HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:39

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

Script fps ir+nunchuck per glovepie

Ciao a tutti. Come da titolo cerco uno script per glovepie per gli sparatutto, che sia perfettamente funzionante. Che funzioni con la barra infrarossi (auto costruita), e che funzioni anche il nunchuck nella classica configurazione wasd. Nw ho provati diversi, ma ognuno aveva problemi... Se qualcuno ne avesse uno che funzioni perfettamente...
Read more : Script fps ir+nunchuck per glovepie | Visite : 1275 | Risposte : 0 | Forum : PC Varie


Configurare router d-link come ripetitore

Buongiorno a tutti,
vi espongo il problema, avendo rotto la scheda wifi del portatile, pensavo di poter usare un router d-link DSL-2640B HW VER B2 come ripetitore collegato via ETHERNET al PC, in modo da funzionare come scheda wifi.
Per essere più chiaro, vorrei realizzare le seguenti connessioni:

- Notebook collegato via LAN cavo ETHERNET al router d-link,
- Router d-link collegato via wifi all'altro router modem regolarmente collegato alla linea adsl via presa telefonica. ...
Read more : Configurare router d-link come ripetitore | Visite : 3770 | Risposte : 3 | Forum : Hardware e Componenti


nvidia geforce gt 620 e vga

Sono qui, un altra volta, a chiedervi aiuto.
Questa volta riguarda una scheda video(forse) nello specifico la nvidia geforce gt 620 che non riesco a far funzionare tramite l' uscita vga.
E' montata su un pc acquistato in un negozio "retail"quindi escluderei problemi di incompatibilita con il resto del hardware. Il pc monta win7 home edition a 64 bit.
Ho provato 2 monitor con cavi vga diversi(dove sono sicuro al 100% che almeno 1 monitor ...
Read more : nvidia geforce gt 620 e vga | Visite : 1092 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


[RISOLTO]scheda wlan per puppit

Ciao a tutti e la prima volta che mi affaccio in questa sezione per cui chiedo aiuto e se possibile spiegazioni terra terra..... abbiate pazienza.....
ecco il problema:
sul netbook olivetti olibook m1030 si e' rotto l'hard disk da 250gb e per non fare stare senza net il mio amico che lo usa per lavorare,ho deciso di inserire su chiavetta usb una versione di Puppit(leggera e in italiano)dal sito ufficiale.
tutto procede alla grande video ...
Read more : [RISOLTO]scheda wlan per puppit | Visite : 2292 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Linux


Problema Microfono Linux Mint 13

Ciao a tutti,
ho un problema con Linux Mint 13 (MATE Edition): non rileva il microfono del mio EEETop ET1602 ne con Skype ne con il Registratore Audio.All'inizio pensavo che il problema fosse di Skype (visto che col microfono uso solo quello) ma oggi (chissà come mai) mi è venuto in mente di provare anche col registratore audio e così ho scoperto che non va nemmeno con quello...Come posso risolvere? (Possibilmente senza dover formattare totalmente ...
Read more : Problema Microfono Linux Mint 13 | Visite : 1718 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Linux


Problema tasti barra applicazioni Win7

Salve a tutti.
Io ho il seguente "problema". Avete presente che in Windows 7 quando si passa sopra ad un tasto della barra delle applicazioni, questo si illumina, e la luce segue il puntatore del mouse? Ecco, a me l'illuminazione del tasto si accende senza seguire gradualmente il puntatore sopra il pulsante.
Cosa tanto strana, quanto difficile da sistemare.
Qualche idea?

Grazie.
Read more : Problema tasti barra applicazioni Win7 | Visite : 6951 | Risposte : 8 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problemi di audio con Max Payne

Ho installato Max Payne sul mio PC portatile con SO Windows vista.
L'installazione è andata bene, carico gioco ma noto subito che nel menù non si sente la canzone ma decido di iniziare una nuova partita. Il gioco gira bene, senza lag ma, oltre alla canzone, non sento tutto quello che dice Max e le musiche di sottofondo.
Ho provato anche a mettere la modalità compatibilità con Windows 98 e anche con XP/2000 ma nulla. ...
Read more : Problemi di audio con Max Payne | Visite : 4715 | Risposte : 1 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


PROBLEMA PASSWORD UBUNTU

ciao a tutti...
ho un eee pc 1000H con xp ed ubuntu e per pura pazzia ho deciso di cambiare la password all'account administrator di ubuntu....non sapendo perchè non accetta la password nuova e nemeno la vecchia e così ho seguito la procedura di ripristino attraverso il comando "passwd nomeutente" ma quando devo digitare la pass nuova non posso digitare alcun tasto e lo spazio rimane vuoto....così non riesco a cambiare pasword...poi ho creato un ...
Read more : PROBLEMA PASSWORD UBUNTU | Visite : 4116 | Risposte : 12 | Forum : Sistemi operativi Linux


Forzare risoluzione giochi?

salve,ho un problema con alcuni giochi pc,ma in particolare Darksiders.Infatti ho notato che nella cartella di installazione e in quella dei salvataggi non c'è un file txt con i settaggi del gioco.Il gioco mette a disposizione la risoluzione 800x600,1024x768 ecc... a me servirebbe la 1024x600 perchè primo è meno pesante della successiva,e secondo non presenta delle barre nere gigantesche ai lati.Come potrei fare?Sempre grazie in anticipo ...
Read more : Forzare risoluzione giochi? | Visite : 2210 | Risposte : 4 | Forum : PC Varie


Linux/GNU/Ubuntu......QUALE?

ragazzi...vorrei cambiare il mip vecchio Minkiasoft Windows (xD) con un bel linux....però...
potreste consigliarmi il migliore? ed elencarmi gli altri con magari qualche foto? ah....devo scegliere un linux apposito per ogni tipo di pc o va bene per tutti? vi prego......più cose mi dite meglio è.....PLEASE!!!!...con i linux non ci so proprio fare....un pò come actar ed i telefoni...xD
Read more : Linux/GNU/Ubuntu......QUALE? | Visite : 3559 | Risposte : 8 | Forum : Sistemi operativi Linux


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013