HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:37

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

MODIFICA 4.3E NON PIU' FUNZIONANTE + SYSCHECK

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum; ho una wii con soft mod funzionante fino a un paio di settimane fa e di punto in bianco ha deciso di non caricare più alcun tipo di gioco.
Ho provato a resettare e modificare più volte e con più tipologie di soluzioni la consolle ma il risultato resta lo stesso...a prescindere dal loader che utilizzo i giochi si bloccano all'avvio.
Le roms le carico da una usb ...
Read more : MODIFICA 4.3E NON PIU' FUNZIONANTE + SYSCHECK | Visite : 727 | Risposte : 1


Aiuto modifica wii non più funzionante

Salve a tutti! Recentemente ho deciso di rispolverare la mia vecchia wii, purtroppo però dopo qualche giorno di gioco normale l'homebrew channel ha smesso di funzionare, nel senso che se avviato non vede nessun tipo di launcher. Stessa cosa dicasi per wiiflow, usbloader gx e cfg che se lanciati esitano tutti in una schermata prima nera per poi tornare alla home. La mia wii versione 4.1.
Ho pensato che il problema sia che la SD ...
Read more : Aiuto modifica wii non più funzionante | Visite : 704 | Risposte : 3


Aggiornamnto 4.3E + IOS58

Buongiorno,
dopo aver aggiornato manualmente alla 4.3E (precedentemente era3.4) mi mancava solo l'ultimo passaggio per installare IOS 58 tramite "IOS58 INstaller" (messa su SD). Il programma però restituisce un "Installation failed". Ma sto Ios58 è importante?
Vi metto il Sys per capire se è tutto ok o se la Wii necessita di qualcos'altro.
Molte grazie

SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema ...
Read more : Aggiornamnto 4.3E + IOS58 | Visite : 584 | Risposte : 3


Loader non vedono i giochi

Ho da poco effettuato la modifica seguendo le vostra guida, il procedimento è andato a buon fine e ho installato sia Loader GX che CFG.
Ho seguito la guida per mettere i giochi in HDD o pennette USB, adoperando Wii Backup Fusion (avendo Mac) per la conversione, dopo qualche problema iniziale legato alla mancanza di Wii Iso Tool (diversamente Wii Backup Fusion non caricava le ISO dei giochi), sono riuscito a esportare le immagini WBFS ...
Read more : Loader non vedono i giochi | Visite : 475 | Risposte : 1


Microfono usb porta superiore non funziona

Ciao a tutti, mi chiamo Axel,
ho un problema con la mia vecchia consolle Wii.
Domenica è il compleanno di mia figlia e guardando questo video sono riuscito a fargli la modifica o per lo meno penso che sia andato tutto a buon fine perchè i giochi partono dall'HD senza problemi.
Questo è il video che ho guardato
https://www.youtube.com/watch?v=2KJL5ESuChI
l'unico fra tanti video che per me è stato il+ ...
Read more : Microfono usb porta superiore non funziona | Visite : 959 | Risposte : 0


AIUTO CON VERSIONE 4.3E

ciao a tutti ! ho un problema con la modifica su wii 4.3E praticamente non riesco a leggere il mio hdd esterno (partizione primaria fat 32) tramite usb loader GX ....
ho provato a correggere con pimp my wii vers. 3.3 tuttavia l' applicazione crasha su una schermata nera con delle stringhe alfanumeriche che nel caso posso postare , spero tanto che qualcuno mi sappia aiutare ...
Read more : AIUTO CON VERSIONE 4.3E | Visite : 576 | Risposte : 3


Aggiornare modifica e software Wii versione 3.4E

Ciao a tutti! Sono LukeVI e sono nuovo iscritto al forum.
Avrei un dubbio che sono sicuro potete aiutarmi a risolvere.
Ho recuperato una vecchia Wii già modificata ma con software 3.4E quindi abbastanza vecchiotto rispetto al 4.3E che se non erro è l'ultimo uscito.
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il software di una Wii già con HomeBrew e poi aggiornare anche la modifica con l'ultima versione.
Facendo l'aggiornamento dalla WII tramite internet, essendo ...
Read more : Aggiornare modifica e software Wii versione 3.4E | Visite : 475 | Risposte : 1


Problema Wii mote + nunchuk

Buonasera a tutti, spero di non aver sbagliato sezione in caso mi scuso in anticipo.
Veniamo al problema, ho un Wii mote dell atomic che senza nunchuk funziona normalmente ma, se collego il nunchuk non funziona. Il nunchuk se tocco il filo dove si collega al Wii mote si accende la spia del nunchuk ma il wiimote si spegne e non si accende più finché non tolgo le batterie..Secondo voi quale potrebbe essere il problema ...
Read more : Problema Wii mote + nunchuk | Visite : 1299 | Risposte : 5


Rimuovere 4.3E WAN per tornare a 4.3E

Buonasera a tutti,
mi sono già presentato nell'apposita sezione, ma mi ripresento velocemente: mi chiamo Vincenzo, ho 38 anni e vi scrivo da Napoli.
Posseggo 2 Wii: una nuova, acquistata 10 fa e felicemente modificata dal sottoscritto ed una usata, data già modificata da un "burlone" che ha installato questa mod. Waninkoko, e che mi ha regalato perché non riusciva più ad utilizzarla.
Questa Wii "burlona" è rimasta inutilizzata da 6 anni circa e volevo ...
Read more : Rimuovere 4.3E WAN per tornare a 4.3E | Visite : 1432 | Risposte : 8


problema ios 249

dopo anni ho voluto aggiornare una wii,diciamo quasi tutto bene,pero all'avvio dei giochi tramite configurabile usb loader v70 si blocca sulle scritte ios(249)
ios reload :bloccato
se all'inizio del gioco non uso ios 249 ma 222 di hermes funziona,però di default cofigurabileusb parte con 249,non so piu cosa fare ,allego comunque syschek


sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A and R2-D2199, JoostinOnline, Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato ...
Read more : problema ios 249 | Visite : 873 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013