HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 6:48

News News of Sistemi operativi Linux

Site map of Sistemi operativi Linux » Forum : Sistemi operativi Linux

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Linux? Parliamone qua!

[SONDAGGIO] KDE vs GNOME

che alla fine riassumerei in Ubuntu vs Kubuntu, secondo voi quel'è meglio e quali sono le principali differenze?
Read more : [SONDAGGIO] KDE vs GNOME | Visite : 3321 | Risposte : 16


Problema grub

come posso modificare la lista che mi da grub all' inizio (ubuntu
xp professional)
di modo che la prima opzione sia winzozz (xp professional
ubuntu) ?
Read more : Problema grub | Visite : 1186 | Risposte : 3


Connessione internet ubuntu

Salve a tutti.Oggi ho installato su una partizione da 30 GB ubuntu 9.10 e l'installazione è andata a buon fine,ma la connessione internet non funziona come dovrebbe : Frown : infatti l'ho connesso sia con cavo etheret sia in wireless ed entrambe le volte mi dice che la connessione è riuscita ma se apro firefox ci mette un eternità per aprire addirittura la ...
Read more : Connessione internet ubuntu | Visite : 1825 | Risposte : 5


eeepc,wi-fi,wii aiuto

salve a tutti io ho un eeepc coon ubuntu linux installato dentro(il eeepc e il primo penso ad essere uscito quello bianco piccolo della asus :))io o linternet tramite chiavetta usb,e mi chedeo s tramite questo pc posso prendere il segnale della chiavetta usb per trsformarla in segnale wi-fi per giocare la wii online :D graie in anticipo,se ce la faccio(a fare la conessione a internet sulla wii)riceverete in cambio un avversario molto temibile su ...
Read more : eeepc,wi-fi,wii aiuto | Visite : 1241 | Risposte : 3


Problema micrfono con "Cheese" [RISOLTO]

salve a tutti.... premetto che ho cercato per giorni come risolvere questo problema, ho provate più di 10 guide diverse, ma senza successo, quindi mi appello a voi

non riesco a dar funzionare i microfoni (uno integrato nella webcam , e l'altro attaccato dietro al pc tramite la classica presa audio) con il programma Cheese... i video e le foto si vedono a meraviglia, ma quando nei video vado sentire cioè che ho registrato mi ...
Read more : Problema micrfono con "Cheese" [RISOLTO] | Visite : 1140 | Risposte : 3


Problema installazione Ubuntu

Ciao ragazzi oggi ho istallato ubuntu con wubi...tutto a posto,quando lo riavvio e seleziono ubuntu mi esce la schermata di istallazione...una volta fatta si riavvia il pc...e avvio di nuovo ubunto ma mi esce una console dove devo inserire dei comandi per favore aiutatemi!
Premetto che ho:
Scheda grafica Nvidea geoforce 9500 gt
OS Window xp pro sp3
Read more : Problema installazione Ubuntu | Visite : 6718 | Risposte : 40


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron