HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:29

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

[UTILITY]wxXIso

La numeronesoft production è lieta di annunciarvi la release 0.2 di wxXiso, un tool che funge da gui per la utility a linea di comando extract-xiso che consente di estrarre su hard disk i backup della xbox.

Il tool è compilato per la versione a 64 bit di ubuntu, ma dovrebbe funzionare anche su altre distro, basta che siano a 64 bt e che abbiano le librerie wxgtk installate sul sistema.

Immagine

Versione x64:
...
Read more : [UTILITY]wxXIso | Visite : 8129 | Risposte : 9 | Forum : Sistemi operativi Linux


Tails una distro anonima

Salve, a titolo informativo,
il 10 aprile 2013 è uscita una nuova versione della famigerata distro "anonima" esente da tracciatura e da residui su ram, cancella ogni cosa di "quel che ci avete fatto col pc" oltre a navigarci (aggiungerei lentamente) in perfetta segretezza prevede anche una navigazione non anonima per permettere l' ingresso ad alcuni siti come GBAtemp che respingono navigazioni dietro proxy.
Si installa in una chiavetta usb è live ed alla chiusura ...
Read more : Tails una distro anonima | Visite : 1758 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Linux


WIT Wiimms ISO tool su debian testing (jessie)

Wiimms ISO Tools is a set of command line tools to manipulate Wii and GameCube
ISO images and WBFS containers. The toolset consists of the following tools:

wit (Wiimms ISO Tool):
This is the main ISO manipulation tool : It can list, analyze, verify,
convert, split, join, patch, mix, extract, compose, rename and compare Wii and
GameCube discs. It can create and dump different other Wii file formats.

wwt (Wiimms WBFS Tool):
This is the ...
Read more : WIT Wiimms ISO tool su debian testing (jessie) | Visite : 1987 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Linux


AlterWar v2 Private Server Warrock

iao a tutti, sono qua per presentarvi questo nuovo server privato di War Rock riaperto l'8 marzo 2013.
Questa é la v2, quindi quelli che giocavano nella v1 possono tranquillamente ricuperare l'account.

Nuovo TeamSpeak: alterwar.no-ip.org

Ora passiamo a qualche informazione del server:

Comincerete con tantissimi dinar (non mi ricordo quanti esattamente)
Riceverete il premium Bronzer al livello 2
Tutti i PX sono acquistabili con i dinar
É un server basato sulla season 1
Exp 8.5x ...
Read more : AlterWar v2 Private Server Warrock | Visite : 1457 | Risposte : 0 | Forum : PC Varie


Scelta video gioco

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, ...
Read more : Scelta video gioco | Visite : 1525 | Risposte : 1 | Forum : PC Varie


problema notebook non si accende piu'

ciao a tutti ho un problema con un notebook,non si accende piu'....ho fatto tutte le prove possibili,,ma nulla!!
ho tolto la batteria ,premuto il tasto on per 20 secondi,l'ho aperto e controllato l'arrivo da trasformatore ,,corrente ok
il connettore e' perfettamente saldato e funzionate,effettuata pulizia ventolina e dissipatore ecc...cari amici cosa mi consigliate oltre il cestino : Smile : ...
Read more : problema notebook non si accende piu' | Visite : 1759 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


[MINI-GUIDA] Spegnere/Riavviare Windows 8 più velocemente

Spegnere/Riavviare più velocemente Windows 8
by maxweb160271

Ciao a tutti,
In questa piccola guida vi farò creare dei collegamenti per spegnere il vostro pc con Windows 8.
Sul web ho visto che esistono vari tool che creano pulsanti di scelta rapida, io invece vi farò creare due file .bat che daranno il comando di spegnere o riavviare il pc. Più precisamente consiste in un comando DOS preconfigurato.

Ecco a voi la procedura:
  • posizionatevi sul desktop
  • ...
Read more : [MINI-GUIDA] Spegnere/Riavviare Windows 8 più velocemente | Visite : 12389 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Audio del PC assente!! (codice 10)

Buongiorno a tutti.
è da molti mesi che il mio PC ha questo problema: non mi funziona più l'audio. Ho notato che questo errore è molto comune, il classico codice 10 che non permette il funzionamento del dispositivo audio ma non riesco a risolverlo. Ho provato di tutto:
- formattare il PC più volte
- disinstallare il driver, riavviare il PC e re-installarlo
- aggiornare il driver
- eliminare la voce "LowFilter" nel regedit o ...
Read more : Audio del PC assente!! (codice 10) | Visite : 4050 | Risposte : 9 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


MESSAGGIO "DATI CORROTTI" IN FASE DI AVVIO

Ho ricevuto una telefonata disperata per un pc che non si avvia e da come messaggio di errore "the pysical resources of this disck have been exausted.The device is unreachable" e poi tante scritte "corrupt disk"
Ci sono possibilità che si tratti di un virus e quindi magari si possano recuperare i dati oppure è un problema fisico o di partizione andata e quindi i dati sono irrecuperabili ?
Read more : MESSAGGIO "DATI CORROTTI" IN FASE DI AVVIO | Visite : 2043 | Risposte : 2 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


portale skylanders

Salve, ho provato a giocare a skylanders giant su dolphin. Mi lancia il gioco ma quando chiede di inserire il portale non lo riconosce e rimane ad aspettarlo....
(Il portale inserito su usb del mio pc win7 32b comunque si illumina).

Soluzioni ?

Grazie
Aldo
Read more : portale skylanders | Visite : 2152 | Risposte : 1 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014

cron