HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 16:35

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Tomb Raider Anniversary non parte..

Ciao ragazzi,
è un paio di giorni che tento di far partire TRA ma proprio non ci riesco...ho provato sia da DVD che da USB ma niente... :(
Qualcuno di voi l'ha fatto girare?
Read more : Tomb Raider Anniversary non parte.. | Visite : 735 | Risposte : 1


AGGIORNAMENTO WII E SUPER MARIO

Salve a tutti,
ho una wii con firmware 3.3 con homebrew channel. Finora non ho avuto problemi con nessun gioco ma ora non riesco a far partire New Super Mario Wii. Con il dvd mi esce una schermata verde all'avvio. Con l'usb loader non parte.
1) Devo aggiornare la wii?
2) Se l'aggiorno perdo la modifica?
3) Devo installare qualcosa in particolare?
4) se potete mi fate una lista di tutte le operazine obbligatorie da ...
Read more : AGGIORNAMENTO WII E SUPER MARIO | Visite : 2243 | Risposte : 11


super mario bros [RISOLTO]

Buongiorno, scusate forse la stupidità della mia domanda, ma non vorrei fare guai.
Ho acquistato ad un euro in cambio di due giochi vecchi il gioco, ma mi chiede di fare un aggiornamento. Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se l'aggiornamento in questione è solo per far funzionare il gioco o aggiorna la wii con le relative problematiche di funzionamento per i vari usb loader. GRAZIE
Read more : super mario bros [RISOLTO] | Visite : 816 | Risposte : 2


Corso Incontri Canale Mii

Da quando ho acquistato la Wii non ho mai capito come funziona :-P
Read more : Corso Incontri Canale Mii | Visite : 594 | Risposte : 1


salvataggi wii..................

mario kart e pes 2009 non riesco a copiarli su sd.altri giochi si,questi due no.qualcuno sa aiutarmi ???devo farlo poichè devo formattare la console .grazie
Read more : salvataggi wii.................. | Visite : 835 | Risposte : 2


Metroid Prime Trilogy avvio da DVD9

Non riesco ad avviare la ISO burnata su un DVD dual layer, devo fare qualche procedimento particolare per avviarla? Su internet non ho trovato nulla a riguardo.
Read more : Metroid Prime Trilogy avvio da DVD9 | Visite : 802 | Risposte : 3


A boy and his blob PAL

Ciao ragazzi...visto che mi incuriosiva molto...volevo sapere se qualcuno ha provato il gioco:
"A boy and his blob"...magari in versione PAL...e meglio ancora...postare una release :D
Read more : A boy and his blob PAL | Visite : 563 | Risposte : 1


hbc

Ciao a tutti. Possiedo wii 4.0e che ho fatto modificare e mi legge i dvd di backup.Nella schermata dei canali ho soltanto il backup channel mi manca homebrew channel. La mia domanda è questa: se rifaccio la procedura per modificare come fosse la prima volta per installare homebrew channel e il neogamma per leggere anche da usb le iso, essendo la mia console già modificata, rischio qualcosa?
Grazie per le risposte
Read more : hbc | Visite : 761 | Risposte : 2


Backup ISO da gioco originale [RISOLTO]

Salve a tutti! Volevo chiedere se è possibili con qualche programma estrarre le ISO direttamente dal disco di gioco originale su pc.... grazie mille in anticipo! E complimenti per il blog e il forum!! :D
Read more : Backup ISO da gioco originale [RISOLTO] | Visite : 962 | Risposte : 3


Non ci capisco niente!

Ho provato a capire come funziona il sw di una wii ma ogni guida al riguardo dà per scontati concetti a me sconosciuti: IOS, cIOS, HBC, Neogamma, usbloader...

Più o meno ho capito che esistono varie versioni di FW (tutte hackate)... che bisogna installare/creare gli homebrewchannel per poterci far girare dei sw... che con questi sw è possibile utilizzare dvd di backup e fare altre cose.

qualcuno può farmi un riassunto dei concetti chiave o ...
Read more : Non ci capisco niente! | Visite : 650 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013