HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 20:34

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Problema con Neogamma beta3

Ragazzi mi sono iscritto ora e vi chiedo subito una mano.... Ho appena finito da scaricare due giochi, erano compressi in rar e niente ho fatto tutte le procedure e sono arrivato all'iso, ho masterizzato le due iso e la cosa strana è che mi danno iso non valida, comunque ho provato ad inserire i dvd nella wii, ho lanciato neogamma MI RICONOSCE IL DVD ma non mi si avvia il gioco mi fa ritornare ...
Read more : Problema con Neogamma beta3 | Visite : 1518 | Risposte : 4


Problema preloader

scusate ma quando provo a installare il preloader mi dice:
"Failed to get ROOT , current IOS(36) has the fakesign bug fixed"
io ho il firmware 3.4 e se vado nell 'homebrewchannell in alto a destra mi dice IOS 36 da cosa può dipendere
Read more : Problema preloader | Visite : 1256 | Risposte : 3


[ aiuto ] guitar hero 5

ciao a tutti , volevo chiedervi , ho scaricato guitar hero 5 dal canale apposito di espalwii.com , ma quando vado ad istallarlo sul mio HD per metterlo sul wii , e vado ad aprirlo nel canal homebrew non mi parte e sono costretto a togliere la spina dal wii per farlo ripartire , come mai? devo usare qualche programma particolare?
Read more : [ aiuto ] guitar hero 5 | Visite : 4558 | Risposte : 20


Aggiornamento 4.0 offline

Ragazzi potreste postare una guida per aggiornare al firmware 4.0 offline lo so che ce ne già una solo che è per il firmware 4.2
Read more : Aggiornamento 4.0 offline | Visite : 2283 | Risposte : 10


BootMii

Ciao a tutti, eccomi di nuovo a scrivere nel forum aiuti!XD

Come da guida ho installato il Bootmii come ios!
Ora qui inizia la mia confusione più totale..

Cm lo faccio partire? Come faccio il Beckup della Nand?
Read more : BootMii | Visite : 3045 | Risposte : 15


RISCHIO BRICK

Quali sono le condizioni che possono portare al brick della wii?

Installare bootmii per prevenirlo è sempre possibile con tutti i firmware? (Io ho aggiornato al 4.0)
Read more : RISCHIO BRICK | Visite : 1342 | Risposte : 5


Aggiornare Wii da 3.1 E a ?

come da titolo ho una wii con firm 3.1 ho installato hbc a quale versione mi consigliate di portarle e quale guida seguire ?

grazie
claudio
Read more : Aggiornare Wii da 3.1 E a ? | Visite : 1624 | Risposte : 6


Neogamma r8 beta 3

Qualcuno potrebbe delucidarmi sulle opzioni di questo programma? Tipo il rebooter... non so che cosa abbia attivato ... ma ora... anche se non partono... i backup il canale disco originale me li vede... cosa significa ? help ! XD Grazie !
Read more : Neogamma r8 beta 3 | Visite : 1415 | Risposte : 4


Aiuto con mod wii!! :)

ciao a tutti,
posto nell'area pubblica poiche' non posso attivare l'account sul forum (provider mail down da ieri) e ho bisogno di un po' di aiuto (quasi urgente :) )
ho preso da poco la wii e subito e' esploso il desiderio di *provare* qualche nuovo titolo :)
facendo un po' di ricerche mi sono imbattuto in qualche decina ...
Read more : Aiuto con mod wii!! :) | Visite : 4665 | Risposte : 18


Mplayer CE 0.75 FORWARDER!

Salve ragazzi,ancora io che vi chiedo aiuto...

avete per caso il forwarder di questo canale sulla dashboard??
perche uno ke ho trovato io non è .wad ma è .dol e leggendo và sostitui all'originale per modificare la velocità di lettura insieme al cios usb ecc ecc..

perche con ale,ho testato l'mplayer via FTP,impostanto una rete ftp a casa e facendocelo accedere visualizzando i film in wifi che ho in una cartella di pc! ...
Read more : Mplayer CE 0.75 FORWARDER! | Visite : 2924 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119050