HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 23:51

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

usb0 non funziona più

Ciao a tutti, ho un problema con la usb0 non funziona, come faccio ad abilitare la usb1?

grazie
Read more : usb0 non funziona più | Visite : 567 | Risposte : 2


Nessun USB loader mi avvisi i giochi da hdd esterno

Buonasera è da una settimana che sto cercando una soluzione per avviare i giochi in particolare i capitoli di Just dance per mia figlia ma nessun USB loader mi avvia i giochi resta lo schermo nero ho seguito tutti i topic di hackewii ma nessuno funziona.
Qualche anno fa avevo la Wii modificata e mi avvia i giochi poi l'avevo tolta la modifica e da lì ho questo problema se volete posso mettere il syscheck ...
Read more : Nessun USB loader mi avvisi i giochi da hdd esterno | Visite : 875 | Risposte : 5


schermo nero dopo la schermata sicurezza e salute

salve,stamane volevo installare il canale del gioco,seguendo una guida online,appena finito tutto la wii si impalla e la spengo,la riaccendo e dopo la schermata sicurezza e salute il nero.....non si vede la schermata home....ho provato a fare power e reset ma non visualizzo nessun menu. c e una soluzione?
Read more : schermo nero dopo la schermata sicurezza e salute | Visite : 644 | Risposte : 3


Neogamma non funziona più dopo aggiornamento

Ciao a tutti,
mi hanno regalato una wii modificata, io non me ne intendo molto, riuscivo a giocare a giochi su DVD con Neogamma, un giorno ho inserito il gioco originale Wiiparty e mi ha fatto un aggiornamento, da quel momento non riesco più ad utilizzare Neogamma, quando lo apro lo schermo diventa nero. Come posso fare per ripristinarlo? Grazie.
Read more : Neogamma non funziona più dopo aggiornamento | Visite : 1085 | Risposte : 6


Aggiornamento wii e canale homebrew

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ho una wii aggiornata alla versione 3.4E già modificata con una vecchia versione di homebrew.

Vorrei aggiornare la wii e il canale homebrew ad una nuova versione più stabile

qualcuno sa dirmi da dove devo partire?
grazie
Read more : Aggiornamento wii e canale homebrew | Visite : 599 | Risposte : 2


Errore "exception occurred.." giochi da Wii a HD con WiiFlow

Un saluto a tutti ragazzi,
ho seguito le guide e fatto tutti i passi senza problemi, ora volevo backuppare i giochi per metterli su HD esterno, collego questo alla porta inferiore e da WiiFlow faccio Istalla Gioco ma dopo che sembra stia partendo appare l'errore "exception occurred" con una serie di codici.
Provando a formattare l'unita' in WBFS dice "gioco istallato" ma ci mette un attimo e poi in effetti il gioco non parte.

Ho ...
Read more : Errore "exception occurred.." giochi da Wii a HD con WiiFlow | Visite : 570 | Risposte : 2


Problema Disco Wii

Buonasera a tutti!
Mi son registrato a questo forum ben 10 anni fa e rieccomi qua che ritrovo la mia vecchia wii in onore dei bei vecchi tempi : Chessygrin :
Solo che ora avviando il gioco(masterizzato) di Sengoku Basara Heroes aprendolo su Neogamma mi dà l'errore :
-> DVD Err(00040800). Disc ID

Mi sono chiesto se era un problema di aggiornamento però ...
Read more : Problema Disco Wii | Visite : 873 | Risposte : 5


[Wii] Metroid Prime Trilogy 2ECHOES problemi con geckocodes

Ciao a tutti,

non riesco a far funzionare uno specifico gecko code su ocarina, uso USB LOADER GX:

Metroid Prime Trilogy -2ECHOES

Moon Jump (MP2)
F6000001 80008020
D00301A8 D0A10008
2853A5EA FBFF0400
D2000000 00000003
3D804120 918301A8
C00301A8 D00301A8
60000000 00000000
E0000000 80008000
F6000001 80108020
EC430032 D02301A4
2853A5EA 00000000
D2000008 00000001
D00301A8 00000000
E0000000 80008000
official instructions
press B to activate
only press B once MP2 has started
code should work for both versions of ...
Read more : [Wii] Metroid Prime Trilogy 2ECHOES problemi con geckocodes | Visite : 681 | Risposte : 3


Wii Play Motion problema [RISOLTO]

Buongiorno a tutti, come da titolo, chiedo, gentilmente,aiuto per un problema.
Possiedo una Wii già comprata Modificata, carico senza problemi i giochi presenti su hdd tranne il "maledetto" Wii Play Motion, tramite Uloader dopo la fase di loading, dopo una schermata nera, torna alla schermata iniziale della Wii.
Ho effettuato il Syscheck e oltre al fatto che credevo che la mia consolle fosse aggiornata a 4.3, noto un sacco di files Stub (probabilmente l'ultimo aggiornamento ...
Read more : Wii Play Motion problema [RISOLTO] | Visite : 1120 | Risposte : 6


Semi brick "strano"

Buonasera a tutti, cerco di farvi inquadrare subito il problema dato che non ne vengo a capo : Sad :
Ho una Wii da diversi anni, già nata con il Firmware 4.3E e mai aggiornata (appunto perché già l'ultimo).
Diversi anni fa, quando ero ancora piccolino, mio padre eseguì il mod della console attraverso il gioco LEGO Batman. Fino ad ora il tutto ...
Read more : Semi brick "strano" | Visite : 1989 | Risposte : 17


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119071