HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 8:55

News News of Iphones & iOS

Site map of Iphones & iOS » Forum : Iphones & iOS

Toshiba ed Apple portano insieme il 3D nell'iPhone

http://www.jacktech.it/thumbs/main_picture/30/27/03/iphonetoshiba-32730.jpg


ormai conosciamo fin troppo bene come pensano e lavorano a Cupertino e già da tempo avevamo subodorato la possibilità che la stereoscopia potesse entrare con prepotenza nei progetti di Apple. D'altronde, il 3D ha tutte le carte in regola per entrare di diritto nelle prossime generazioni di iPhone ed iPad: in parte innovazione tecnologica, in parte moda e, soprattutto, non è per tutti. Cosa ancor più strana, finora non se n'è fatto un gran ...
Read more : Toshiba ed Apple portano insieme il 3D nell'iPhone | Visite : 784 | Risposte : 0


iPhone 2g 8Gb

Ragazzi quanto me lo valutate un iPhone 2g da 8Gb ottime condizioni (soprattutto lo schermo) normali segni di usura del tempo ! Completo di scatola e tutto ! con 2 caricabatteria... e 3 pagine di applicazioni ???
P.S. Non è in vendita vorrei solo un parere ^^ : Chessygrin :
Read more : iPhone 2g 8Gb | Visite : 978 | Risposte : 2


Il 3D arriva anche su iphone e ipod touch

Immagine

Hasbro ha dichiarato di avere in programma il rilascio di un add-on per iPhone e iPod Touch in grado di permettere la visualizzazione in 3D sui vari display. Esso prenderà il nome di My3D

L'uscita del My3D è prevista per il prossimo anno ma la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire già nel corso di questa settimana.

Le informazioni attualmente note, rivelano come il My3D, coprendo interamente lo schermo delle piattaforme Apple in questione, ne trasformerebbe ...
Read more : Il 3D arriva anche su iphone e ipod touch | Visite : 2039 | Risposte : 6


I migliori Giochi e app per iPhone?

Quali sono i migliori giochi e app per iPhone?
FATE LA VOSTRA TOP TEN!
Io cerco giochi che funzionino con la 2.2 in attesa che aggiorni il mio xp alla sp3 per poi installare iTunes e aggiornare...
Read more : I migliori Giochi e app per iPhone? | Visite : 2363 | Risposte : 8


Problema Youtube iPhone 2G

Raga ho un iphone 2g con naturalmente youtube installato.
Ho una connessione Wifi per il cellulare e il browser funziona benissimo....ma non mi funziona Youtube.
Se vado sull'applicazione mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI A YOUTUBE.
Anche se faccio Safari-Youtube-Un video stavolta mi fa questo:
una volta cliccato sul link che porterà alla pagina del video quando clicco sul video non fa nulla....

AIUTO??
Read more : Problema Youtube iPhone 2G | Visite : 2378 | Risposte : 8


JailBreak ios 4.1 iphone 2g??

Si puo fare il jailbreak a iphone 2g con ios 4.1????se si come??
Read more : JailBreak ios 4.1 iphone 2g?? | Visite : 1293 | Risposte : 2


Conviene fare il JailBreak??

Ciao raga...volevo sapere se conveniva fare il jb al mio iPhone....molti dicono che rallenta l'iDevice....è vero che con il jb puoi installare hb...temi ecc. ma se si rallenta preferisco tenerlo come mamma Apple l'ha fatto...

IL VOSTRO PARERE?
Read more : Conviene fare il JailBreak?? | Visite : 1452 | Risposte : 4


Informazione iPhone 3G??

Ciao raga...
visto che sto per acquistare via subito.it un iphone 3G volevo sapere alcune cose:

Visto che ho saputo che per attivarlo la prima volta che è stato usato c'è bisogno di registrare su iTunes un account e poi l'iPhone su iTunes....
volevo sapere se poi collegando una volta acquistato l'iDevice a iTunes esso per inserire musice ecc.ha bisogno per forza dell'account con cui è stato attivato??

GRAZIE.
Read more : Informazione iPhone 3G?? | Visite : 1145 | Risposte : 4


[GUIDA]Jailbreak di iOS 4.3.3 con Jailbreakme

Jailbreak di qualsiasi dispositivo Apple con Jailbreakme (fino ad iOS 4.3.3)
by OmbraOscura

Introduzione:
Questa è sicuramente la guida più corta ma più efficace per il Jailbreak dei dispositivi Apple.
Più efficace rispetto alle altre perché?
Perchè a differenza degli altri metodi tipo Spirit che non supporta l'iOS 4.0 o redsn0w, sn0wbreeze e co. che non possono sbloccare gli iPod Touch 2G modello MC e iPhone 3GS con nuovo iboot e non hanno salvato l'ECID ...
Read more : [GUIDA]Jailbreak di iOS 4.3.3 con Jailbreakme | Visite : 6496 | Risposte : 16


[GUIDA]Sbloccare il Bluetooth dell'iPhone(iOS 3 o inferiore)

Sbloccare il BlueTooth dell'iPhone Gratuitamente!
by OmbraOscura

Non funziona su iOS 4.0 o superiori



Prerequisiti:
  • Cydia
  • Connessione internet sia wi-fi che edge, non fa differenza

Procedimento:

Uno dei grossi limiti di iPhone è il fatto che non possa scambiare file con altri cellulari se non con i suoi simili.

  1. Entrate su Cydia
  2. Manage
  3. Souces
  4. Edit
  5. Add e inserite l'URL http://www.sinfuliphonerepo.com/
  6. Ora premeteci sopra e andate sulla "I"
  7. Cercate iBlueNova ...
Read more : [GUIDA]Sbloccare il Bluetooth dell'iPhone(iOS 3 o inferiore) | Visite : 4300 | Risposte : 18


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron