HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 13:46

News News of Iphones & iOS

Site map of Iphones & iOS » Forum : Iphones & iOS

[HELP] Ripristino dell'ipohne

Immagino che in condizioni normali sia una procedura piuttosto facile.

Ma nel mio caso ho bisogno di sapere esattamente cosa fare.

Cosa è successo?
  1. Un mio amico mi ha spedito il suo computer dalla Sardegna.
  2. Tale computer era in condizioni disastrose: ha salvato tutto quello che aveva sul suo PC, ho formattato e re-installato quel ccredevo gli servisse.
  3. Ho spedito il computer
  4. Nel frattempo lui ha avuto un problema con l'iphone e ha dovuto mandarlo ...
Read more : [HELP] Ripristino dell'ipohne | Visite : 2729 | Risposte : 6


Tema iphone per jg Kp500 (non cookie)

scusate ho provato a mettere il tema iphone per il mio lg kp500 non cookie tramite guide di youtube ma il tema e solo per i cookie non c'è anche per i normali??? rispondete grazie
Read more : Tema iphone per jg Kp500 (non cookie) | Visite : 1762 | Risposte : 1


AIUTO IPHONE 4S AMERICANO ENTRATEEEE

Salve ragazzi,
fra non molto andrò in America e comprerò un iPhone 4S a 199 dollari.Ho sentito che si fa un abbonamento con la AT&T e quindi non è utilizzabile in Italia?Se faccio il jailbreak al telefono in Italia dovrò continuare a pagare l'abbonamento di AT&T?Spiegatemi un po' per bene perchè non ci sto capendo niente...io voglio pagare solo 199 dollari pure a costo di fare il jailbreak....
Grazie in anticipo.
Read more : AIUTO IPHONE 4S AMERICANO ENTRATEEEE | Visite : 2170 | Risposte : 3


Cambio IMEI iphone 4

Ciao a tutti, ho letto che è possibile cambire l'IMEI con una procedura (che pero non ho trovato da nessuna parte sul web).
Se qualcuno ne fosse a conoscenza me lo potrebbe gentilmente dire? o dare qualche dritta o link..
Grazie

P.S. Va bene anche un PM
Read more : Cambio IMEI iphone 4 | Visite : 17491 | Risposte : 9


[GUIDA]Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 iPhone4s e iPad2

Immagine


Dopo tanta attesa finalmente è uscito il Jailbreak per iOS 5.0.1 per i dispositivi iPhone 4s e iPad 2! per ora la guida è valida solo per Mac e Windows in quanto il tool per Linux sarà rilasciato in un secondo momento! Vi ricordo inoltre che questo tool è compatibile solo con iphone4s e ipad2 (tutti gli altri dispositivi non sono compatibili!)
Inoltre vi ricordiamo di star molto attenti a ciò che installate; perchè ...
Read more : [GUIDA]Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 iPhone4s e iPad2 | Visite : 5817 | Risposte : 6


[GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 con RedSn0W

Immagine


Da ieri pomeriggio è disponibile il tool da parte del Dev-Team per effettuare il Jailbreak del iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi dalla 4 generazione in giù; quindi tutti quei dispositivi con Chip A4 o inveriore; nulla si sà ancora per i dispositivi montanti A5 (iphone4s e Ipad2)! Oggi noi di Next-Console vogliamo proporvi una guida passo passo per effettuare questa procedura in tutta tranquillità!

Premesse:
1. Questa guida và usata su dispositivo "vergine" ...
Read more : [GUIDA] Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 con RedSn0W | Visite : 4256 | Risposte : 8


Pod2g conferma: l’exploit individuato per il JB funziona

Immagine


Pochi giorni fa il noto hacker Pod2g aveva mostrato in video l'esecuzione del Jailbreak untethered su iOS 5! effettuato grazie ad un exploit trovato su iOS 5. Ebbene, pochi minuti fa, tramite Twitter, l’hacker ha comunicato che tale falla non è stata corretta con iOS 5.0.1 e quindi il jailbreak untethered sarà disponibile anche sull’ultimo firmware pubblico sviluppato da Apple. Pod2g ha testato l’exploit individuato pochi giorni fa anche su un iPhone 4 aggiornato ...
Read more : Pod2g conferma: l’exploit individuato per il JB funziona | Visite : 1594 | Risposte : 0


News Del Giorno: Kenshiro È Disponibile Su Iphone Da Oggi

Notizia fresca fresca per il Forum tradotta direttamente dal sito Giapponese che farà felici non pochi fan di Kenshiro..

Da questa notte è disponibile il videogioco della Prima serie di Kenshiro su iPhone

Shin, Sauzer e Raul: ho detto tutto!

Qui tutti i particolari

http://www.eurogamer.it/articles/2011-1 ... -su-iphone
Read more : News Del Giorno: Kenshiro È Disponibile Su Iphone Da Oggi | Visite : 1509 | Risposte : 0


Jailbreak di iOS 5.0/5.0.1 e iPhone 4S: tutte le risposte

Immagine


A distanza di diverse settimane dal rilascio di iOS 5 finale, il jailbreak untethered per questa versione del sistema operativo mobile di Apple non è ancora disponibile per tutti gli utenti. L’altro tema caro a molti è rappresentato dal jailbreak dell’iPhone 4S, terminale attualmente impenetrabile. In attesa di notizie ufficiali da parte dei vari hacker, vediamo a che punto sono i lavori per il jailbreak untethered di iOS 5.

Non non sono mesi facili ...
Read more : Jailbreak di iOS 5.0/5.0.1 e iPhone 4S: tutte le risposte | Visite : 1037 | Risposte : 0


Pod2G è in possesso del jailbreak unterhered di iOS 5

Immagine


Pod2G, l’hacker che circa un anno fa scoprì il noto exploit denominato SHAtter, ha da poco comunicato su Twitter di aver scovato una vulnerabilità in iOS 5 che permette il jailbreak untethered di questa versione del firmware. Tuttavia, stando alle parole dello stesso Pod2G, l’exploit necessiterà ancora di ulteriori test per verificarne il corretto funzionamento.

Non appena avremo novità a riguardo vi aggiorneremo tramite un nuovo articolo.
Read more : Pod2G è in possesso del jailbreak unterhered di iOS 5 | Visite : 783 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058