HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 11:21

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

stampanti

salve ragazzi ,qualcuno di voi mi può aiutare a decidere : voglio cambiare la mia stampante epson a cartucce,(divora inchiostro),con una a toner tipo samsung clx 3185,c è qualcuno che ce là o che mi dica pregi e difetti? ciao..................
Read more : stampanti | Visite : 2053 | Risposte : 1 | Forum : Hardware e Componenti


M3 MILITARY 3LITE CLAN

‎109.168.115.247:20501 IP server samp ci si divertirà un sacco
http://military-3lite.forumfree.it/ sito gta san andreas multiplayer
Read more : M3 MILITARY 3LITE CLAN | Visite : 917 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


maledetti captcha di JD

salve,
un vecchietto, con una veneranda età, chiede il vostro aiuto:
non riesco a togliere questi maledetti captcha quando scarico con JD, nel mio JD non c'è neppure la cartella captchatrader, non riesco a trovare il sito, come se fosse out, la versione del mio JD è: 0.9.581 (credo sia l'ultima).
Ho scaricato Anti.reCAPTACHA. ST v.330, : Blink : v. 301, ...
Read more : maledetti captcha di JD | Visite : 2945 | Risposte : 7 | Forum : PC Varie


Bios

Buongiorno a tutti..vi spiego subito cosa voglio fare, ho una scheda video pessima memoria di 64mb condivisa con la ram 2 gb evorrei bilanciare le cose visto che in quanto a ram raramente ne uso più di metà. nel bios c'è questa voce
cioè c'è videocard memory used Total memory io ovviamente vorrei modificare questi parametri ma nel bios sono bloccati.Come faccio a sbloccarli? : Blink : ...
Read more : Bios | Visite : 2561 | Risposte : 3 | Forum : Hardware e Componenti


Driver AMD

Salve,ho un dubbio.Ho un portatile con una scheda video ATI Radeon HD 5400.Tempo fa aggiornai i driver manualmente e in gestione dispositivi mi dava ATI Radeon 5430,e mi diceva che i driver risalivano al 2010.Ora ho aggiornato i driver scaricando l'ultima versione di catalyst dal sito ufficiale dell'AMD e ora mi segna ATI Radeon 5400,e i driver risalgono al 26 giugno 2012.Ora vorrei capire quale delle due versioni devo scegliere?Mi verrebbe da dire la seconda,ma ...
Read more : Driver AMD | Visite : 2363 | Risposte : 2 | Forum : Hardware e Componenti


Come metto la lingua italiana su Serious Sam?!

Ragazzi, possiedo Serious Sam The First Encounter e anche The Second Encounter ma sono entrambi in inglese. Ho provato a mettere l'ultima patch europea (prima ho installato quella USA) ma nulla, rimangono in inglese; come faccio?!?!?!
Read more : Come metto la lingua italiana su Serious Sam?! | Visite : 1823 | Risposte : 3 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Collegamento wiimote con il pc

ciao a tutti so che questo argomento e già stato trattato più e più volte, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema e spero che qualcuno qui mi sappia aiutare.
Mi sono procurato un wiimote con motion plus gia integrato (ormai ai supermercati vendono solo questi) una chiavetta bluetooth della kevler plus e l'ho correttamente installata al computer, e la uso anche regolarmente per connettere il cellulare al pc, quindi non ho ...
Read more : Collegamento wiimote con il pc | Visite : 2888 | Risposte : 6 | Forum : PC Varie


Consiglio libro c/c++

Considenrando che non ho mai lavorato in C e che ho fatto poche cose e veramente semplici in vb(solo che non avendo molti applicativi lo ho abbandonato xD) sapreste consigliarmi un buon libro(o anche piu di uno) per imparare il C/C++?

Se puo infuluenzare la scelta vorrei sviluppare video giochi : Chessygrin :
Read more : Consiglio libro c/c++ | Visite : 2430 | Risposte : 6 | Forum : PC Varie


Problema con il dispositivo di output audio.

Ragazzi, è da qualche giorno che il mio computer ha un problema con le casse. Praticamente, in basso a destra della barra, il simbolo delle casse (quello dove regoli anche il volume) mi dice "non sono installati dispositivi di output audio", ma se lo riavvio ritorna l'audio (non sempre) e poi si ripresenta questo problema.
Come risolvo?!?!?!
Read more : Problema con il dispositivo di output audio. | Visite : 1870 | Risposte : 6 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Permessi bloccati?

Premessa: di sto linux non ho le idee molto chiare.

Diciamola tutta: non ci capisco na sega.


Me vediamo se capite che cacchio ho combinato e come risolvere....

Da UbuntuSoftwareCenter qualsiasi applicazione tenti di installare non mi viene detto nulla e non succede nulla.
Prima di smanettare non so dove e come funzionava.

Se provo ad installare qualcosa da terminale mi viene:
mauro-ubuntu@mauro-ubuntu-PC:~$ apt-get install skype
E: Impossibile aprire il file di blocco /var/lib/dpkg/lock - ...
Read more : Permessi bloccati? | Visite : 4190 | Risposte : 9 | Forum : Sistemi operativi Linux


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058