HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:15

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

aiuti installazzione sistema operativo

Salve a tutti ho un problemino dopo aver formattato il pc mi sono accorto che il windows vista in mio possesso e solo per sistemi a 32bit mentre la macchina e a 64 ora la mia domanda e questa: devo per forza comprare il cd completo di licenza oppure posso scaricarlo da qualche parte e installarlo? va bene qualsiasi sistema basta che sia a 64 (tranne ubuntu che non so usare) e poi volevo sapere ...
Read more : aiuti installazzione sistema operativo | Visite : 1574 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


log hijackthis

Salve, il mio pc è infetto...apre mille pagine : Sad :
Incollo il log e..grazie!

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 9.41.55, on 22/01/2013
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\SupportAppXL\cdrom_mon.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\Launch Manager\LManager.exe
C:\Programmi\AmIcoSingLun\AmIcoSinglun.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe ...
Read more : log hijackthis | Visite : 2614 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


win xp schermo nero all avvio

Il problema è questo: in seguito a numerose volte in cui è mancata la corrente il pc in questione,che è privo di batteria ,all avvio qualche volta presenta lo schermo completamente nero.Gli sbalzi di corrente possono aver danneggiato qualche file?cosa posso fare per evitare di perdere vari file al suo interno? consigliate la formattazione?
Spero possiate aiutarmi,grazie.
Read more : win xp schermo nero all avvio | Visite : 3557 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


errore in explorer.exe

salve,visto che piu volte mi siete stati utili e le mie ricerche su internet non hanno prodotto risultati vi chiedo nuovamente di venirmi in soccorso.
quando tento di cancellare un file o di aprire il menu a tendina con il tasto destro del mouse mi appare questo messaggio :si e verificato un errore in explorer.exe.l applicazione verra chiusa

inserisco come allegato l immagine della casella d errore

ho provato a seguire qualche consiglio di vari ...
Read more : errore in explorer.exe | Visite : 7160 | Risposte : 18 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Consigli pezzi pc da assemblare

Ciao sono di nuovo qui a chiedervi aiuto perche devo cambiare il mio pc che, oltre a non essere molto performante, sta morendo :/

Premetto che tutti i pezzi dovrebbero essere compatibili tra di loro e che mi serve tutto tranne mouse, tastiera e monitor.

processore: AMD 8-Core FX 8350 AM3+ (4GHz) 16Mb Total Cache
scheda madre: MSI 990FXA-GD80
RAM: Team Group TED316G1333HC9DC DDR-3 16Gb(2x8GB)
masterizzatore: uno a caso xD
scheda video: Sapphire 11166-45-20G ATI ...
Read more : Consigli pezzi pc da assemblare | Visite : 1747 | Risposte : 0 | Forum : Hardware e Componenti


Installazione Lubuntu...

Ciao a tutti, da quasi una settimana ho un problema nell'installazione di Lubuntu...
Ho deciso di installare lubuntu su un vecchio computer con win wp per alleggerirlo.
Vi racconto ciò che ho fatto:
-ho scaricato l'iso dal sito
-masterizzato su CD (40x)
-Inserito nel pc vecchio e avviato il programma di installazione, scegliendo l'avvio da cd assistito (perchè ho avuto problemi nelle impostazioni della BIOS)
-riavviato il pc dovevo scegliere quale sistema operativo avviare, ho ...
Read more : Installazione Lubuntu... | Visite : 3161 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Linux


problema con assassin's creed 1 pc

Ciao a tutti, ho appena installato e provato AC 1 per pc, il mio pc è abbastanza potente e lo regge bene, nessun problema coi comandi ecc...

L'unica problema che ho riscontrato è che ogni volta che uccido una guardia, lo schermo si blocca per 5-6 secondi (come se "caricasse" l'uccisione, non so come spiegarmi) per poi ripartire senza problemi con la guardia che cade ferita... e questo succede per ogni singola guardia con cui ...
Read more : problema con assassin's creed 1 pc | Visite : 5034 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema con hd esterno...

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema sul mio hd da 1 TB: era connesso al pc normalmente ed ad un certo punto non lo riconosceva, dicendo che era necessario formattare (prima del problema la partizione è NTFS). Ciò che chiedo è se era possibile trovare un modo per ripristinare l'hd senza formattare. Ho fatto già infinite ricerche su google ma nn ho trovato nulla...
Preferirei se nn dovessi formattare per poi ...
Read more : Problema con hd esterno... | Visite : 3406 | Risposte : 7 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


[TOOL] Broswer partizione EXT su WINDOWS!

salve a tutti.
Chi di voi ha linux e windows sul pc? avete notato che da windows xp le partizioni EXT non sono visibili?
La risposta a questa domanda e' ext2explore. questo semplice programma permette di vedere le partizioni ext e i loro file all'interno. Oltre che alla visualizzaziione permette anche di "SALVARLI" su una partizione fat32 o NTFS cosi da poterli usare con WINDOWS. Il programma e' semplicissimo e spiegazioni non servono.
Premete il ...
Read more : [TOOL] Broswer partizione EXT su WINDOWS! | Visite : 2068 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problemi WebCam Logitech C170

Salve a tutti...
passo subito al problema.
Quando inserisco l'attacco USB della webcam nella presa USB del pc (quelle posteriori 3.0) la webcam attacca nel senso che funziona ma solo il video!!!!! Infatti il mirofono non va.
LA webcam funziona correttamemte anche il microfono poiche l'ho inserita nel portatile e funzionava (ho fatto il test con skype)
Ora mi chiedo quale sia il problema.

i pc sono entrambi Seven 64 bit

Grazie a tutti per ...
Read more : Problemi WebCam Logitech C170 | Visite : 3636 | Risposte : 5 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013