HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:35

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

LOADER NON CARICANO I GIOCHI DOPO L'AVVIO

Ciao a tutti, io ho seguito tutte le vostre indicazioni per fare la modifica alla wii, però quando arrivo alla fine pronta ad avviare i giochi, questi non partono, o meglio, a volte vanno e a volte si blocca tutto. Ho provato a cambiare loader, li ho provati tutti e tre, GX ora non funziona proprio nel senso che si apre, sento la musichetta, vedo la schermata bianca con qualche dettaglio tipico ma nessuna scritta ...
Read more : LOADER NON CARICANO I GIOCHI DOPO L'AVVIO | Visite : 1403 | Risposte : 1


mi serve aiuto con l'installazione di giochi WBFS

in pratica la mia wii ha quasi da sempre usato un hard disk WBFS per installare e caricare giochi, adesso quando collego l'hard disk al pc mi chiede di formattarlo perciò la mia domanda questa:
se io formatto l'hard disk e reinstallo i giochi con i file iso ma che non hanno o stesso nome dei precedenti giochi sulla wii o non hanno la stessa dimensione in GB, i dati di salvataggio verranno trasferiti oppure ...
Read more : mi serve aiuto con l'installazione di giochi WBFS | Visite : 1411 | Risposte : 1


errore #002 all'esecuzione dei giochi

ciao a tutti, sono nuovo su questo sito quindi non ho idea se qualcuno ha avuto il mio stesso problema; ho un hard disk che ho formattato in FAT32, su cui ho caricato dei giochi per la wii in formato IOS, ma all'eseguimento di quest'ultimi mi appare un segnare di errore #002 (apro i giochi utilizzando USB loader gx, con la versione del firmware 4.3E) ho anche scaricato sulla wii the homebrew channel (ho letto ...
Read more : errore #002 all'esecuzione dei giochi | Visite : 1587 | Risposte : 3


Credo di aver brikkato la wii...

Salve, io ho una Nintendo wii (spero : Sad : ) aggiornata all'ultimo firmware, ho fatto la modifica ma si bloccava spesso quando avviavo wiiflow da usb e quindi ho cercato un pò per i vari forum (principalemente questo) e ho seguito la vostra guida su hackwiiflow 2.0 e quella sui loader consigliati. ho installato i vari ios e cios presenti nelle guide ...
Read more : Credo di aver brikkato la wii... | Visite : 1419 | Risposte : 3


Exception dsi occurred

Ciao a tutti sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta...
Io ho una wii abbastanza recente con a bordo 4.3E. Avevo installato l' HBC e tutto il resto... andava tutto bene finche non ho dovuto (per necessità) installare wiinflow su un supporto USB eliminando la SD definitivamente.
Ho seguito la vostra guida su HackWiiFlow 2.0 e quella sui migliori loader e infatti wiiflow e hackwiiflow vanno bene....si aprono con solo la ...
Read more : Exception dsi occurred | Visite : 1117 | Risposte : 2


DVD Video

Salve a tutti !
Chi mi aiuta a riprodurre i dvd video sulla wii ?
Premetto che ho la versione 4.2E già modificata (partono tutti i giochi da usb loader su HDD), ho installato Mplayer ce ver. 0.80 e anche il cios 202...
Quando provo ad avviare video da dvd, prova a montarlo e ritorna alla schermata del player...
Ah, dimenticavo, la wii è quella nera... SIA MAI CHE NON LEGGE DVD (ORIGINALI) per un ...
Read more : DVD Video | Visite : 877 | Risposte : 1


USB Loader legge solo i giochi nuovi

Ho un HD da 1T WesternDigital con il software wiibackmanager carico i giochi sul HD e fin qui tutto bene, però se poi ci carico altri giochi e lo ricollego alla wii, con USB Loader GX mi vede solo quelli nuovi e quelli vecchi sono spariti. Con Wiiflow tutto bene.
Read more : USB Loader legge solo i giochi nuovi | Visite : 791 | Risposte : 1


Hard Disk Lacie Little Disk non riconosciuto

Ciao!

sto usando un HD Lacie Little Disk da 500gb per caricare i file wbfs (HD formattato con Wii Backup Manager e file caricati nel formato wbfs) ma al momento del caricamento del lancio dell'USB Loader versione 7.0 mi dice che la periferica non risponde (l'usb è caricato nell'angolo basso della WII).

di seguito il log del syscheck:

SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL ...
Read more : Hard Disk Lacie Little Disk non riconosciuto | Visite : 803 | Risposte : 1


[risolto] wii non carica giochi dopo copia salvataggio

ciao,
ho una wii 4.3E modificata che funzionava senza problemi.
Per qualche motivo che non mi è troppo chiaro aveva perso i salvataggi di mario kart wii (avevo aggiornato usb loader gx qualche tempo prima, ma non credo che ne sia questo la causa).
Dato che mi rompeva un po' dover rifare le patenti ho pensato di caricare un salvataggio di mario kart da qui.

segnalo che il mio salvataggio di mario kart aveva il ...
Read more : [risolto] wii non carica giochi dopo copia salvataggio | Visite : 753 | Risposte : 1


Problema pendrive USB da 128 GB

Buongiorno, ho seguito le vostre modifiche per la wii ed è andato tutto benissimo, quindi vi ringrazio vivamente.
Ora ho un problema con il pendrive USB da 128 GB (tutta perfettamente funzionante in ambiente windows) che utilizzo per caricare i giochi.
In pratica ho circa 30 giochi da caricare per un totale di circa 90 GB di dati, però dopo averli caricati, la wii mi legge solamente i primi 20 giochi, gli altri o non ...
Read more : Problema pendrive USB da 128 GB | Visite : 1047 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016