HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/04/2024, 1:49

News News of Forum di Aiuto e Richieste

Site map of Forum di Aiuto e Richieste » Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Nessun Loader carica HD, come se non esistesse

Buonasera,
giuro ho provato a cercare se fosse già stato postato un problema simile al mio ma non ho trovato nulla di uguale.
Ho una wii versione 4.1E, alla quale era stata fatta una modifica millemila anni fa, e riuscivamo a far partire i giochi con usb configure loader (spero di averlo scritto bene). Poi ce ne siamo dimenticati e da qualche giorno ci siamo ricordati di avere una wii, ma non caricava più nulla ...
Read more : Nessun Loader carica HD, come se non esistesse | Visite : 5196 | Risposte : 51


Opzione "error 002 fix" mancante su USB loader GX

Ciao Ragazzi! ho da poco fatto una soft mod alla mia wii seguendo le vostre fantastiche guide. le roms funzionano alla grande trannne wiisport e wii sport resort. ho rippato entrambi i dvd ed anche quello doppio con entrambi i giochi al suo interno, mi parte, mi fa scegliere se voglio il normale o il resort e poi stesso problema.... mi torna alla schermata principale.
Tutte le rom Nintendo e le altre più disparate funzionano ...
Read more : Opzione "error 002 fix" mancante su USB loader GX | Visite : 1662 | Risposte : 4


problema wiiflow

ciao a tutti,
mi scuso per aprire un post su una consolle datata, ma dato il periodo, l'ho riesumata.
innanzittutto vi dico che monta il firmware 4.2, so che c'è adesso il 4.3, ma ho letto che non cambia molto per cui, se non necessario non lo aggiornerei anche perchè non credo di esserne capace, ma vediamo alla stranezza che incontro:
la consolle si accende e parte regolarmente, usb loader funziona, ma ho installato wiiflow ...
Read more : problema wiiflow | Visite : 1449 | Risposte : 7


[HELP] Soft Brik

Salve e grazie dell'attenzione.
dopo aver installato e rimosso alcuni wad con wadmanager la console non si avvia più:
- all'accensione da schermo nero;
- avviando e premendo power+reset si avvia il preeloader, con l'ausilio del controller GC posso avviare sia homebreaw channel che bootmii;
- non ho il backup della NAND che da quello che ho letto in giro serve per ripristinare;
cosa posso fare per far ripartire normalmente la Wii?
Read more : [HELP] Soft Brik | Visite : 1829 | Risposte : 12


Non partono i giochi da hdd

Buongiorno a tutti,
Anni fa ho installato homebrew channel sulla wii ver. 4.2E, in questi giorni ho provato a lanciare dei giochi che ho su hdd. Uso wiiflow lite, i giochi li vede ma quando li lancio mi fa partire il gioco su dvd e se non c'è il dvd inserito si blocca in schermata nera.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
Read more : Non partono i giochi da hdd | Visite : 2929 | Risposte : 21


USBLoaderGX e lista ROM non completa

Usavo un hard disk FAT32 con alcune ROM installate co Wii Backup Manager tutte in una volta.
USBLoaderGX vedeva le ROM e le avviava.
Ora vado ad aggiunge altre ROM sempre con Wii Backup Manager e USBLoaderGX mi vede solo quelle aggiunte di recente ma non quelle già presente nell'hard disk.
Riformatto l'hard disk quindi con Wii Backup Manager reinstallo tutte le ROM insieme (vecchie e nuove) ma USBLoaderGX si comporta allo stesso modo, continua ...
Read more : USBLoaderGX e lista ROM non completa | Visite : 627 | Risposte : 1


Problema impostazioni console wii: schermata bianca

Salve a tutti, sono una nuova iscritta : Chessygrin :
Scrivo questo post perché da quando ho modificato la wii (anni e anni fa) ho un problema con le impostazioni console Wii: appena ci clicco sopra appare una schermata bianca, l'unica cosa che si vede nella schermata sono 3 puntini neri sistemati nella parte in alto a sinistra dello schermo, allineati verticalmente (il ...
Read more : Problema impostazioni console wii: schermata bianca | Visite : 1673 | Risposte : 10


Telecomando Wii Remote non s'accende + dopo sgrassamento...

Ho ritrovato un wii remote che pensavo avessi perso da anni e che nel frattempo avevo addirittura ricomprato.

C'ho messo le pile e funzionava senza grossi problemi però era pieno di polvere..... ho cosi rimosso le pile e con un panno umido l'ho sgrassato. Poi ho preso uno di quegli sgrassatori adatti anche per i circuiti elettronici (che in teoria non dovrebbero fare corto giusto?) e quindi sono passato a spruzzare direttamente sul telecomando per ...
Read more : Telecomando Wii Remote non s'accende + dopo sgrassamento... | Visite : 943 | Risposte : 3


Problema con il passaggi odati da Wii a Wii U

Buongiorno a tutti.
Recentemente ho comprato una Wii U per "pensionare" la Wii e provare nuovi giochi. Volevo passare i dati tra le 2 console con il programma relativo.
Ho effettuato tutti i passaggi senza problemi, c'è stata l’animazione dei Pikmin che "trasferivano i dati" e tutto il resto. Però al momento di inserire la card nella Wii U mi ha dato l'errore di "card illeggibile" ho provato più volte ma niente.
Preciso che la ...
Read more : Problema con il passaggi odati da Wii a Wii U | Visite : 627 | Risposte : 2


Disinstallare WiiFlow

Ho seguito la guida su come installare i vari loader e mi trovo molto bene conUsbLoaderGX e vorrei a questo punto disinstallare WiiFlow.. come faccio senza incasinare niente ?

Grazie
Hispa
Read more : Disinstallare WiiFlow | Visite : 588 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072