HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 11:55

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Aiuto!!Backup non partono piu' dopo cios hermes

Ciao ragazzi premetto che ho il wii da neanche un mese e per cui è da poco che mi sono avventurato nella scena hack. Ho un wii con firmware originale 4.0e con installato homebrew channel con relativo cios 38 rev 14 e i vari loader ovvero usb loader gx e il wiiflow. fino a ieri ho sempre giocato a tutte le mie copie di backup su hard disk finche non ho provato ad eseguire quella ...
Read more : Aiuto!!Backup non partono piu' dopo cios hermes | Visite : 1818 | Risposte : 6


Collegamento wifi [RISOLTO]

ciao
ho tentato di connettere la wii alla rete wireless di casa ma mi segnala "errore 5030"
help me
wii mod software V 3.1E
grazie
claudio
Read more : Collegamento wifi [RISOLTO] | Visite : 1631 | Risposte : 5


Aggiornare a 4,2

Ciao, prima di tutto, "In bocca al lupo per il forum neonato".
Vorrei chiedere info sul safe updater 4.2 che gira in questo periodo. Ho una wii ferma al 3.4E vorrei aggiornarla ma nn riesco a effettuare l'update di waninkoko. Ho saputo del safe updater...chi mi sa dire di quali requirements ho bisogno per effettuare questo update?

grazie!
Read more : Aggiornare a 4,2 | Visite : 4057 | Risposte : 17


Problemi triiforce

Ciao ragazzi, ho qualche problema con triiforce. ho caricato le mie copie su hd esterno, dopo un po' di smanettamento sono riuscito a far partire tutto, ma quando esco dall'applicazione per tornare sul menu principale la wii va in freeze. Qualcuno ha qualche soluzione?
Read more : Problemi triiforce | Visite : 2394 | Risposte : 8


Aiuto - Primo utilizzo canale wiiware

Ciao a tutti,
sono un super newbie e mi chiedevo, scaricando da internet queste applicazioni (homebrew ?) come posso utilizzarle sulla console che a internet non è collegata? posso masterizzarle su dvd e/o in qualche altra maniera caricarle sulla wii?
thx per l'aiuto.
Read more : Aiuto - Primo utilizzo canale wiiware | Visite : 1635 | Risposte : 6


Aiuto con Wii Game Studio e CreateWad...

Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il blog e per il forum , vorrei porvi due domande.

1) vorrei utilizzare Wii Game Studio, ma non so come installare il DevKitPro... help :D :D
2) sto creando un canale wad, con wadder, ho messo tutto ( imagine, icona, banner, dol e suono da 18secondi ) ma quando clicco ...
Read more : Aiuto con Wii Game Studio e CreateWad... | Visite : 2148 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072