HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 04/12/2020, 16:38

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

presentazione, ringraziamenti e domandine... [RISOLTO]

mi presento prima di tutto, sono nuovo e vorrei salutare tutti!

seconda cosa vorrei ringraziare personalmente il creatore di questa guida e del pacchetto veramente completo e molto chiaro che mi è servito per modificare la mia wii!!!

ovviamente con successo grazie al vostro lavoro!

grazie davvero...! A.

poi visto che sono un novellino avrei un paio di chiarimenti e di suggerimenti da chiedere;

1) ora che ho modificato la mia wii posso avviare i ...
Read more : presentazione, ringraziamenti e domandine... [RISOLTO] | Visite : 779 | Risposte : 5

Eliminare il cioscorp per aggiornare a nuovi FW

La richiesta non è un vero aiuto, ma ben si una richiesta per una guida.

Riguarda il ciosocorp, infatti da come ho capito prima di aggiornare la wii, bisogna eliminare il cioscorp,se qualcuno più capace di me ha una gran voglia di inserire una guida al riguardo fa un piacere non solo a me, ma anche a molti altri! :D

Danke!
Read more : Eliminare il cioscorp per aggiornare a nuovi FW | Visite : 488 | Risposte : 2

Errore hack con 4.2E

Preso dalla disperazione posto anche qui la richiesta di aiuto

http://img339.imageshack.us/img339/8536/errorewii.jpg

Grazie a chi ha qualche idea
Read more : Errore hack con 4.2E | Visite : 670 | Risposte : 4

RImettere HBC [RISOLTO]

Sono nuovo del forum anche se vi leggo da qualche tempo. Ho un problema
Ho rimosso "involontariamente" il canale HBC ed ora non so più come rimetterlo :|
Era già installato e tutto funzionava, e i canali tipo USBlodare caricati continuano a funzinare ma non so come ripristinarlo. wii FW 4.2E
Se uso "Hack Completo wii 4.2 by Razorbacktrack", HackMii Installer mi dice che c'è qualche IOS ...
Read more : RImettere HBC [RISOLTO] | Visite : 1308 | Risposte : 11

Homebrew su 4.2E

Buongiorno a tutti.
prima volta che posto (e credo non ultima visto il nuovo piedino messo in casa wii) e spero di farlo nel modo più corretto possibile. ciao ragazzi. sante le vostre guide...

allora. premetto che sono un noob... ma un noob di quelli a cui si può attaccare un adesivo in fronte con scritto original noob. non mi sono mai interessato all'hack della wii perciò quel poco che so l'ho letto qui da ...
Read more : Homebrew su 4.2E | Visite : 2465 | Risposte : 25

richiesta aggiornamento (che non dovrebbe)

Ciao a tutti, mi capita una stranezza:

wii al 4.2 E (compreso agg ottobre di wiishop), hbc 106 usbloader cios14 tutto funziona perfettamente, wiishop compreso(nessuna domanda di agg) ma se vado a lanciare l'aggiornamento della console mi dice che c'e una versione nuova, come è possibile?
Read more : richiesta aggiornamento (che non dovrebbe) | Visite : 545 | Risposte : 2

info modifica DC2Key con usb loader

in primis un saluto a chi ha realizzato il sito e a tutti agli iscritti vorrei prvi una domanda
la mia WII è ormai mod... da una paio di anni con modchip DC2KEY e direi con molte soddisfazioni ma adesso per problema di spazio e comodità vorrei poter accedere ai backup da un hdd esterno e pertanto vi pongo alcune domande:
1. è possibile far partire con modifica DC2KEY buckup da un HDD esterno
2. ...
Read more : info modifica DC2Key con usb loader | Visite : 1329 | Risposte : 10

Lista di periferiche USB compatibili

Stavo pensando che sarebbe utile redarre una nostra lista delle periferiche di archiviazione compatibili con la wii, visto che tra le tante trovate su internet ci sono delle periferiche irreperibili sul mercato, e che invece i vari Expert, Unieuro, Trony, Mediaworld etc vendono più o meno le stesse cose..
Inizio subito con il mio contributo:
ho recuperato un HD da 20 Gb IDE da un vecchio potatile e ho provato a collegarlo alla Wii con ...
Read more : Lista di periferiche USB compatibili | Visite : 1371 | Risposte : 7

Ultima versione di cIOS

ciao ragazzi mi chiedevo qual'era l'ultima versione di cIOS presente grazie
Read more : Ultima versione di cIOS | Visite : 668 | Risposte : 3

Giochi Virtual Console [RISOLTO]

Scusate se magari posto questo messaggio nel luogo sbagliato..

E' possibile riuscire a reperire wads della virtual console? tipo... Mi piacerebbe trovare Megaman 2... :D
Read more : Giochi Virtual Console [RISOLTO] | Visite : 1162 | Risposte : 5

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 279704 • Topics totali 29859 • Utenti totali 115308