HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/05/2024, 22:51

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

Problema Itunes

Ciao,ho un problema abbastanza fastidioso con itunes: quando in itunes metto questa:
http://www.pctricks.it/wp-content/uploads/2010/02/itunes.png

visualizzazione dei brani, dopo un po' lo schermo si blocca, diventa nero e appare la scritta "FREQUENZA TROPPO ELEVATA"e così mi tocca spengere il pc dal pulsante... Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
Grazie.
Read more : Problema Itunes | Visite : 1623 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Apple


Problema grub

come posso modificare la lista che mi da grub all' inizio (ubuntu
xp professional)
di modo che la prima opzione sia winzozz (xp professional
ubuntu) ?
Read more : Problema grub | Visite : 1207 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Linux


aiutissimo torrent...

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere pur guardando mille guide...
ho i torrent che vanno lentissimo..tipo massimo 50kB\s e ho una line tele 2 a 7 mega....
premetto che uso vuze...ho aperto le porte sul router ma va lento...per voi è meglio utorrent o vuze?
poi qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare uno di questi programmi per farlo andare il più veloce possibile?? ...
Read more : aiutissimo torrent... | Visite : 3528 | Risposte : 14 | Forum : Utility


Macheist nanobundle

Occasione imperdibile: sette applicazioni per mac a soli 15 euro! Tutto vero e tutto legale! Consegna digitale!

MacJournal
MacJournal è un'applicazione per mac che consente di tenere un diario virtuale (anche protetto con password) in cui tenere digitalmente tutti i segreti.
MacJournal consente anche di registrare interventi audio o video; può essere impostato per fare inserire post nel proprio blog online e consente anche l'integrazione con mobile me.

Maggiori informazioni

RipIt
RipIt è un dvd ...
Read more : Macheist nanobundle | Visite : 677 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Apple


Connessione internet ubuntu

Salve a tutti.Oggi ho installato su una partizione da 30 GB ubuntu 9.10 e l'installazione è andata a buon fine,ma la connessione internet non funziona come dovrebbe : Frown : infatti l'ho connesso sia con cavo etheret sia in wireless ed entrambe le volte mi dice che la connessione è riuscita ma se apro firefox ci mette un eternità per aprire addirittura la ...
Read more : Connessione internet ubuntu | Visite : 1858 | Risposte : 5 | Forum : Sistemi operativi Linux


BitLet (Scaricare Torrent senza Client)

Questo utile servizio permette di scaricare i torrent direttamente dal tuo browser.
Per chi non lo sapesse, scaricare dei Torrents significa solamente:

Installarsi sul PC un software (Torrent Client) come Azureus Vuze o BitComet,
collegarsi ad uno dei tanti Torrent Search Engines come IsoHunt o TorrentReactor,
scegliere cosa vogliamo scaricare (Si trova di tutto, dalle Iso, Applicativi per finire con gli MP3)
Cliccare Download (Si aprirà una finestra che chiede se vogliamo scaricare un file ...
Read more : BitLet (Scaricare Torrent senza Client) | Visite : 1300 | Risposte : 2 | Forum : Utility


Disistallare vista e montarci Windows 7

Ragazzi sapete come disistallare windows vista e istallarci windows 7?

Io ho un Windows vista business dell'alice vorrei mettermi windows 7 sapete come fare?

grz in anticipo ^^
Read more : Disistallare vista e montarci Windows 7 | Visite : 17880 | Risposte : 22 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


consiglio notebook

salve gente!
mi è venuta voglia di comprare un bel notebook nuovo nuovo, le caratteristiche essenziali sono:
-poco pesante
-batteria ottima
-processore sarei tentato sul nuovo i5 intel

in realta' mi sono innamorato dei Dell he ha anche la batteria a 9 celle, solo che in italia non è ancora in circolazione l' i5
ho la possibilita' di comprare in portorico, ma anche li la dell non permette l'acquisto del nuovo processore almeno online.
forse ...
Read more : consiglio notebook | Visite : 4180 | Risposte : 19 | Forum : Hardware e Componenti


[SONDAGGIO] Antivirus ?

Quale usate voi ? Quale secondo voi è il migliore ?
Read more : [SONDAGGIO] Antivirus ? | Visite : 30732 | Risposte : 141 | Forum : Utility


aiuto montaggio video

salve a tutti stavo cercando un programma per montare i video in modo professionale che accetti mp4 e che magari non sia tanto difficile da usare
Read more : aiuto montaggio video | Visite : 2418 | Risposte : 11 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281146 • Topics totali 30206 • Utenti totali 119099