HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:51

News News of Hardware e Componenti

Site map of Hardware e Componenti » Forum : Hardware e Componenti

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

Cambio scheda video

Ho un AMD Athlon 64 x2 Dual core processor 3800 + 2GHz
4Giga di ram
Sistema a 32 bit
Nome scheda madre Asus A8N32-SLI Deluxe
Devo cambiare la mia scheda video perché hala ventola rotta ed è/era una ATI Radeon X850 Pro (R480)

Mi hanno consigliato di comprare un'Ati firefly fairfla boh non sono andato io e non ricordano il nome -.-' con 2 giga a 58 euro

A parità di prezzo prestazioni anche spenendo ...
Read more : Cambio scheda video | Visite : 4869 | Risposte : 13


problema con hard disk

Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando con il mio hd esterno wd. In poche parole dovevo formattare il pc allora ho salvato tutti i file, foto ecc sull'hd. completata la formattazione volevo rimettere le foto, video e giochi ma nn me lo fa fare più, o meglio solo alcuni file mi permette di spostarli ed altri no (ho provato sia a fare copia che taglia ma niente), inspiegabilmente. ho provato di ...
Read more : problema con hard disk | Visite : 6076 | Risposte : 17


PC gaming AMD

Salve a tutti, io avrei l' intenzione di costruire un PC rigorosamente AMD e come componente principale ho deciso di prendere un processore AMD FX-8150.
Vi chiedo se mi potete dire gli altri componenti ( il più possibile convenienti) per creare un buon PC per giocare?
Grazie in anticipo!
Read more : PC gaming AMD | Visite : 2256 | Risposte : 3


HD rotto? possibilità di recuperodell'hd? aiuto e grazie

Innanzitutto un saluto e un ringraziamento a chi saprà aiutarmi.

Ho acquistato un HD LG HXD5 esterno da 500 GB

Inizialmente era formattato in ntfs e dovevo formattarlo in fat32.
Dal prompt dei comandi di windows, possedendo windows7, ho avviato la formattazione con il comando format.

al 70% della formattazione, dopo parecchie ore dalla formattazione,il pc si è spento (credo sia saltata la corrente).

Adesso ne da sistema linux ne da windows, inserendo l'hd al ...
Read more : HD rotto? possibilità di recuperodell'hd? aiuto e grazie | Visite : 1039 | Risposte : 1


Temperatura GPU

Ciao a tutti Users, ho una nVidia 560 GTX con 2 gb di memoria dedicata, in game spesso la temperatura arriva attorno ai 63° massimo, secondo voi il raffreddamento è buono?
I 63° li ha raggiunti solo giocando a bf3 e crysis 2 con massimi settaggi...
Read more : Temperatura GPU | Visite : 2747 | Risposte : 11


Consigli PC Mediacenter/Gaming

Volevo farmi un pc da collegare alla TV, che mi facesse sia da mediacenter che da pc gaming (non troppo hardcore) per cui non vorrei un bestione che consumi uno sproposito, soprattutto durante l'utilizzo mediacenter, ora come processore prenderei un i3 2100 che per giocare dovrebbe essere sufficiente e consumare meno di un i5, i phenom da quello che ho visto consumano di più, idem per bulldozer, ora prendendo un i3, vorrei sapere se è ...
Read more : Consigli PC Mediacenter/Gaming | Visite : 1370 | Risposte : 2


Devo ripartire l'hard disk?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
L'anno scorso grazie al vostro aiuto e alle preziose guide sono riuscita a modificare la Wii. Qualcuno di voi mi ha consigliato di far partire i giochi con l'hard disk e ripartirlo in modo da poter utilizzare una parte con la wii e una parte per salvare film, foto e documenti vari dal pc e poterlo collegare alla TV. Innazitutto volevo sapere dove posso ritrovare quella guida, ...
Read more : Devo ripartire l'hard disk? | Visite : 1152 | Risposte : 2


problema lettore sd del Portatile

Ciao ragazzi, è un pò di tempo che il lettore di schede SD del mio portatile (Acer Aspire 6930g) fa le bizze; cioè inserisco le schede per metterci dentro i file per la Wii (ne ho provate 3), me le legge traquillamente, però quando voglio copiarci qualcosa dentro mi dice sempre che il disco è protetto da scrittura!! Ho guardato anche tra le periferiche e mi dice che la periferica è attiva e funziona tranquillamente. ...
Read more : problema lettore sd del Portatile | Visite : 1870 | Risposte : 6


Problema risoluzione monitor

Ciao ho windows 7 32 bit e ho uno schermo AKAI AKTV2204 con risoluzione nativa 1366X768...provo a mettere questa risoluzione ma lo schermo mi esce di 3 pixel in orizzontale! Ho provato anche a personalizzare la risoluzione mettendola a 1363X768 ma è sfocato!! La scheda grafica è una nvidia 9400gt e i driver li ho aggiornati...help : Cry :
Read more : Problema risoluzione monitor | Visite : 8573 | Risposte : 16


Raffreddamento PC

Arriva l'estate e sono nei casini....ho paura che il computer si surriscaldi troppo : Hurted : giocando a crysis 2 arriva max 75°....

Intel Core i5 480m
ati mobilty radeon hd 6650

cosa posso fare?

P.S. non voglio mettere dissipatori perchè ha un mese di vita ed è ancor i garanzia
Read more : Raffreddamento PC | Visite : 1432 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron