HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 15:51

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

Risoluzioni video giochi

Ciao a tutti, vi volevo chiedere come mai quando provo a giocare su un pc hp touchscreen ed abbassare la risoluzione dello schermo per renderlo più fluido, mi lascia il bordo nero di fianco invece che sfruttare tutto lo schermo. Questo avviene sia che cambio la risoluzione dal pannello di controllo del gioco, sia che lo faccio dal pannello di Windows 7.
Grazie

__________________
Servizi di realizzazione siti web reggio emilia e provincia
Read more : Risoluzioni video giochi | Visite : 6099 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Crysis 3 dx10 patch

Ciao a tutti,
Qualcuno sa dove reperire la patch in oggetto senza survey?

Inviato dal mio GT-I9070
Read more : Crysis 3 dx10 patch | Visite : 2884 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema con chrome

Salve a tutti voi,
spesso quando apro Chrome su pc (non impostato a browser predefinito) in Windows Seven, se poi lo chiudo capita che il pc fa come se schiacciassi il tasto ctrl (almeno fino a quando non vado a ri-premere quel tasto). Ho già provato a reinstallare Chrome e a far controllare tutto dall'anitivirus, ma niente da fare Qualcuno sa perchè mi fa questo scherzetto e come possa eventualmente risolvere?
Grazie mille

__________________
Nuovo ...
Read more : Problema con chrome | Visite : 2266 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Aiuto penso di aver perso tutto!!!!!!!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto perchè sono disperata!
Tempo fà, grazie al vostro aiuto, avevo ripartito un HD esterno da 1tb in modo da poter utilizzare una parte per salvare foto, documenti, film ecc. e un'altra parte (mi pare in FAT32) per i giochi della wii.
L'hd lo utilizzavo attaccandolo alla wii per poter giocare oppure al dvd per poter vedere i film. Finchè non abbiamo comprato il televisore nuovo lcd in cui ...
Read more : Aiuto penso di aver perso tutto!!!!!!! | Visite : 10845 | Risposte : 23 | Forum : Hardware e Componenti


richiesta

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:nel pc desktop ho 3 banchi di memoria da 1 gb ddr2,posso aggiungere una corsaire da 2 gb?
Read more : richiesta | Visite : 2240 | Risposte : 1 | Forum : Hardware e Componenti


Problema per gioco

Ciao a tutti,
sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… ...
Read more : Problema per gioco | Visite : 1988 | Risposte : 0 | Forum : PC Varie


[Privacy] Ghostery & Self-Destructing Cookies

Componenti aggiuntivi che combattono la tracciabilità

Salve, molto spesso si prende sottobanco il "grosso" problema della privacy addirittura fregandosene delle conseguenze, che seppur quasi innocue, hanno come oggetto il controllo delle masse o dalla propria persona modificandone le abitudini e spingendoci verso altre, ma.. senza divagare troppo :) uno strumento veramente utile è il famoso Ghostery
Ci salva da facebook, google+ e menate varie.
Ecco qui il link

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ghostery/ ...
Read more : [Privacy] Ghostery & Self-Destructing Cookies | Visite : 3016 | Risposte : 1 | Forum : Utility


settaggio router

salve a tutti,avrei bisogno di aiuto per settare router tenda w368r in particolare porte tcp -udp.
Read more : settaggio router | Visite : 2270 | Risposte : 2 | Forum : Hardware e Componenti


Aiuto Problema hard disk

Ciao a tutti ho un problema con l'hard disk lo collego al pc sento il rumore ma nulla niente se avvicino hd all'orecchio sento che va in lettura come posso risolvere grazie fin da ora per l'aiuto.....
Read more : Aiuto Problema hard disk | Visite : 3742 | Risposte : 6 | Forum : Hardware e Componenti


Individuare programma

Ciao a tutti,scrivo per chiedere aiuto sulla ricerca di un programma.Volevo organizzare il pc per avere una sorta di loader per i giochi,tipo quello della wii ma che andasse bene per pc.Mi e stato suggerito su un altro forum un programma che si avvicina molto(photon game manager) che però è limitato nell interfaccia ed inoltre è a pagamento.Il concetto è che vorrei qualcosa di simile a steam os,senza però obblighi di connessione ed account,su base ...
Read more : Individuare programma | Visite : 1798 | Risposte : 0 | Forum : Utility


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron