HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 21:39

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

wii usata con fw 3.0 da aggiornare [RISOLTO]

Ciao ragazzi, ho acquistato una wii usata e sono neofita,ho letto un po' di thread del blog, ma ho bisogno di aiuto.
Volevo aggiornare la wii perchè ho qualche problema con il fitplus.
Mi conviene aggiornare il firmware o solo alcuni sw?
Questo è quello che posso dirvi sulla configurazione della macchina:
-Firmware 3.0E
-Sulle impstazione della wii (dati salvati) oltre ai vari dati dei giochi , trovo questo
Canali Twilight Hack v0.1-beta1
-sul canale ...
Read more : wii usata con fw 3.0 da aggiornare [RISOLTO] | Visite : 1602 | Risposte : 6


update da 3.4E a 4.x

premetto che usando le guide presenti sul blog ho installato hbc ed il bootmii nel boot2... a questo punto vorrei poter aggiornare la mia wii da 3.4 a 4.2 poichè aspetto new super mario e sicuramente penso che conterrà tale aggiornamento. ho letto da qualche parte sul forum che non posso aggiornare direttamente da 3.x a 4.2 quindi devo passare per la 4.0. non avendo la wii connessa ad internet come posso fare ad aggiornare ...
Read more : update da 3.4E a 4.x | Visite : 1501 | Risposte : 5


si può partizionare un hd multimediale ?

Non me ne intendo molto di partizioni...

Ho un hd multimediale LG da 500 Giga, volevo sapere se magari potessi partizionarlo in 2 per caricarci i giochi wii.... Si può fare? o poi mi darebbe dei problemi quando lo collego alla tv per vedere i film ? se si può che programma si usa ?

Grazie ;)

è questo qui:

Immagine
Read more : si può partizionare un hd multimediale ? | Visite : 972 | Risposte : 4


Problema da noob

Salve a tutti volevo chiedervi questo quesito, ho fatto un'hacking della wii seguendo una guida di una ragazza verso giugno solo che poi dopo ho avuto problemi con l'sd e un paio di app non funzionavano bene tranne usbloader che andava allora non mi sono fatto troppi problemi, ora che mi sono messo in testa di mettere a posto tutto volevo formattare la wii e ricominciare da capo, solo che certi salvataggi non me li ...
Read more : Problema da noob | Visite : 1451 | Risposte : 5


come allargare la partizione di un hard disk

ciao a tutti io ho un problemino , pensavo di avere solo un hard disk e l'ho fatto partizionare da solo 100 gb , su 250 , però adesso sto usando tutta la memoria , e volevo allargarla nuovamente a 200 , si può fare? cosa serve?
Read more : come allargare la partizione di un hard disk | Visite : 1501 | Risposte : 5


strani casi...

sera a tutti, ora vi racconto cosa mi succede...

adesso che ho installato la versione 4.2 mi succede una cosa strana...

i dvd che prima usavo con la versione 3.4 ora non vanno più!

partono come se tutto fosse ok, ma poi cominciano ad andare a scatti e alcuni addirittura si bloccano e mi appare una scritta che dice di consultare il manuale della wii e di inserire il disco, mentre questo sta già nella ...
Read more : strani casi... | Visite : 889 | Risposte : 2


DVD sulla wii

Ciao a tutti, ho modificato la wii con la guida di razorbacktrack, poi mi sono scaricato mplayer CE però non riesco comunque a vedere i dvd, serve qualche altro programma speciale?
Read more : DVD sulla wii | Visite : 1092 | Risposte : 3


Games con update 4.2E

Ragazzi volevo sapere quale gioco contiene il nuovo aggiornamento 4.2E?
Wii Fit Plus?
Grazie in anticipo.
Ciao
Read more : Games con update 4.2E | Visite : 1578 | Risposte : 8


Ripristinare wii 4.2

Eseguita la modifica 4.2 di malicius50 c'è un modo per tornare alla wii originale?
Read more : Ripristinare wii 4.2 | Visite : 1225 | Risposte : 3


E' Possibile aggiornare Wii Shop in Offline? [RISOLTO]

Volevo sapere se esiste un modo per aggiornare il canale Wii Shop in modalità offline.
Grazie.
Read more : E' Possibile aggiornare Wii Shop in Offline? [RISOLTO] | Visite : 947 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069