HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 2:58

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Wii fit plus problema...

Allora, ho scaricato il gioco e caricato l'iso sull' hd, per farlo con WBFSmanager ho dovuto rinominare il nome della iso perchè mi dava dei problemi su certi caratteri che non venivano accettati. Dopodichè ho fatto partire il gioco, ma mi dava l'errore 002, a questo punto ho messo fix 002, ma ancora mi da un altro errore, ho provato con neogamma e usbloadergx, qualche consiglio? Qualcuno c'è riuscito?
Read more : Wii fit plus problema... | Visite : 2726 | Risposte : 9


Aggiornare la wii a 4.00 senza internet [RISOLTO]

Ciao , volevo chiedere se si può aggiornare la wii a 4.00 di waninkoko senza possedere una connesione internet ne ethernet ne wi-fi ( purtroppo ho alice )

grazie mille !! per la futura risposta - ;)
Read more : Aggiornare la wii a 4.00 senza internet [RISOLTO] | Visite : 1477 | Risposte : 4


usb loader gx e guitar hero 5 [RISOLTO]

Mi servirebbe un aiuto se possibile.... Ho fatto via wifi l'ultimo aggiornamento per usb loader gx... da allora guitar hero 5 non riesco piu' a farlo partire... uff.... succede anche a voi ? help please ;)
Read more : usb loader gx e guitar hero 5 [RISOLTO] | Visite : 2447 | Risposte : 9


JDOWNLOADER

Salve a tutti, sto usando Jdownloaderer in alternativa ai torrent per scaricare. Putroppo nonostante il download sia molto veloce, viene spesso interrotto con questo messaggio "Ip is already in use, download limit exceded", ma Jdownloader non doveva cambiarmi indirizzo IP in automatico? Può essere che i problemi dervano dall'avere fastweb (è una rete nattata) e dal non poter quindi risettare gli indirizzi IP in automatico :?: ?? ...
Read more : JDOWNLOADER | Visite : 3520 | Risposte : 13


GH3 e Batteria elettronica

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, e avevo una domanda forse un pò strana.
Ho GH Word Tour e una batteria elettronica Yamaha con uscita Midi.
http://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/entertainment/digitalpercussions/dd_65/?mode=overview
Desideravo sapere se è possibile collegarla alla wii e usarla per suonare su GH.
Read more : GH3 e Batteria elettronica | Visite : 1316 | Risposte : 2


Hardisk Si,Hardisk NO!!

Salve ragazzi, ho un piccolo problemino a cui nn trovo soluzione,magari voi avrete gia avuto esperienza e magari sapete aiutarmi.

Ho un hardisk mediacom di quelli piccolini da 60€ a 320gb 2,5"

lo formatto in FAT32,poi con WBFS MAnAGER lo formatto in WBFS.

aggiungo un paio di giochi per fare la prova
e avvio usb loader...
risultato? schermata di caricamento con il logo del loader PERENNE!!
allora provo,a staccarlo,spengo la wii
la riaccendo e faccio ...
Read more : Hardisk Si,Hardisk NO!! | Visite : 3915 | Risposte : 16


Aggiornare il CANALE WIISHOP

Ciao,
qualcuno è così gentile da spiegarmi come aggiornare il canale wiishop senza dover aggiornare tutto il resto, così da poter utilizzare i 500 punti del canale internet accreditatimi da nintendo? ;)
Non ditemi solo il nome del programma o dell'homebrew voglio una guida completa... :D forse qualcosa c'è già nel blog ma perché non aprofittare del neonato ...
Read more : Aggiornare il CANALE WIISHOP | Visite : 3154 | Risposte : 12


"impossibile leggere il disco"

ciao ragazzi, ho fifa 2010, ma il wii mi dice "impossibile leggere disco"...che aggiornamento devo apportare??help please...:-(
Read more : "impossibile leggere il disco" | Visite : 8421 | Risposte : 39


Coding, anyone?

C'è nessuno qua su HackWii che sa programmare, o quantomeno ci prova come il sottoscritto, o è anche solo interessato a imparare? Sto provando a imparare un po' di cosette sulla programmazione di homebrew su Wii e più in generale sul C, ma ci metto parecchio perchè non ho molta motivazione e perchè le guide su internet sono spesso troppo teoriche e una volta giunto al lato pratico non sempre ho tutti i mezzi necessari. ...
Read more : Coding, anyone? | Visite : 1169 | Risposte : 2


Errore usb loader gx

Ciao ho un problema con usb loader gx. Quando cerco di far partire sing it pop dance mi esce lo stesso errore numerico che dava wii sport resort. Questo succede anche con smackdown 20010.
Cosa devo fare? E' un problema di impostazioni?
Grazie!!!!!!!!!!
Read more : Errore usb loader gx | Visite : 3622 | Risposte : 16


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072

cron