HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 23:06

News News of Hardware e Componenti

Site map of Hardware e Componenti » Forum : Hardware e Componenti

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

HDD, il mediacenter non va !

Ciao a tutti, come premesso un po di tempo fa, ho acquistato un HDD multimediale, Emtec k 120 da 500 GB.
All'inizio tutto bene, riconosceva tutti i file presenti all'interno dell'archivio. Ora la situazione è questa. Funziona come Hard Disc ma non come multimedia. E' riconosciuto benissimo dal computer, ed anche dalla Wii (caso mai possa interessare a qualcuno ma nel caso di quest'ultima io non ho mai messo giochi sullo stesso ma solo film ...
Read more : HDD, il mediacenter non va ! | Visite : 2402 | Risposte : 5


Chiavetta internet tim + chiavetta nintendo x il wifi

Ciao, volevo chiedere se attaccando la pennetta della nintendo per il wifi al pc che uso x connettermi ad internet tramite la chiavetta della tim, potrei riuscire ad andare on line. In pratica la chiavetta della nintendo per il wifi renderebbe il mio pc un access point permettendomi di andare on line con la wii sfruttando la connessione della chiavetta tim?
Grazie in anticipo!!!

Cercando sulla rete ho trovato questa domanda:

"vorrei collegare la mia ...
Read more : Chiavetta internet tim + chiavetta nintendo x il wifi | Visite : 5430 | Risposte : 12


wii online con TIM Router ONDA DN7000T 7.2

Salve qualcuno sa dirmi se con questo router e utilizzando la scheda sim della tim con l'abbonamento per il web, potrei andare online con la WII?
La wii nn dovrebbe vedere la rete wireless tranquillamente?
Sottolineo che ho un'ottima ricezione sono incollato sull'HSDPA.
Grazie in anticipo come sempre!!! : Bond :
Read more : wii online con TIM Router ONDA DN7000T 7.2 | Visite : 1064 | Risposte : 1


Telecomando universale xbox360 su pc?

Salve, ho acquistato un telecomando universale (il Fully8 per la precisone) e l'ho programmato per funzionare come telecomando multimediale per l'XBOX360, e funziona una meraviglia... ora vorrei usare lo stesso telecomando anche per gestire il Mediacenter di Windows 7... ma nulla da fare... premendo il tasto di accensione del telecomando da pc spento il pc si accende, ma poi il telecomando non funge più, mi funziona solo un tasto che cambia da monitor interno a ...
Read more : Telecomando universale xbox360 su pc? | Visite : 2135 | Risposte : 1


Problema Driver Audio

Salve.
Ho appena formattato XP e per ora va tutto bene,tranne che per una cosa:non c'è audio.
Le casse sono inserite nelle prese apposite e sul portatile funzionano.
Mi date l'installazione del driver per farlo funzionare?
Grazie..allego 2 immagine...spero che vi siano utili. : Sad :

http://i43.tinypic.com/2r3gg8n.jpg

http://i44.tinypic.com/14xcqys.jpg
Read more : Problema Driver Audio | Visite : 1902 | Risposte : 7


problema BIOS

Salve, ho aggiornato il bios del mio portatile con l'update sul sito dell'hp (quello per il mio modello ovviamente) il processo è andato a buon fine, ma al riavvio schermo nero... ho provato anche a togliere la batteria, ma nulla, ora impulsivamente l'ho portato subito a riparare, forse si poteva tentare qualcosa prima, comunque sia magari se ancora lo aprono e si trova una soluzione, forse me la cavo (è un hp pavillion dv6745el)
Read more : problema BIOS | Visite : 1725 | Risposte : 6


mediacom mymovie classic

ho da poco acquistato qst hdd da 1tb e non riesco a capire come far vedere i film collegandolo alla tv. come dovrei fare? e poi cosa serve la presa hdmi se non prende i formati mkv?
Read more : mediacom mymovie classic | Visite : 4438 | Risposte : 8


Dove prendere DDR a poco prezzo

Ciao ragazzi niente di più semplice.
Dove vi siete mai forniti per l'acquisto di memorie RAM via Web?
Mi servirebbe una DDR da 1GB da 333 mHz...anche se ce ne avete una buttata io sono qui! :)

Attendo notizie
:)
Read more : Dove prendere DDR a poco prezzo | Visite : 1038 | Risposte : 2


-Problema con porte USB-

Salve a tutti, mi rivolgo a tutti per risolvere questo mio problema. Da un paio di settimane il mio computer ha incominciato a non riconoscere più le porte usb e mi diceva ogni tanto che il dispositivo poteva funzionare più velocemente. Ho provato ad aggiornare tutti i driver (controller USB, chipset della scheda madre, ecc) ma nulla da fare. Sono al punto che qualsiasi periferica io collego al pc con usb mi va lentissimo e ...
Read more : -Problema con porte USB- | Visite : 1917 | Risposte : 6


Problema con Audio

ciao a tutti , io ho un problema , mi hanno regalato un impianto audio.. ma non so come collegarlo e specialmente dove.. perche all'istallazione dell'hardware dopo aver collegato vari subwoofer e satelliti , rimane il collegamento al pc o al televisore... ma quello che rimane da attaccare sono 6 cavi jack di quelli rossi e bianchi.. ( 3 e 3 )

questa è l'immagine per farvi capire:
http://img532.imageshack.us/img532/958/foto042r.jpg


vede come nella cassa ci siano ...
Read more : Problema con Audio | Visite : 1744 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069

cron