HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 21:39

News News of Hardware e Componenti

Site map of Hardware e Componenti » Forum : Hardware e Componenti

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

ERRORE CRC

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema... Infatti, quando installo programmi o giochi,che in altri computer vanno bene,(si tratta di un gioco cioè timeshift) mi da errore CRC.
A cosa puo essere dovuto questo? Come si potrebbe risolvere?
Read more : ERRORE CRC | Visite : 2025 | Risposte : 7


Problema batteria Pc

Salve a tutti.
Ho un Pc Olidata. Da questa mattina ho notato che la batteria del Pc non si carica più e che, ora che la batteria è scarica, non riesco ad accendere più il Pc... avete qualche consiglio? Grazie a tutti.
Read more : Problema batteria Pc | Visite : 1512 | Risposte : 5


Compartimenti Hard Disk Esterno

ragazzi avrei bisogno di qualche guida su come creare partizioni sul mio hard disk esterno.
Read more : Compartimenti Hard Disk Esterno | Visite : 889 | Risposte : 1


condividere stampante con rete sia ethernet che wifi

salve volevo sapere se fosse possibile condividere una stampante in rete anche se il pc principale è connesso via ethernet e glia altri invece via wifi nel caso fosse possibile come si fa?
Read more : condividere stampante con rete sia ethernet che wifi | Visite : 1644 | Risposte : 6


webcam senza luce

mi serve una webcam a infrarossi per vedere in notturna senza l'utilizzo di luci ( un po come avviene al grande fratello xD )

sapete dove si può trovare una buona webcam, e che abbia poche spese di spedizione ?

qualcosa intorno ai 20€

grz
Read more : webcam senza luce | Visite : 898 | Risposte : 1


Importante Problema PC

-In Continuo Aggiornamento-
Ciao ragazzi! Spero che possiate aiutarmi per questo problema...
Allora, quando gioco al mio PC (questo succede anche per i giochi originali), tutto il computer inizia ad andare a rallentatore, e diventa impossibile giocare! Dopo che è passato un quarto d'ora dalla chiusura del gioco, però il computer ritorna a lavorare correttamente, ripetendo comunque il problema sopra descritto... Per favore aiutatemi!

Caratteristiche Computer
- Sistema: Windows 7 Professional
- Versione: 6.1.7600 build ...
Read more : Importante Problema PC | Visite : 4613 | Risposte : 22


Cambiare Indirizzo IP (statico)

Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi sa come si fa a cambiare indirizzo ip. io uso un modem ( quello senza fili, wi-fi insomma : Chessygrin : ) vodafone. su internet trovo solo come fare con un ip dinamico, cioè che cambia ogni volta che ci si disconnette e ci si riconnette ma io ho uno statico e non so come ...
Read more : Cambiare Indirizzo IP (statico) | Visite : 1918 | Risposte : 5


problema con pendrive.

Salve a tutti .. non capisco come mai il mio pendrive non viene riconosciuto dal mio pc! cioè m spiego meglio.. metto la micro sd e mi trova il disco rimovibile ma vuoto come se nn ci fosse la mico sd. ho provato a installare i drive ma niente.. la cosa però strana ke ad un'altro pc funziona perfettamente! sapreste dirmi quale problema potrebbe essere! grazie mille!
Read more : problema con pendrive. | Visite : 1774 | Risposte : 7


pareri per pc di fascia media-alta

pensavo ad un nuovo pc e vorrei dei pareri:
scheda madre: ASUS sabertooth
CPU: i7 950 o simili (930) (960 costa troppo)
case: silverstone raven 02E oppure silverstone fortress 02
scheda video: 2xNvidia 460 in SLI (non so di quale marca)
ram: 6-12 gb tri-channel (non so quale frequenza e quale marca)
hd: sata2 da 1-2 Tb
raffreddamento: NOCTUA NH-D14
almentazione: 700W COOLMASTER silent pro(bastano? )

mi potete consigliare anche una configurazione AMD e/o Radeon ...
Read more : pareri per pc di fascia media-alta | Visite : 1944 | Risposte : 8


videochat

ho la video chat ispq
il problema che quando avvio una chat video il programma si chiude da solo
quando visualizzo dei filmati( non tutti )con VLC a volte và in crash e si stoppa
tempo fà non succedevano ste cose ho formattato ed istallato xo e il resto ma mi succede questo
qualcuno ha una idea su cosa possa essere successo
Read more : videochat | Visite : 640 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059