HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:28

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

New Super mario Bros e wiikey

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e vi scrivo perchè avrei bisogno di aiuto per far funzionare bene New Super Mario Bros".
Ho aggiornato la console al firmware 4.2E e ho installato 3 anni fa il wiikey, aggiornato di volta in volta fino alla 1.9s se non sbaglio.
Il gioco mi parte da DVD ma dopo qualche minuto mi dà errore e devo riavviare.
Ho letto la vostra guida per fare boot usb ma ...
Read more : New Super mario Bros e wiikey | Visite : 1080 | Risposte : 1


Problema con RedSteel

Ciao a tutti, io ho un problema con la copia di backup di redsteel, quando la faccio partire con neogamma, il gioco viene riconosciuto, però poi la wii si freeza quando compare la scritta "Licensed by Nintendo" (alquanto inquietante la cosa :D )... come si può risolvere? ho la wii modificata con la guida di razorbacktrack...
Read more : Problema con RedSteel | Visite : 3412 | Risposte : 18


startpacht, preloader e bootmii..che confusione!!

ciao a tutti.
Cercando di entrare sempre + in profondità nella conoscenza della wii mi sono ritrovato con un po di dubbi.

1) ho capito cos'è il bootmii e come funziona. Io non posso installarlo come boot2 quindi in teoria non mi serve a nulla contro il brick. Ma il savemiifrii è in grado di ripristinare una wii brickata di qualunque tipo?? Ho letto su moddingstudio (credo di poterlo citare visto che è sito amico..) ...
Read more : startpacht, preloader e bootmii..che confusione!! | Visite : 3150 | Risposte : 14


Domanda niubba sulle ISO dei giochi

Volevo sapere se esisteva un modo per togliere i file lingua da una iso in modo da alleggerire le ISO dei giochi prima di masterizzarli\spostarli sulla pennina.

Tutti i giochi sono MULTI 5 con le 5 lingue europee, siccome giocherò sempre e solo in italiano mi chiedevo se esisteva qualche programma per pc che ti permette di editare la iso togliendo i file delle lingue straniere lasciando solo l'italiano...

Non so se sia la sezione ...
Read more : Domanda niubba sulle ISO dei giochi | Visite : 1576 | Risposte : 6


[HELP]Wii modchip + hbc

Ciao a tutti ho una wii con modchip D2pro e ho Hbc, installato in più il firmware è il 4.2E di Waninkoko con i Cios38_rev15.
Ho una domanda da farvi, io per avviare i giochi devo usare Hbc con NEOGAMMA, ma vorrei utilizzare il canale disco per avviarli.
Come potrei fare? premetto che o cercato nel forum e non o trovato niente e neanke con google.
Grazie per l'attenzione attendo vostre notizie
Read more : [HELP]Wii modchip + hbc | Visite : 1040 | Risposte : 4


Downgrade wii 4.2

Come posso fare una downgrade da firmware 4.2e al 2.1?
Read more : Downgrade wii 4.2 | Visite : 3097 | Risposte : 8


problemone con usb loader gx!!!

il mio problema è che quando avvio l'usb loader la maggior parte di giochi(specialmente quelli piu recenti) mi da l'errore 002, da cosa puo dipendere?
mi è stato detto ke devo andare nelle impostazioni e spuntare l'opzione per l'errore 002 ma non l'ho trovata.

ho installato l'ultima versione del cios (la rev 15) proprio da questo sito ma senza risultato, ed anche con il nogamma r8 con alcuni gochi mi da sempre questo c*****o di ...
Read more : problemone con usb loader gx!!! | Visite : 2915 | Risposte : 16


Undercover LENTO?

Ho scaricato Need for Speed Undercover per wii da ESPALWII e devo dire che è molto carino però il gioco va molto lento: a volte nei circuiti sopratutto non si vede la strada ma solo del grigio e devo ogni volta usare il rallenta tempo per aspettare che si carichi.
Mi potete aiutare?
Read more : Undercover LENTO? | Visite : 846 | Risposte : 4


non trovo più l'argomento eil gioco di formula 1 2009

Aiuto mi potete dire dove l'argomento e il gioco formula 1 2009 non lo trovo più
Read more : non trovo più l'argomento eil gioco di formula 1 2009 | Visite : 728 | Risposte : 1


help assurdo

Ciao,
ho fatto modificare wwi (3.4) via software collegando un HD esterno...(3.2e)..e via Homebrew Browser vedo correttamente Hd con i relati BK
ma non riesco a far funzionare piu gli ORIGINALI!!..chiede l'aggiornamento.......chi ha fatto la modifica mi ha detto che puo capitare....

cosa posso fare...??
fare le copy degli originali su hd e' stata la sua unica soluzione....

qualcuno mi puo dare cortesemente darmi qualche dritta??
grazie tanto
Read more : help assurdo | Visite : 927 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015