HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 21:08

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

eeepc,wi-fi,wii aiuto

salve a tutti io ho un eeepc coon ubuntu linux installato dentro(il eeepc e il primo penso ad essere uscito quello bianco piccolo della asus :))io o linternet tramite chiavetta usb,e mi chedeo s tramite questo pc posso prendere il segnale della chiavetta usb per trsformarla in segnale wi-fi per giocare la wii online :D graie in anticipo,se ce la faccio(a fare la conessione a internet sulla wii)riceverete in cambio un avversario molto temibile su ...
Read more : eeepc,wi-fi,wii aiuto | Visite : 1250 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Linux


aggiornamento da vista a seven

salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio....conviene acquistare un aggiornamento da vista a seven oppure direttamente installare seven formattando il tutto.
so che formattare è meglio ma se si ha un computer con tutti i programmi ben delineati e che dopo lunghi settaggi girano nel verso giusto , e difficile accettare di dover rifare il tutto.

consigli?
Read more : aggiornamento da vista a seven | Visite : 2452 | Risposte : 11 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


[SONDAGGIO] Che Windows avete?

Votate.
Read more : [SONDAGGIO] Che Windows avete? | Visite : 16096 | Risposte : 97 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


consigli HD esterno per mac e wii

ciao a tutti,
vorrei comprare un hard disk esterno da 1 Tb da usare per il backup dell' iMAC e per i giochi della wii (usb loader)
avevo pensato a questo hard disk:
http://www.pixmania.com/it/it/4091095/a ... ement.html

che ve ne pare??
grazie,
Matteo. : Wink :
Read more : consigli HD esterno per mac e wii | Visite : 4033 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Apple


[GUIDA] Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc

Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc
by osvaldo

Vi siete chiesti come usare un HD USB sia su wii che su pc? Si puo! Ecco come fare.
Partizionare un disco significa "dividere" virtualmente lo spazio di memoria,in modo che nel pc sembrano attaccati 2 hard disk (ovviamente lo spazio è sempre quello precedente ma diviso). In questo modo una "parte" di HD la userete per caricare le ISO dei giochi ...
Read more : [GUIDA] Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc | Visite : 18699 | Risposte : 23 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema micrfono con "Cheese" [RISOLTO]

salve a tutti.... premetto che ho cercato per giorni come risolvere questo problema, ho provate più di 10 guide diverse, ma senza successo, quindi mi appello a voi

non riesco a dar funzionare i microfoni (uno integrato nella webcam , e l'altro attaccato dietro al pc tramite la classica presa audio) con il programma Cheese... i video e le foto si vedono a meraviglia, ma quando nei video vado sentire cioè che ho registrato mi ...
Read more : Problema micrfono con "Cheese" [RISOLTO] | Visite : 1148 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Linux


penna wireless

salve la mia penna wireless tp link tl-wn321g quando provo a connetterla mi kiede il codice ssid....nn so ne cosa sia ne dove trocarlo mi aiutate????
Read more : penna wireless | Visite : 1400 | Risposte : 4 | Forum : Hardware e Componenti


PowerISO

http://img121.imageshack.us/img121/3181/logolf.gif


Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far conoscere questa bellissima utility. In poche parole è un software shareware che riunisce le funzioni di Deamon tools, nero, e quella di aggiungere file nella nostra ISO!
Quindi potremmo dire che:

PowerISO è uno strumento che serve per manipolare immagini ISO da CD/DVD.
PowerISO è capace di aprire, estrarre, creare, editare, comprimere, crittare, dividere e convertire immagini ISO. È capace di montare i files ISO, BIN, ...
Read more : PowerISO | Visite : 858 | Risposte : 0 | Forum : Utility


Programma per cambiare indirizzo IP?

Ciao a tutti, vi chiedo se conoscete un programma funzionante che vi faccia cambiare IP senza dover staccare il modem.

Grazie a tutti! : Chessygrin :
Read more : Programma per cambiare indirizzo IP? | Visite : 3327 | Risposte : 7 | Forum : Utility


AlienISO

Read more : AlienISO | Visite : 1155 | Risposte : 3 | Forum : Utility


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron