HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:58

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

[SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare

Votate
Read more : [SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare | Visite : 8349 | Risposte : 47 | Forum : PC Varie


Windows 7 su XP... GRATIS!

!TEMA DI WINDOWS 7 SU XP!
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs211.snc3/21874_1171987909252_1514644543_30446360_2033396_n.jpg

Amate il look di Windows 7 ma non volete comprarlo?
Amate il vostro XP ma vi sembra troppo monotono?

Ecco a voi la soluzione!

Con queste 3 applicazioni riuscirete in pochi passi ad avere il look di W7 sul vostro XP senza problemi!

Per prima cosa scaricate la 1 applicazione da QUI
Il suo nome è seven remix e si tratta di un applicazione di 20 MB che ...
Read more : Windows 7 su XP... GRATIS! | Visite : 19152 | Risposte : 21 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


RPG Maker lo conosciete?No? Ve lo presento io....

Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far conoscere questo simpatico tool che in pochi click vi creerà la vostra avventura rpg!
http://img22.imageshack.us/img22/1006/rpgmakerxp.jpg

Per scaricarlo andate in questa pagina.....questa è la versione xp ,la penultima, l' ultima è a pagamento.Per qualsiasi cose non esitate a postare.

PS: Un ultima cosa. Iniziate a smanettarci un pò su vedrete cosa vi uscirà....
Read more : RPG Maker lo conosciete?No? Ve lo presento io.... | Visite : 1032 | Risposte : 2 | Forum : PC Varie


Salvare una pagina web in PDF

Sei su internet, vedi qualcosa che ti interessa e lo vorresti su pdf? Da oggi esiste un servizio online PdfMyUrl
Tu inserisci l'url della pagina e lui te lo salva in pdf
Read more : Salvare una pagina web in PDF | Visite : 687 | Risposte : 0 | Forum : Utility


tutta la tv italiana a portata di clic

http://sourceforge.net/projects/tvosa/f ... e/download come vi sembra questo meraviglioso tool ???
Read more : tutta la tv italiana a portata di clic | Visite : 2629 | Risposte : 9 | Forum : Utility


windows vista e xp

ragazzi non so se posso aprire questo post...chiedo venia se non potrei aprirlo...
ho un problema...io ho un portatile acer extensa 5220 con vista home basic preinstallato...con il computer con cui sto scrivendo avevo in dotazione un cd di windows xp....volevo installarlo sul computer portatile....lo inserisco..me lo riconosce in autoplay...ma quando vado a fare installa xp mi da un errore ce mi dice "errore di compatibilità"...come potrei installare xp su questo computer??
aiutatemi vi prego!!
Read more : windows vista e xp | Visite : 14292 | Risposte : 29 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


GFCE Ultra NES Emulator

Vi volevo segnalare GFCE Ultra NES Emulator, un programma di (come dice il nome) emulazione roms NES, disponibile sia per Windows sia per Linux ( (MU1), testato e funzionante), configurabile al 100% con i joystick
DOWNLOAD:
Windows

Linux: (installabile dal gestore dei pacchetti)

Enjoy ;)

P.S. = se volete vi segnalo anche un sito dove scaricare le roms (che ho testato), ma ho paura di fare spam...
Read more : GFCE Ultra NES Emulator | Visite : 1569 | Risposte : 4 | Forum : Utility


Ipod touch?

Salve a tutti per natale mi vorrei far regalare l'ipod touch da 32gb ma ho paura per il suo hack qualcuno mi può dare dei consigli? Grazie in anticipo!!!
Read more : Ipod touch? | Visite : 2236 | Risposte : 10 | Forum : Sistemi operativi Apple


iApple!

Salve ragazzi,tra gennaio e febbraio dovro comprare il pc per l'universita...e mi sto affidando sempre di piu alla teconologia APPLE che non ha paragoni!! sia in campo musicale e sia in campo grafico!

sto seguendo un accademia di belle arti,quindi dovro lavorare con premiere,photoshop,illustrator e via dicendo!! non cè meglio di un bel mac!!

siccome il budget mi porta a sperare in un massimo:

13" 2.53GHz Intel Core 2 Duo
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - ...
Read more : iApple! | Visite : 15303 | Risposte : 51 | Forum : Sistemi operativi Apple


Mac ... rapidshare

Ciao a tutti,

mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un software per scaricare tutti i links Rapidshare o Megaupload anche senza premium account.
Cioè ... d'accordo aspettare i 15 minuti da un file all'altro, mi sta bene.
Ma è possibile metterli in coda in modo che faccia tutto il Mac senza dover inserire di volta in volta il link?
Ho provato ma con il software che ho io (Rapgetmac) mi da errore ....
Read more : Mac ... rapidshare | Visite : 1884 | Risposte : 5 | Forum : Sistemi operativi Apple


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron