HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:38

News News of Iphones & iOS

Site map of Iphones & iOS » Forum : Iphones & iOS

aiuto con applicazione itunes TARGAUTO

Ciao a tutti,
ho comprato su itunes una applicazione IOS dal nome TARGAUTO, qui descritta:
https://itunes.apple.com/it/app/targaut ... 63050?mt=8

Tuttavia in questo periodo non dispongo piu di un iphone e quindi avrei bisogno che qualcuno di voi caricasse sul proprio iphone o ipad o ipod questa applicazione di itunes e che mi faccia qualche ricerca di marche e modelli auto.
L'app in questione (dal nome TARGAUTO) fa proprio ricerche di ...
Read more : aiuto con applicazione itunes TARGAUTO | Visite : 3219 | Risposte : 4


[RISOLTO]sesto uovo d'oro angry birds star wars

C'è qualcuno che ha idea di come recuperarlo ??
Read more : [RISOLTO]sesto uovo d'oro angry birds star wars | Visite : 3223 | Risposte : 5


REAL RACING 3 sblccare soldi e tutte le auto senza jailbrak

Ciao a tutti ragazzi, oggi voglio condividere con voi l’hack del nuovissimo gioco di corse “Real racing 3”. Nello specifico vi spiegherò come sbloccare soldi e auto.
Immagine

OCCORRENTE:

Come sempre avremo bisogno di:
IFunbox
Del pacchetto hack
(i link li troverete nella descrizione del video)

PROCEDURA:

Per prima cosa scarichiamo il file per eseguire l' hack. Apriamo IFunbox, e clicchiamo su, applicazioni utente. Adesso facciamo doppio click sull'icona di real racing 3. Arrivati a ...
Read more : REAL RACING 3 sblccare soldi e tutte le auto senza jailbrak | Visite : 2932 | Risposte : 3


"CANDY CRUSH SAGA" Ottenere vite infinite (senza jailbreak)

Immagine

Ciao a tutti ragazzi, eccoci qui con un' altro hack. Oggi vi farò vedere come sbloccare Soldi, vite e tanto altro per il gioco "Candy Crush Saga". Anche senza jailbreak

Occorrente:
Per eseguire l' hack dobbiamo avere:
file mod
il programma Ifunbox
(i link li troverete nella descrizione del videotutorial)

Procedimento:

Scarichiamo l' hack e poi apriamo ifunbox. Adesso clicchiamo su, Applicazioni utente. Ora clicchiamo due volte su l'icona del gioco Candy Crush Saga. ...
Read more : "CANDY CRUSH SAGA" Ottenere vite infinite (senza jailbreak) | Visite : 2593 | Risposte : 0


[GUIDA]"Magic 2013 The Gathering" Sbloccare i deck [APPLE]

Immagine

ragazzi i, con la procedura odierna andremo a sbloccare tutti i Deck presenti nel gioco,  Magic 2013 The Gathering, comprese le carte speciali incluse in ciascuno di esso, che saranno così liberamente utilizzabili per la Gestione del vostro Mazzo.

Requisiti:
Una copia di Magic 2013 The Gathering correttamente installata sul vostro device ,  il  Pacchetto MOD, il pogramma iFunBox

"prima di procedere con la mod dovrete eseguire il gioco almeno una volta"

Procedura:


• ...
Read more : [GUIDA]"Magic 2013 The Gathering" Sbloccare i deck [APPLE] | Visite : 1613 | Risposte : 0


[GUIDA] Sbloccare versione pro di "Ruzzle" senza jailbreak

Ciao a tutti, volevo condividere con voi un modo per ottenere la versione pro del gioco di parole per iOS Ruzzle:

Per prima cosa scaricate iFunBox, disponibile sia per Mac che per Windows e installatelo. Adesso scaricate il pacchetto necessario per eseguire l’ hack, Avviate iFunBox. Nel menù a tendina presente sulla sinistra, cliccate su "Applicazioni utente", Fate doppio click sull’icona dell’applicazione Ruzzle. All’interno dell’applicazione Ruzzle troverete 4 cartelle, voi aprite Librery e poi Preferences… ...
Read more : [GUIDA] Sbloccare versione pro di "Ruzzle" senza jailbreak | Visite : 1740 | Risposte : 0


[GUIDA] The Simpson Springfield. Ciambelle infinite. (video)

Ciao a tutti ragazzi del forum, volevo condividere con voi la guida per ottenere gratis ciambelle infinite per il gioco The Simpson Springfield.... per l'occasione ho creato un nuovo video tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=YQChIb4nOEg&feature

spero che possa esservi utile !!!!
Read more : [GUIDA] The Simpson Springfield. Ciambelle infinite. (video) | Visite : 1925 | Risposte : 0


[GUIDA] Creare Applicazioni per iPhone e iPad

Eccola qui: la guida passo dopo passo ( con molti passi...xD ) per creare delle applicazioni per iPhone e iPad in maniera, come dire, professionistica.
Se volete creare un applicazione dovete disporre di molto tempo libero, o anche tempo da dedicare, perchè si guadagnano soldini con questa guida....anche molti!!
Infatti colossi delle Applicazioni come i produttori di Ninja Fruit hanno iniziato dal basso, diciamo da una guida come questa...!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, ed ...
Read more : [GUIDA] Creare Applicazioni per iPhone e iPad | Visite : 1764 | Risposte : 0


[GUIDA] Jaibreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b

Girovagando sul forum mi son detto.....non esiste una guida su come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b1 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S? E per tanto mi è sembrato logico scriverla...
LET'S GO!
Compatibilità
iPhone 4S
iPhone 4
iPhone 3GS (vecchia bootrom)
iPhone 3GS (nuova bootrom)
iPhone 4 (GSM)
iPhone 4 (CDMA)
iPod touch 3G
iPod touch 4G
iPad
iPad 2
iPad (terza generazione)
Apple TV 2G

Se volete ...
Read more : [GUIDA] Jaibreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b | Visite : 3530 | Risposte : 8


Crash 3s ios 5

Ho il 3s aggiornato al 5 ios (mai jailbrekkato)praticamente quando gioco oppure vado su internet dopo un pò mi crasha si spegne come se nn avesse batteria, lo fa anche attaccato alla corrente.. ho fatto un giro su internet e molti hanno questo bug c'è un modo per risolvere?
Read more : Crash 3s ios 5 | Visite : 1729 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013