HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 22:06

News News of Modifica e Aggiornamento

Site map of Modifica e Aggiornamento » Forum : Modifica e Aggiornamento

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

La guida è abbandonata e non più funzionante per la chiusura dei server che ospitavano parte del materiale.
Al momento si consiglia di seguire questa


Modificare e/o aggiornare qualsiasi Wii con
Immagine

Autore: Actar

Si ringrazia Davebaol per gli spunti liberamente tratti dalle sue guide precedenti.



La procedura è completamente offline, quindi non richiede che il vostro Wii sia connesso a internet.
Tuttavia useremo un programma per Windows.
Questa guida non è utilizzabile per ...
Read more : [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii | Visite : 526886 | Risposte : 1675


[GUIDA] Messa a punto della modifica

Messa a punto della modifica
Autore: davebaol

Ultimo aggiornamento della guida: 09/11/2011 (changelog in fondo)



In questa guida verranno presentate una serie di procedure mirate a rendere la modifica su misura per le vostre esigenze.
E' chiaro quindi che...


!

... la vostra Wii deve già essere modificata per poter seguire questa guida.
Nel caso in cui dobbiate ancora modificare la vostra console fate riferimento alla guida Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
...
Read more : [GUIDA] Messa a punto della modifica | Visite : 102400 | Risposte : 84


[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii

Aggiornare la Wii con Pimp My Wii - Online
versione 3.02

by Actar

Si ringrazia inoltre Davebaol e Nicholas_Berg per gli spunti liberamente tratti dalle loro guide precedenti.


ATTENZIONE:
Questa guida è utilizzabile SOLO SE la vostra Wii ha una connessione ad Internet.
In in caso contrario, seguite questa guida.



Immagine


Con questa guida non vi verrà detto solo come usare PimpMyWii, ma vi verranno anche indicate delle procedure per arrivare infine ad avere ...
Read more : [GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii | Visite : 190833 | Risposte : 459


[HOMEBREW] cIOSX d2x Installer

Immagine

Immagine


HomeBrew Info


Il coder dragbe ha rilasciato l'installer ufficiale del cIOS d2x.
Si tratta di un homebrew che gira sulla Wii ed è una valida alternativa a ModMii che resta comunque il mio metodo preferito.
Tuttavia l'installer torna molto utile soprattutto a coloro che non disponendo di una macchina Windows non sono in grado di avviare ModMii.

Per coloro che ancora non sapessero cos'è il ...
Read more : [HOMEBREW] cIOSX d2x Installer | Visite : 39966 | Risposte : 87


[GUIDA] Aggiornare la Wii con ModMii

Aggiornare la Wii con ModMii
by Actar

Immagine


Con questa guida non vi verrà detto solo come usare ModMii, ma vi verranno anche indicate delle procedure per arrivare infine ad avere una wii:
- con IOS e cIOS aggiornati
- con Firmware aggiornato (qualora fosse necessario)
- con l'HomeBrew Channel e il Bootmii aggiornati
- protetta dagli aggiornamenti ufficiali
- e con un loader aggiornato.
Insomma.. un check up completo.
...
Read more : [GUIDA] Aggiornare la Wii con ModMii | Visite : 105910 | Risposte : 370


[INFO] Modifica di una Wii 4.3E vergine

Questa è solamente un fedele resoconto della procedura da me seguita per modificare la mia Wii 4.3E vergine acquistata a gennaio 2011. Le guide sul sito sono validissime ma ho trovato difficile mettere insieme tutti i pezzi (tante sono le possibile scelte!).

Siccome il mio scopo era di avere alla fine dell'operazione la mia Wii collegata ad un Hard Disk esterno con i miei backup ho riassunto qui i passi che ho seguito per arrivare ...
Read more : [INFO] Modifica di una Wii 4.3E vergine | Visite : 22659 | Risposte : 17


[DOWNLOAD] cIOSX d2x - Multi Slot e Basi [Agg. rel. V10_b52]

cIOSX d2x

Poiché ho notato che spesso le esigenze di ciascun utente si differenziano da quelle degli altri, vi metto a disposizione i file WAD dei cIOSX d2x collocati su tutti gli slot con tutte le basi così potrete combinarli come preferite.
Per installarli, una volta scelti, scaricati e collocati in una cartella nella SD, utilizzate questa GUIDA di Davebaol "Istruzioni per l'installazione".



V8 Final

Slot 247 IOS37 IOS38 IOS56 IOS57 IOS58
Slot 248 IOS37 ...
Read more : [DOWNLOAD] cIOSX d2x - Multi Slot e Basi [Agg. rel. V10_b52] | Visite : 23464 | Risposte : 77


[GUIDA VIDEO]Modifica la Tua Wii 4.3 usando un Wiikey fusion

Premessa:

!

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE OGNUNO DI VOI è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE ED è RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI, LA GUIDA PRESENTATA DI SEGUITO E' A SOLO SCOPO DIMOSTRATIVO. PER ESSERE SICURI DI EFFETTUARE L' OPERAZIONE SEGUENTE IN MANIERA PIENAMENTE LEGALE, RICORDATEVI CHE DOVETE POSSEDERE IL GIOCO ORIGINALE CHE VERRà USATO PER IL PROCEDIMENTO.



Cosa ci serve:

  • Un Wiikey Fusion - 29,95€(scelta obbligata per il fatto che è economico, di facile ...
Read more : [GUIDA VIDEO]Modifica la Tua Wii 4.3 usando un Wiikey fusion | Visite : 23792 | Risposte : 39


[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!

cIOS d2x v8
by davebaol

Immagine


Cos'è il d2x?

Il d2x è una evouzione di alcuni moduli inclusi nel cIOSX rev21 ufficiale di Waninkoko.

In particolare, mentre la versioni v1 e v2 del d2x risolvevano problemi interni al solo modulo EHCI, le versioni v3 e v4 correggo una serie di bug nei moduli FAT e FFS migliorando di molto il supporto alla nand emulata.
L'emulazione della nand torna finalmente ad avere una compatibilità simile a ...
Read more : [HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!! | Visite : 314940 | Risposte : 1487


[GUIDA-VIDEO] Come aprire una Wii - fino al Lettore DVD

Questa guida mancava sulle nostre pagine... perciò, eccola! ^_^



sò bene che YouTube nè è pieno... ma questa è nostra! ^_^

Grazie a Davebaol per le precisazioni (utili a tutti) qua sotto:



davebaol ha scritto:
  1. Al minuto 2 per rimuovere la vite lunga della mascherina nera basta lasciarla come ultima delle 3 (proprio come nel video), svitarla e poi ruotare la mascherina di 90 gradi rispetto la console. Ora sollevando la mascherina la vite gli ...
Read more : [GUIDA-VIDEO] Come aprire una Wii - fino al Lettore DVD | Visite : 10708 | Risposte : 13


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014