HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 4:21

News News of Mercatino

Site map of Mercatino » Forum : Mercatino

Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

[PO + PT + FI] vendo Wonderful 101 per Wii U pal ita

Come da topic. Condizioni perfette e in Italiano (manuale e custodia).

30 euro più s.s.

;)
Read more : [PO + PT + FI] vendo Wonderful 101 per Wii U pal ita | Visite : 1915 | Risposte : 0 | Forum : Vendo


[BI-VC-NO+SPED] vendo wode jukebox per nintendo wii

Come da titolo, causa inutilizzo. L'ho usato circa 1 mese. Poi riposto nell'armadio.
Non credo ci sia bisogno di spiegazioni sul prodotto : Chessygrin :
Vendo a €35 + eventuali s.s.
Possibilità di accoppiare alla vendita il cacciavite.
Per qualsiasi info o foto con nick sarò ben felice di fornirvele, per i miei feed basta vedere su altri forum o su ebay.
Read more : [BI-VC-NO+SPED] vendo wode jukebox per nintendo wii | Visite : 7847 | Risposte : 9 | Forum : Vendo


[BS+SPED]Vendo Nintendo 64 + 2 Giochi + 2 Pad

Come da titolo vendo per inutilizzo una console Nintendo 64 PAL (Europea), usata poco e in perfetto stato, con 2 giochi di calcio (International Superstar Soccer 64 e Fifa 99) e 2 pad perfettamente funzionanti, tuttavia non sono più in possesso della scatola e dei manuali originali.

Prezzo 30 euro, sono disponibile per la consegna a mano in zona Brescia, se volete che vi venga spedito le spese di spedizione sono a vostro carico e ...
Read more : [BS+SPED]Vendo Nintendo 64 + 2 Giochi + 2 Pad | Visite : 2031 | Risposte : 0 | Forum : Vendo


[NA+SPED][XBOX360]Star Wars il Potere della Forza 2

Vendo o scambio gioco originale per xbox 360
Star Wars il Potere della Forza 2.
Il gioco, sebbene usato, è in condizioni pari al nuovo. Completo di scontrino e di bollino siae.

Come scambio cerco portal 2, ma se avete altri titoli proponete.
Come vendita il prezzo è di 10 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro di spedizione tramite raccomandata.

In vendita anche altrove.

Immagine
Read more : [NA+SPED][XBOX360]Star Wars il Potere della Forza 2 | Visite : 1958 | Risposte : 0 | Forum : Vendo


[NA+SPED] Il mercatino dell'usato di ps vita

Vendo i seguenti giochi originali usati per ps vita:

Dungeon Hunter Alliance 20 euro
Need for Speed Most Wanted 20 euro (venduto)
Epic Mickey 2 15 euro (venduto)
WipEout 2048 15 euro (venduto)

I prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione, che si aggirano attorni ai 5 euro, spedisco tramite raccomandata.

Come pagamento accetto paypal, spese a mio carico.

In vendita anche altrove

Immagini:
Spoiler: Mostra
Immagine
Read more : [NA+SPED] Il mercatino dell'usato di ps vita | Visite : 1086 | Risposte : 0 | Forum : Vendo


[ANDRIA] [PSVITA wi fi] Scambio con WII U

Buongiorno a tutti, come da titolo scambio la mia PSVITA wi-fi con una WII U.

La PSVITA è funzionante, ma non la utilizzo per questione di tempo. Cerco la WII U, così da sostituire la WII.

Detto ciò, offro:
- PSVITA wi fi,
- cavo per collegare console a caricabatteria (incluso) e pc,
- scheda di memoria originale SONY da 4 gb,
- custodia rigida,
- 6 carte per la realtà aumentata (AR),
- gioco ...
Read more : [ANDRIA] [PSVITA wi fi] Scambio con WII U | Visite : 1118 | Risposte : 0 | Forum : Vendo


[FROSINONE][NINTENDO Wii Bianca] - Edizione Super Mario Kart

Vendesi Wii Edizione Mario Kart.

Prezzo 75 euro
S.S. da decidere assieme a carico del compratore.

SD CARD: V. 4.3E - mod. letter bomb - Homebrew Channel 1.1.2 - Emulatore NES con Giochi - USB Loader GX...

- 1 Telecomando wii MotionPlus INSIDE (senza protezione di gomma)
- 1 Nunchuk
- 1 Wii Wheel ( Nuovo, perchè usavo quello cinese XD )
- Base di appoggio console Wii
- Base di appoggio barra sensore (Nuova, ...
Read more : [FROSINONE][NINTENDO Wii Bianca] - Edizione Super Mario Kart | Visite : 2698 | Risposte : 2 | Forum : Vendo


[FROSINONE][SNES] Super Nes Nintendo Scope 6 - nuovo

Tutto nuovo e imballato, vecchia rimanenza di magazzino, articolo per veri appassionati, prezzo 100€.
Preferibile lo scambio a mano, comunque disposto a spedire a carico del compratore.
Metodo di pagamento da accordare, propenso per paypal perché rintracciabile.
Per Info contattatemi, massima disponibilità.
NO perditempo.

e-mail: "simonescotti1990@gmail.com"

cell.: 3891783390
Read more : [FROSINONE][SNES] Super Nes Nintendo Scope 6 - nuovo | Visite : 1381 | Risposte : 1 | Forum : Vendo


Ps3

Salve a tutti stavo cercando una ps3 250GB possibilmente a buon prezzo (nel senso che non costi quanto una nuova compresa la spedizione) e in + se si poteva fare un pacchetto con AC e COD
Read more : Ps3 | Visite : 2178 | Risposte : 0 | Forum : Compro


[CO/Mi] Kaos21[CERCO] Mobo PS3/Xbox NON FUNZIONANTI

CONTATTATEMI SOLO VIA MAIL


EMAIL : modderexstreme@gmail.com


Come da titolo cerco modo di console XBOX360 e PS3 non funzionanti , conttatatemi a questo indirizzo mail specificando i Seguenti Dati.


Tipo di Mobo
Tipo di Danno
Foto del danno e della Console ( CON CARTELLINO CON VOSTRO NICK E DATA)
Prezzo complessivo

Grazie a tutti
Read more : [CO/Mi] Kaos21[CERCO] Mobo PS3/Xbox NON FUNZIONANTI | Visite : 2221 | Risposte : 1 | Forum : Compro


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron