HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 22:31

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

APPLE///programmi?applicazioni etc etc

notavo che qui sul forum ci sono diversi clienti apple ....
...mi chiedevo se fosse possibile fare una sezione di download con link da megaupload , mediafire etc etc
come per i giochi della wii...
per le applicazioni mac o programmi di ogni genere dandoci un'aiuto
io sono pieno di programmi di grafica giochi e applicazioni utili : PirateCap :
fatemi sapere che ...
Read more : APPLE///programmi?applicazioni etc etc | Visite : 1276 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Apple


[SONDAGGIO]vuze o limewire?

per voi qual'è il miglior programma per scaricare i file torrent tra questi due??
prima di tutto tenete in considerazione la velocità...poi se volete fare qualche considerazione su altro fate pure...XD
Read more : [SONDAGGIO]vuze o limewire? | Visite : 2739 | Risposte : 12 | Forum : Utility


scaricare file movimenti c/c banca

Il mio problema consiste nel non riusciere a scaricare il file dei movimenti del c/c dal sito della mia banca. Infatti quando provo mi appare in alto la barra che mi indica:

"Per facilitare la protezione, è stato bloccato il dowload di file dal sito. fare click qui per ulteruiori informazioni."


Quando clicco.. qui per unteriori informazioni, mi apre un piccolo menu che mi dice tra l'altro .. scarica file.

clicco su scarica file .. ...
Read more : scaricare file movimenti c/c banca | Visite : 2355 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


64 e 32 bit

sapete dirmi che differenza c'è tra un sistema operativo a 32 rispetto a uno a 64 bit?? Scusate l'ignoranza...
Read more : 64 e 32 bit | Visite : 6608 | Risposte : 31 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


exFat su Linux

ho partizionato l'hardisk del mio netbook, ed ho formattato la partizione con i dati in exFAT, ora su windows tutto ok, ma quando entro in linux non posso leggere la partizione, esiste un qualcosa che aggiunga il supporto all'Exfat su linux (anche sola lettura), o comunque esiste un modo per convertire da exfat a NTFS senza formattare?
Read more : exFat su Linux | Visite : 2070 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Linux


[risolto]dubbi su installazione ubuntu e problemi connession

salve ragazzi,
vrrei avvicinarmi al mondo di ubuntu sia per scopi universitari sia per curiosità personale ma ho avto alcuni problemi.
avevo installato ubuntu 9..10 su una partizione ma purtroppo con l installazione di grub perdo la possibilità di avviare la mia partizione di ripristino che mi è fondamentale in quanto mi consente di rimettere windows xp al volo con tuti i miei driver e fregandosene del fatto che ho i dischi sata quindi senza ...
Read more : [risolto]dubbi su installazione ubuntu e problemi connession | Visite : 5915 | Risposte : 23 | Forum : Sistemi operativi Linux


Per il download: FreeRapid Downloader

Premesso che non sono un utente esperto della wii, e neanche uno smanettone del pc, vi segnalo un software per il download alternativo a quello segnalato in tutti i topic del forum il noto jDownloader: FreeRapid Downloader. L'uso è molto semplice e intuitivo, avviate il programma, quindi selezionate i link che trovate nelle release del forum, tasto destro e fate copia. In automatico FreeRapid vi apre una finestra di dialogo in cui vi chiede se ...
Read more : Per il download: FreeRapid Downloader | Visite : 1714 | Risposte : 4 | Forum : Utility


Rucksack Gratis

Se avete un account twitter potete accedere all'oferta di macbuzzer: il software rucksack gratis.
Basta accedere al proprio account di twitter, seguire macbuzzer e partecipare al tweetblast di rucksack (anche se non sembra collegato con macheist).
La licenza dovrebbe arrivare entro poche ore via email, ma se non arriva c'è la pagina per recuperarla.
Io per esempio la aspettavo da due giorni ed alla fine ho risolto andando sul sito.

Questo software è per la ...
Read more : Rucksack Gratis | Visite : 691 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Apple


[SONDAGGIO] KDE vs GNOME

che alla fine riassumerei in Ubuntu vs Kubuntu, secondo voi quel'è meglio e quali sono le principali differenze?
Read more : [SONDAGGIO] KDE vs GNOME | Visite : 3375 | Risposte : 16 | Forum : Sistemi operativi Linux


USB CANCELLATA E TRASFORMATA IN DRIVE

Ciao,

Mi è successa una cosa molto strana..ho una chiavetta USB da 2 GB. Ha sempre funzionato ma improvvisamente si sono cancellati tutti i dati al suo interno (e questo no è un problema) ma ora non viene più letta dal pc come una chiavetta USB e non è esplorabile il contenuto e la capacità è zero. Il pc la vede come un Disk Drive e se tento di aprirla mi compare la scritta. Disco ...
Read more : USB CANCELLATA E TRASFORMATA IN DRIVE | Visite : 1959 | Risposte : 6 | Forum : Hardware e Componenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119070