HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 22:58

News News of Sistemi operativi Linux

Site map of Sistemi operativi Linux » Forum : Sistemi operativi Linux

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Linux? Parliamone qua!

[RISOLTO]Problema WiiThon

prima avevo l'hard disk formattato in wbfs con vista poi l'ho formattato in fat perche mi serviva per un'altra cosa adesso che ne ho di nuovo bisogno in wbfs e ho solo ubuntu uso wiithon per formattarlo in wbfs ma quando confermo di volerlo formattare in wbfs mi da errore "Errore nella formattazione di /dev/sdc USB DISK 2.0 (4 GB)" potete aiutarmi?
Read more : [RISOLTO]Problema WiiThon | Visite : 3147 | Risposte : 8


[SONDAGGIO]Quale distro linux avete?

visto che c'era il sondaggio per la versione di windows che avete perche non farne una per la distro di linux bene votate!
io ho messo solo queste anche se ne esistono a centinaia la vostra distro non è nel sondaggio scrivetela in 1 post
P.S.
io ho ubuntu
Read more : [SONDAGGIO]Quale distro linux avete? | Visite : 8512 | Risposte : 26


Photorec!

Immagine
Mai capitato di aver cancellato file importanti dal cestino? Bè con phorec tutto si risolve
ecco la recensione:
PhotoRec e’ un software per il recupero di files disegnato per ripristinare files perduti in diversi formati, come video, documenti, foto e archivi da Hard Disk, Cd-rom e da memorie di massa per fotocamere (Da qui il nome ‘Photo Recovery‘ ). PhotoRec ignora il filesystem andando “sotto” per scovare dati recuperabili, persino se i dispositivi o ...
Read more : Photorec! | Visite : 759 | Risposte : 0


Linux ubuntu e la paura di ciaox

Salve raga vorrei installare ubuntu che a quanto pare sia meglio di winzozz.Wubi mi sembra un ottima soluzione,anche perche' non vorrei partizionare il disco realmente ma fare una partizione virtuale,come fa wubi.il mio pc e condiviso non vorrei fare casini con qualcosa che potrebbe non funzionare piu',come componenti hardware o windows.Qui di seguito le mie info del PC Fatte con speccy:
Riepilogo
Sistema Operativo
MS Windows XP Home 32-bit SP3
CPU
AMD Athlon XP
Tecnologia ...
Read more : Linux ubuntu e la paura di ciaox | Visite : 3250 | Risposte : 13


********

deleted
Read more : ******** | Visite : 4755 | Risposte : 22


[RISOLTO]problemone ubuntu non piu utilizzabile winzoz

ciao a tutti ho 1 problema ke è scaturito da 1 altro problema il problema iniziale era che
Spoiler: Mostra
non so perche dopo aver installato wicd non mi si connetteva piu a internet e anke dp averlo disinstallato uguale poi non riuscivo piu a gestire windows da ubuntu e 1 altro problema ke ora non ricordo
per questo ho formattato ubuntu da windows e l'ho installato pero visto che nun riuscivo a mettelo nella partizione che volevo ...
Read more : [RISOLTO]problemone ubuntu non piu utilizzabile winzoz | Visite : 5454 | Risposte : 31


Trasferire programmi da Ubuntu a Mint

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è una soluzione per trasferire tutti i miei programmi da Ubuntu a Linux mint, uno installato su una partizione, e l'altro su un altra, ma sempre sullo stesso PC.

Mi scoccio di riscaricarli tutti poichè sono veramente tanti.
Read more : Trasferire programmi da Ubuntu a Mint | Visite : 787 | Risposte : 1


Voci duplicate in fase di boot (Ubuntu)

Salve a tutti, recentemente sia io che un mio amico recentemente abbiamo notato una cosa leggermente strana: da qualche tempo, dopo gli aggiornamenti di sistema di Ubuntu, ogni volta che accendiamo il pc notiamo che le voci nel boot che riguardano ubuntu (a parte windows e memtest) sono aumentate. Ad oggi, nel boot sono elencati 3 ubuntu nella lista, con relative modalità ripristino, per un totale di 6 voci. E la cosa strana è che ...
Read more : Voci duplicate in fase di boot (Ubuntu) | Visite : 2294 | Risposte : 9


problemi ubuntu e wiithon

salve ragazzi ho un paio di problemi:
1)quando cerco di aggungere un gioco con wiithon compresso mi dice "Non ci sono 4.4GB liberi per decomprimere il file RAR /media/DATA/giochi wii/biohazard0.rar in /tmp. Puoi cambiare il percorso nelle preferenze."me lo fa sia sull hard disk interno che esterno
2)vorrei cambiare gestore archivi quello di default di ubuntu 10.04 non mi piace,non ha la percentuale di completamento e non ha l opzione "estrai ogni archivio in una ...
Read more : problemi ubuntu e wiithon | Visite : 4470 | Risposte : 19


ip statico wicd

vi scrivo per un altra delle mie battaglie contro linux.allora il mio sistema operativo è ubuntu 10.04 aggiornato,utilizzo wicd 1.7.0.il computer si connette tranquillamente ma non riesco ad assegnare un ip statico,poichè apena meto un ip statico non si connette piu e mi dice password errata...il mio gestore è alice,posto il mio if config.router sitecom WL-127


eth0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:16:d4:04:0f:31
UP BROADCAST MULTICAST MTU:1500 Metric:1
RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:0 errors:0 ...
Read more : ip statico wicd | Visite : 1373 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119071