HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 20:22

News News of Modifica e Aggiornamento

Site map of Modifica e Aggiornamento » Forum : Modifica e Aggiornamento

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Wii leh17xx con lettore gc2-d2c gc2-d1a errore neogamma

Salve, ho una wii leh17xx con lettore gc2-d2c gc2-d1a ...ho effettuato la soft e volevo sapere se questo lettore è in grado di leggere pure i dvd senza aggiunte hardware.....ho provato a leggere dei backup con neogamma ma mi da errore 0031100...volevo sapere se era il laser consumato oppure questo lettore non legge proprio i backup su dvd..grazie in anticipo e scusate l' ignoranza
Read more : Wii leh17xx con lettore gc2-d2c gc2-d1a errore neogamma | Visite : 4761 | Risposte : 11


wii modificata con sd corrotta

Da qualche giorno la sd della wii modificata sembra essere corrotta in quanto non riconosce piu i giochi...non li carica
consiglio?? rifaccio tutto come se fosse la prima volta???
la wii ha versione 4.3e
e sia la modifica che i giochi erano tutti su sd
Read more : wii modificata con sd corrotta | Visite : 3181 | Risposte : 5


non legge più l'hd

ciao,

ho un problema con la wii.
non mi leggeva più l'hd esterno allora ho comprato un nuovo box, ho rifatto tutta la modifica con wiidonwloader.
risultato con gx usb non parte non vede l'hd, se invece provo con una penna 15 gb allora funziona.
ho provato anche a rimettere gx usb da nuovo, ma non c'è verso non vede l'hd o meglio l'hd per un momento sembra lavorare dal led del box ma poi ...
Read more : non legge più l'hd | Visite : 3736 | Risposte : 6


Perso memory con tutto

Dopo anni e anni di onorato servizio della mia memory card con dentro le app e i file necessari oggi mi ha abbandonato lasciandomi così a piedi ma sopratutto con una wii modificata quindi di conseguenza devo provvedere a ricreare tale memory card.

Premetto che non sono nuovo e che sò come modificare una wii e i vari programmi/app con relative directory che servono per far girare il tutto quello che mi chiedo io prima ...
Read more : Perso memory con tutto | Visite : 3137 | Risposte : 2


cfg-loader-wode indicazioni?

salve a tutti
sono un felice possessore di wii+wode
felice perchè avendo un figliolo di 9 anni che non fa che cambiare gioco ogni 10 minuti, il wode mi ha permesso di salvare il lettore dvd della mia wii (alla quale tengo tantissimo).
in genere utilizzo wodeflow per caricare i giochi, ma con il gioco di sam & max che ho preso di occasione da gamestop (10€!!) ho dei problemi (e qui aprirei una parentesi: ...
Read more : cfg-loader-wode indicazioni? | Visite : 3398 | Risposte : 1


utilizzare wiishop

salve io vorrei usare wiishop ma per poterlo usare la wii chiede aggiornamento, premetto che ho gia installato priiloader, cosa devo fare?
Read more : utilizzare wiishop | Visite : 3595 | Risposte : 3


bootmii non va

salve ho rilevato una cosa che aprendo homebrew channel e selezionando bootmii dà schermo nero e la porta dvd lampeggia blu. Qualcuno mi sa dire cosa è successo?
salve
: CoolGun :
Read more : bootmii non va | Visite : 4075 | Risposte : 6


a proposito di just dance...

salve a tutti, ho una iso di just dance 2014 che se messa su hd esterno e fatta lanciare da homebrowchannel funziona tranquillamente, se invece la metto su dvd non parte, sia sulla wii dove è presente l'hd esterno che su un'altra che usa solo dischi. potrebbe dipendere da cosa dalla modifica oppure justdance deve per forza partire su hd e non su dvd???
Read more : a proposito di just dance... | Visite : 3944 | Risposte : 3


Numerosi Bad Block cosa fare?

Salve ho una wii dove ho fatto la modifica....
Facendo un backup della nand mi sono accorto che ci sono più di 50 bad block.
Non sono un pò troppi?
A cosa vado incontro con una wii messa così?
grazie
Read more : Numerosi Bad Block cosa fare? | Visite : 3664 | Risposte : 6


Modifica WII 3.0

Ciao a tutti.

Dovrei modificare una WII che è ancora al FW 3.0
Che faccio ?
Vado con la solita modifica che ho già fatto per le 4.2 ?
Oppure conviene aggiornare la WII prima di fare la modifica ?

Grazie !
Ago
Read more : Modifica WII 3.0 | Visite : 3601 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058