HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 7:02

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

drum activision "guitar hero world tour" hermes

salve a tutti
domani mi arriva la batteria della activision "guitar hero world tour"
ora vorrei giocare con il backup di guitar hero 5, ma leggendo in giro c'è da installare hermes 222 e 223

mi confermate che la suddetta batteria puo andare con il bakcup di GH5 ?
ho provato ad installare i cios di hermes ma seguento alcune guide mi blocco subito :
quando devo installare il 222 mi da due possibilità homebrew ...
Read more : drum activision "guitar hero world tour" hermes | Visite : 724 | Risposte : 1


3.4E Con Wiikey...

Allora ho una Wii con Modchip Wiikey alla 3.4E, ora mi chiedevo, come posso aggiornarla alla 4.2 e caricare i vari homebrew? Sono completamente ignorante sulla wii...piu che altro vorrei capire come posso usare Le SD e se posso usare anche un IPOD come memoria flash da usare x caricare i giochi con USB Loader...mhm forse sto confondendo un pò troppo.

Ricapitolando, vorrei capire come far partire i giochi con USB Loader partendo da una ...
Read more : 3.4E Con Wiikey... | Visite : 842 | Risposte : 2


Apps HBC

Ciaooo Ragazzi....
Mi potete dire tutti i piu belli apps per l'HBC???? (HOME)
Piu che altro player video musicali e programmi utily....
Utily tipo:WiiFlow,USBloader,cIOS Installer....

Grazie in anticipo per le risposte.... (+) (+) (+) (+)
Read more : Apps HBC | Visite : 887 | Risposte : 2


Riprodurre Dvd & Dvx su wii firmware 4.2

Ciao a tutti,
sono nuovo e ancora purtroppo un pò niubbo sul mondo wii.
Ho una wii con firmware 4.2, ho installato homebrewchannel e neogamma r8 per poter giocare con i back up dei giochi in formato iso, e funziona tutto alla grande.
Ora però volevo avere informazioni, o qualche link a una guida, su come fare per poter riprodurre sulal wii i Dvd, i dvx, e magari per poter accedere ai media condivisi su ...
Read more : Riprodurre Dvd & Dvx su wii firmware 4.2 | Visite : 7913 | Risposte : 27


Preloader sbagliato su Vii 4.2

Sono un pollastro. Ho incasinato la Wii provando a mettere il preloader 0.29 su una Wii 4.2 ...

Mi sa che non andava fatto... Mi da il messagio di hacks.ini non trovato e del bric.... resetto...

carica di nuovo preloader, nelle impostazioni metto di non fare niente e di tornare al systemenu, mi da di nuovo il messaggio di hack.ini non trovato e poi però mi torna al menu della Wii e funziona tutto!!!! ...
Read more : Preloader sbagliato su Vii 4.2 | Visite : 1628 | Risposte : 6


Jdownloader helpssssssss!!

Jdownloader mi da errore plug in obsoleto a volte...ke vuol dire??
Read more : Jdownloader helpssssssss!! | Visite : 4454 | Risposte : 10


dove trovvare hbc? [RISOLTO]

ragazzi mi dftae un link dove posso scaricare hbc per piacere??
grazie :D
Read more : dove trovvare hbc? [RISOLTO] | Visite : 2531 | Risposte : 13


Wii Modding

Ciao , mi chiedevo se si poteva moddare una wii dal punto di vista grafico . Qualcuno ne sa qualcosa ??

grazie o provato a cercare sul web ma niente :D





PS: dimenticavo di fare gli auguri a Gamepad ;)
Read more : Wii Modding | Visite : 805 | Risposte : 3


come fare??? aiutooo wii

ragazzi scusate la mia ignoranza ma x leggere i giochi della game cube trami micro sd, la mia console wii deve aver fatto la modifica?? se no, mi spiegate x piacere passo passo come fare ve ne sarò grato. grazie mille in anticipo
Read more : come fare??? aiutooo wii | Visite : 743 | Risposte : 1


errore 001e002 backup giochi.

salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di aiuto...è da giorni che perdo la testa senza riuscire a risolvere il mio problema, spero che almeno qualcuno di voi mi possa illuminare...Ho una wii, ho installato l'homebrew channel e coi i vari programmi (neogamma r4, backup luncher) riesco senza nessun tipo di problemi ad avviare i backup dei giochi (masterizzati tramite imageburn su dvd verbatim a 2x)...In questi ultimi giorni ho ...
Read more : errore 001e002 backup giochi. | Visite : 845 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron