HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:49

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

Pc lento a riconoscere i dispositivi usb

Mi ritrovo con un vecchio portatile Asus che è estremamente lento (5 minuti almeno) nel riconoscere i drive usb nuovi, pennette o hd che siano; nessun problema per quelli già conosciuti invece.
Il pc è un asus k52 con installato windows 7 home edition 64 bit , service pack 1 installato e costantemente aggiornato.
Qualcuno ha idea di cosa andare a toccare, cancellare o reinstallare per evitare tempi biblici ogni volta che inserisco una nuova ...
Read more : Pc lento a riconoscere i dispositivi usb | Visite : 3384 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


multi boot iso usb

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se esiste qualche utility per creare una chiavetta bootabile con al suo interno più file iso. mi spiego meglio:
ho una serie di file .iso che servono per aggiornare il bios di vari pc, quindi ho masterizzato queste iso su vari cd.
il problema è che il sito del produttore aggiorna frequentemente le versioni di bios e quindi dovrei ogni volta buttare il cd e rimasterizzarlo, oppure usare ...
Read more : multi boot iso usb | Visite : 3107 | Risposte : 4 | Forum : Utility


Che cos'è il file END?

Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta quel file che dopo un lasso di tempo si crea in C:? il file si chiama semplicemente END, non ha estensione e non mi pare modificabile (e neanche mi interessa).
Serve a qualcosa?
non comporta malfunzionamenti se lo cancello?
è una specia di malware?
Ragazzi aiutatemi voi : Thumbup : ...
Read more : Che cos'è il file END? | Visite : 3206 | Risposte : 1 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema Arkham Asylum PC

Ciao a tutti! Ho un problema con i salvataggi di Batman Arkham Asylum.
Sono arrivato alla fine della storia principale e volevo divertirmi ancora un po' con le quest secondarie.... peccato che il pc mi si sia fulminato! :censored:
Ho fatto il backup dei salvataggi, ma anche se li metto nella cartella corretta non me li riconosce.
Centra con GFWL?? ...
Read more : Problema Arkham Asylum PC | Visite : 2056 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


pc

salve ho qst computer http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... ct=3946854 va bene se installo windos home premium però a 64 bit? il processore mio lo supporta , anche se originalmente sta installo vista a 32 bit
Read more : pc | Visite : 2235 | Risposte : 1 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Il pc non si avvia

Da giorni il mio notebook non riesce più ad avviarsi.
Praticamente quando lo accendo parte solo la ventola ma a video non appare nulla, nemmeno la schermata per entrare nel bios.
Però noto che il led del disco rigido ogni tanto lampeggia come al solito, quindi significa che "lavora".
Ne comprerei uno nuovo ma prima vorrei salvare tutta la mia roba: ora sto scrivendo dal netbook di mio padre ed ho qui un cavo usb ...
Read more : Il pc non si avvia | Visite : 2690 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


ppjoy su windows 8

salve a tutti gente!

Vorrei sapere se qualcuno è mai riuscito a installare ppjoy su windows 8 64 bit... ero riuscito a farlo su windows 7 64, su xp ma su 8 proprio non mi va...

Per chi interessato l'accoppiata di questi programmini (glovepie & ppjoy) permette di usare quasi qualsiasi accessorio della wii su pc (incluso wiimote, plus, nunchuck, comandi classici, balance board, chitarra ecc...) solo che per avere le levette analogiche dei comandi ...
Read more : ppjoy su windows 8 | Visite : 2043 | Risposte : 1 | Forum : PC Varie


Collegare due modem wifi.

Salve a tutti utenti del forum, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi come collegare due modem wifi, uno connesso ad internet tramite rete infostrada, un altro non connesso ma che vorrei utilizzare per amplificare il segnale wifi. Vi prego di spiegarmi nel modo più semplice che ci sia il procedimento per compiere questa operazione, in quanto non sono un grande esperto per quanto riguarda il mondo pc.
Read more : Collegare due modem wifi. | Visite : 3595 | Risposte : 6 | Forum : Utility


pc consiglio acquisto!

consigliatemi un modello di pc, se potete!
Read more : pc consiglio acquisto! | Visite : 3315 | Risposte : 6 | Forum : Hardware e Componenti


[mini-Guida] Virtualizzare il proprio HDD in diretta

C' è un software di virtualizzazione oramai conosciuto da tutti, Virtualbox.
Chi non lo conosce, lo installi!
Ebbene, oggi, attraverso VBoxManage maneggeremo la nostra tabella di partizione, ATTENZIONE questa procedura è pericolosa, se non sai cosa stai facendo, rischierai il brik!! Ops..., volevo dire la cancellazione dell' intero disco o della tabella delle partizioni. gli utenti windows non dovrebbero usarla! MAI!:)

Prima di tutto bisogna verificare/aggiungere i permessi adatti al nostro utente.
Per eseguire i ...
Read more : [mini-Guida] Virtualizzare il proprio HDD in diretta | Visite : 2405 | Risposte : 1 | Forum : Sistemi operativi Linux


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013