reflex per wii ma secondo voi funziona (ho una 4.1 waninkoko cios rev 14 neogamma 8) fatemi sapere attento risposte!! :| :|
Read more : call of duty reflex | Visite : 636 | Risposte : 1


Problema nuove iso

Salve a tutti, volevo un vostro consiglio su alcune iso nuove che su dvd non partono.
Ho inserito il dvd con F1 2009 , parte la sigla dove si deve pigiare avvia, dopo lo schermo diventa nero, ed il messaggio che dice di consultare il manuale wii....
Cosi' e' anche per New Supermario solo che questo direttamente manda in errore la wii sempre schermo nero con stessa dicitura di prima.
Ho la wii con modchip, ...
Read more : Problema nuove iso | Visite : 1325 | Risposte : 6


update 3.3e

per aggiornare la wii da fimware 3.3e a 4.2 con safe updater c'è bisogno di qualcos'altro oltre aggiornare l'homebrew channel. Il mio wii può installare il bootmii solo come ios c'è qualche modo per prevenire il brick durante l'aggiornamento?
Il preloader serve per non rischiare il brick durante l'aggiornamento? Se si spiegatemi come installarlo.
Grazie.
Read more : update 3.3e | Visite : 844 | Risposte : 2


aiuto inesperto, qualche info

ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info di base.
allora,

ho una wii con modifica flash bios effettuata da un negozio. le copie di backup mi partono tutte tranne gli ultimi wii resort e wii fir plus.
error 002.
ora, considerando che la mia esperienza riguardo a wad cios e cose varie è pari a zero
vorrei innanzitutto capire se posso e devo aggiornare la mia wii e come si fa. (normalmente col wi ...
Read more : aiuto inesperto, qualche info | Visite : 2543 | Risposte : 14


HDD esterno: quale scegliere.

Ciao raga,
stamattina ho un altra cosa da chiedervi. Volevo comprare un HDD esterno solo per il mio Wii. Qual'è meglio: 2,5'' autoalimentato da USB o 3,5'' alimentato dal 220V?
Grazie :)
Read more : HDD esterno: quale scegliere. | Visite : 2295 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058