HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 15:18

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

CFG usb loader

Ciao ragazzi potete ricordarmi come installare CFG usb loader come canale? se mi ricordate per favore cosa ci vuole, ho cfg ma non in wad, ogni volta devo farlo partire dall'homebrew è noioso così, grazie.
Read more : CFG usb loader | Visite : 1521 | Risposte : 6


Aiuto per reset modifica Wii

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione sul reset della Wii. Premetto che sono abbastanza ignorante riguardo al tema "modifica".
Qualche anno fa feci la modifica tramite Letter Bomb (credo si chiami così), però dopo poco smisi di giocare per mancanza di voglia. Adesso, rispolverandola, ho rigiocato ad alcuni titoli che avevo scaricato su DVD tramite NeoGamma MOD e su USB tramite WiiFlow. Specifico che disattivai la connessione internet, però sinceramente non ne ricordo ...
Read more : Aiuto per reset modifica Wii | Visite : 2827 | Risposte : 18


aggiornare la wii

buon giorno ragazzi ho fatto la modifica alla wii e andava tutto bene ma poi l'ho resettata e adesso non mi legge più giochi e non mi fa fare l'aggiornamento potete aiutarmi grazie
Read more : aggiornare la wii | Visite : 729 | Risposte : 4


Wii su Smart TV senza component, scaler o no?

Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum (a dir la verità, non ho mai scritto su nessun forum, quindi è la prima volta, perdonatemi se faccio qualche errore di topic, sezione o quant'altro) e vorrei porre il mio problema. Ho sempre usato la mia Wii su una vecchia TV Philips (22/24 pollici, HD 720p) con ingressi Component e, nemmeno a specificarlo, la resa grafica era la migliore. Dopo svariati anni di inattività ho deciso ...
Read more : Wii su Smart TV senza component, scaler o no? | Visite : 817 | Risposte : 4


Avviare DVD di backup tramite menu

ciao,
ho la Wii 4.3E modificata con la lettera bomba. Volevo sapere se si può fare in modo che i DVD di backup vengano avviati dal mennu della Wii come se fossero dei giochi originali, senza dover passare ogni volta dall'homebrew channel.
Grazie.

Questo è il mio syscheck:
SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)
Priiloader installato
Data unita': 13.02.2007 ...
Read more : Avviare DVD di backup tramite menu | Visite : 988 | Risposte : 3


Schermata nera della wii all'accensione (Full brick?)

Buonasera. Volevo spiegare su questo forum il mio problema nel modo più dettagliato possibile con la speranza di riuscire a trovare una soluzione. Ho voluto modificare la mia Wii, così ho guardato un video su YouTube che mi spiegava come fare (questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=_PC5pBP8dWw). Ho seguito alla lettera tutti i passaggi, ho preso una chiavetta usb da soli 8 gb solo per fare una prova e funzionava ...
Read more : Schermata nera della wii all'accensione (Full brick?) | Visite : 1217 | Risposte : 9


Cerco modmii in italiano

Salve, come da titolo cerco il software modmii in italiano e funzionante, visto che in ogni versione mi da errore del firewall o della rete, anche con firewall disabilitato e linea internet correttamente funzionante. In alternativa se esiste un fix... Grazie a chi mi aiuterà
Read more : Cerco modmii in italiano | Visite : 1107 | Risposte : 8


WII non legge l'hard disk ---RISOLTO----

Ciao a tutti,
Ho modificato la wii anni fa e riuscivo tranquillamente a giocare ai giochi su HD... adesso ho riprovato ma non mi legge più l'hd, ogni volta che avvio WiFlow o USB loader si blocca in caricamento.... Ho provato con una pen drive, la rileva ma non ne legge il contenuto, mi da solo la possibilita di scriverci sopra.
Ho fatto un syscheck che allego qui sotto:

sysCheck v2.1.0 HD Edition by Double_A ...
Read more : WII non legge l'hard disk ---RISOLTO---- | Visite : 707 | Risposte : 1


neogamma r8b3, aggiornamento etc

Buongiorno,

ho ripreso la wii ma ho bisogno del vostro aiuto.
La versione è la 4.2e con neogamma R8B3.
Vorrei aggiornarla tutta, e quindi vorrei rimuovere la modifica e rimettere tutto da zero appena aggiorno alla 4.3e.
Il mio primo problema è che non trovo il wad della r8b3 qualcuno se lo trova? o mi sa indicare qualche post in questo forum?

Grazie
Read more : neogamma r8b3, aggiornamento etc | Visite : 883 | Risposte : 6


Boot mii e schermata nera

Buongiorno a tutti,
premetto che sono ignorante in materia ma ho voluto provare a modificare la wii seguendo dei tutorial su youtube. Ho effettuato una prima modifica ed è andato tutto bene. Avevo installato wii flow e Neogamma ed erano funzionanti. Poi, però ho deciso di disinstallarli perchè su un'altra wii che ho acquistato già modificata era installato cfg loader con il quale mi trovavo bene. Così, li ho disinstallati ed ho seguito un altro ...
Read more : Boot mii e schermata nera | Visite : 3849 | Risposte : 37


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron