HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 22:24

News News of Iphones & iOS

Site map of Iphones & iOS » Forum : Iphones & iOS

[GUIDA] iOS 4 ha già ceduto! Jailbreak!

Jailbreak di iOS 4
by OceanPanda

Il nuovo iOS ha già ceduto.. ecco qui una guida per jailbreakare il vostro dispositivo con fw 4.0

http://img835.imageshack.us/img835/9372/newsjailbreakredsn0w.jpg


L'ho testato con il mio iPod Touch 2G modello MB.. ho letto che è compatibile solo con iPhone 3G e iPod Touch 2G! Non so se vada su 3GS e iTouch 3G..



Prerequisiti:
  • iTunes 9.2
  • iPhone 3G o iPod Touch 2G con iOS 4
  • redsn0w 0.9.5
  • Firmware iOS 4 originale ...
Read more : [GUIDA] iOS 4 ha già ceduto! Jailbreak! | Visite : 4926 | Risposte : 25


iPhone 4. Tutto quello che c’è da sapere.

Allora ragazzi, facciamo il punto della situazione dopo che lunedì Steve Jobs, alle ore 10.01 ore italiane si è presentato sul palco del WWDC 2010, e ha presentato il suo prodotto di punta il nuovo iPhone 4. Durante il Keynote, Steve, ha inizialmente parlato di quanto bravo fosse stato nel progettare, presentare e vendere l’iPad, prodotto che nonostante tutte le critiche ricevute, sta vendendo da matti, e non nascondiamocelo, vorremmo tutti avere. Beh.. ha presentato ...
Read more : iPhone 4. Tutto quello che c’è da sapere. | Visite : 893 | Risposte : 1


iphone

perche non mettere dei giochi e delle guide anche per il melafonino piu famoso al mondo ??
Read more : iphone | Visite : 805 | Risposte : 1


Sostituzione

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa quanto può costare la sostituzione di un iPhone con la garazia scaduta. Premetto che il problema non è causato da me: si sono formate delle micro bollicine sotto lo schermo. Ho letto sul forum di assistenza che a qualcuno gliel'hanno sostituto subito, però lui era ancora in assistenza.... Boh, speriamo bene!! Non voglio spendere 250€ per sostituirlo!!
Read more : Sostituzione | Visite : 2853 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069