HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:39

News News of Modifica e Aggiornamento

Site map of Modifica e Aggiornamento » Forum : Modifica e Aggiornamento

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Wii ripresa dopo anni , aggiornamenti

Ciao a Tutti.
torno su questo forum a chiedere aiuto dopo anni.
durante il lockdown ho ripreso la wii dall'armadio per far giocare mia figlia di 7 anni e farla stare un po' buona mentre lavoro in smart-working .
( e mi è rivenuta voglia di giocare anche a me con lei ovviamente !!!! : Lol : )

Ci ho messo una settimanella ...
Read more : Wii ripresa dopo anni , aggiornamenti | Visite : 9094 | Risposte : 28


modifica wii 4.3E

salve,vorrei modificare la wii,potete mettermi il link per la guida cosi da evitare di sbagliare
questa wii dovrebbe avere la modifica per giocare con i giochi masterizzati,io vorrei poterci giocare tramite hard disk,non ha l'homebrew channel,grazie per il vostro aiuto
Read more : modifica wii 4.3E | Visite : 1587 | Risposte : 2


Problema caricamento hard disk

Buongiorno a tutti,
ho un problema di lettura hard disk.
Fino a ieri utilizzavo un HDD WD da 2TB 3,5" per leggere i file wbfs.

Oggi ho trasferito tutto in un hdd da 2,5" - WD blue da 500GB ma il canale USB Loader GX non riconosce la cartella "wbfs" con i file di backup.
L'HDD è formattato in NTFS come il precedente.

Qualcuno può darmi aiuto?

Grazie
Gianluca
Read more : Problema caricamento hard disk | Visite : 2806 | Risposte : 3


problema usb loader????

ciao a tutti....
ho una wii che aveva il firmware 3.4e e dopo averla regolarmente formattata l'ho aggiornata al 4.3e. poi ho proseguito facendoci la regolare modifica software, ma al termine quando ci collego l'hd dove tramite wfbs ho caricato i giochi, quando vado in neogamma per far partire la periferica wfbs in una porta usb si blocca la wii e sono costretto a resttarla, nell'altra invece inizia il contatore dai 30 secondi a scendere. ...
Read more : problema usb loader???? | Visite : 2482 | Risposte : 2


Riutilizzare il download di wiidownloader

Ciao a tutti,
Spiego il titolo del post.
Ho una SD che ho usato per modificare una wii. Adesso (visto che wiidownloader ha problemi) vorrei riutilizzare la stessa SD per modificare un altra wii (stesso firmware).
A me pare che l'unica parte variabile per le modifiche (da zero) sia l'indirizzo MAC.
Usando il file che ottieni dal sito http://please.hackmii.com/ posso modifcare la mia SD? Cosa devo sotituire?
Solo la ...
Read more : Riutilizzare il download di wiidownloader | Visite : 2394 | Risposte : 1


problema sui loader

Ciao raga ho un problema sul loader usb loader gx ho modificato la wii 4.3E usando il programma wiidownloader ma non ho messo i loader con quello ma a parte il mio problema è il seguente quando faccio partire usb loader mi carica un pezzo ma poi mi riporta alla schermata del canale e non carica il programma quindi non mi fa scegliere il gioco mi parte solo da SD inserita come faccio a installare ...
Read more : problema sui loader | Visite : 2730 | Risposte : 4


Problema aggiornamento USB Loader GX

Ciao a tutti,
oggi ho effettuato l'aggiornamento automatico di USB Loader GX da canale ma adesso non parte più.

Dal Meta.xml la versione risulta 3.0 r1256-1257

Cosa posso fare per tornare alla precedente?

Grazie
Gianluca
Read more : Problema aggiornamento USB Loader GX | Visite : 2591 | Risposte : 3


oscuramento da just dance 2014

buongiorno amici,

circa 2-3 annetti fà ho fatto la modifica alla mia wii ed ha funzionato sempre perfettamente fino a che non ho scaricato just dance 2014...una volta che provo a far partire il gioco con homebrew (sia inserendo l'usb che inserendo il dvd ) lo schermo diventa completamente nero!

Ho sentito perlare di aggiornamento del Cios?centra qualcosa???se si gentilmente potreste indicarmi una guida così posso aggiornare il tutto?

grazie in anticipo! ...
Read more : oscuramento da just dance 2014 | Visite : 2542 | Risposte : 2


Modifica Wii e home brew channel

Ciao Ragazzi
Bentrovati....ho da sottoporvi un quesito al quale attualmente non ho trovato risposta....
mi hanno regalato una wii, priva dell'homebrew channel, mi hanno detto avere una modifica software, i giochi su dvd-r partono dal canale disco....come fossero gli originali....
come posso fare a capire che modifica ho sulla wii?
attualmente non cè una SD dentro lo slot....

vorrei installare l'home brew channel per avere oltre la possibilità di farli partire dal canale disco, anche ...
Read more : Modifica Wii e home brew channel | Visite : 5208 | Risposte : 9


Fatta softmod...Non funziona!!!

Ciao a tutti e buon 2015!
Ho appena fatto per la terza volta la modifica di una wii (nera) del figlio di un collega, non riuscendoci.
Premetto che sino ad ora tutte le modifiche da me fatte sono andate a buon fine, ma questa... niente!
Ho fatto tutto alle lettera seguendo la guida WIIDOWNLOADER "pinnata" sul forum...
Vi dico cosa succede:
homebrew ok
loader caricati okAl tentativo di avvio di una copia di backup da ...
Read more : Fatta softmod...Non funziona!!! | Visite : 3735 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013