HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:41

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

Recupero dati salvataggi

salve raga,per sbaglio ho cancellato i salvataggi di Fallout new vegas sul pc,che si trovavano nella cartella My Games in Documenti.Purtroppo li ho cancellati definitivamente (facendo shift + canc),ho provato a fare un ripristino del sistema,ma mi ha ripristinato solo la cartella,senza i salvataggi.Magari esiste qualche programma che può ripristinare salvataggi cancellati definitivamente su un pc?Spero ci sia una soluzione,sono veramente disperato : Sad : ...
Read more : Recupero dati salvataggi | Visite : 2039 | Risposte : 3 | Forum : PC Varie


Impossibile formattare dvd-r (devPowerCalibrationError)

Dopo l'aiuto con la wii ( ancora grazie : Thumbup : ) chiedo di nuovo una manina. :worthy:
Il problema è il seguente:

Premetto che gli stessi dvd fatti in passato, me li legge correttamente; adesso però, non vuole più copiare file su dvd il lettore. Mi dice impossibile completare la formattazione se uso la ...
Read more : Impossibile formattare dvd-r (devPowerCalibrationError) | Visite : 1936 | Risposte : 5 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Batteria non ricarica

Ho un Asus 1015pn qualche giorno fà l'ho usato a batteria finchè mi è uscito l'avviso di batteria scarica (7%) e l'ho spento.
il giorno dopo collego l'alimentatore, e il pc si accende da solo, controllo le statistiche della batteria e dice che è allo 0% in carica, ma con una velocità di carica di 0, provo a lasciare a caricare tutto il giorno ma rimane a 0, ho pensato che potesse essere un problema ...
Read more : Batteria non ricarica | Visite : 5933 | Risposte : 9 | Forum : Hardware e Componenti


Problema con Minecraft SP

Ciao a tutti
Possiedo Minecraft SP, solo che, dopo 5 minuti di gioco, mi si blocca dicendomi "Out of memory...".
In pratica mi dice che c'è poca RAM. Ma non è possibile, perchè il mio pc ha 6 Gb di RAM.
Cosa posso fare?
Read more : Problema con Minecraft SP | Visite : 2056 | Risposte : 4 | Forum : PC Varie


HD problematico

ho un HD western digital da 320GB EIDE precisamente il modello WD3200aajb-00j3a0 che ha un simpatico difetto: viene rilevato ma di dimensione inferiore cioè da 128GB.
ho fatto diverse prove e l'inconveniente si presenta nei seguenti casi:
- da bios (su svariati pc);
- da windows (sia collegato internamente sia collegato via USB);
- avviando da cd con partition manager;
- avviando con cd di software DoD wipe;
- da ubuntu collegato via USB.

unico ...
Read more : HD problematico | Visite : 6601 | Risposte : 19 | Forum : Hardware e Componenti


Problema pc e games

salve raga,è da pochi giorni ke sto provando a giocare ad alcuni giochi al pc,ma alcuni mi vanno a scatto,tipo Syndicate e Deus EX,altri tipo Follout new vegas mi va a meraviglia anche con la risoluzione al massimo.Questo è il mio pc portatile:
Tipo sistema:Windows 7 64 bit
Processore:Intel Core i3 (quad core) 2.13 GHz
Memoria RAM:4 GB
Scheda video:ATI Mobility Radeon HD 5430

So che il pc non è molto potente,ma io ho visto ...
Read more : Problema pc e games | Visite : 4238 | Risposte : 12 | Forum : Hardware e Componenti


problema con windows live essentials

salve friends! visto che abbiamo anche una sezione pc vi posto un problema che ho avuto negli ultimi giorni che riguarda tutto il pacchetto live essentials(messenger etc etc)... vi spiego tutto...
a causa di strane pubblicità che avevo sul pannello principale di messenger(l'ultima versione utile per xp), pubblicità stranissima, con scritte in arabo o russo o aramaico antico(boh!) e perlopiù al contrario(sottosopra), ho disinstallato tutto il pacchetto live essentials con revo uninstaller, per poi provare ...
Read more : problema con windows live essentials | Visite : 2463 | Risposte : 5 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Come catturare le immagini della TV sul portatile

Come da titolo... come faccio a "catturare" le immagini della TV per poterle copiare/elaborare sul portatile?
Onestamente fargli le foto con la digitale non è che renda molto...

Ci va qualche dispositivo particolare ? (temo una scheda di acquisizione video)
O basta attaccarmi alla TV con un cavo HDMI e usare qualche software apposta.. ??

Grazie! : Thumbup :
Read more : Come catturare le immagini della TV sul portatile | Visite : 1408 | Risposte : 4 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Creazione forum

Ciao a tutti.
Sto creando un forum su Kirby, ma in cui vorrei inserirci tutta una zona dedicata alle guide per le modifiche della wii; dato che non sono molto esperto, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo

P.S: Spero che un topic del genere si possa aprire, e spero soprattutto di averlo inserito nella sezione corretta.
Read more : Creazione forum | Visite : 2931 | Risposte : 8 | Forum : PC Varie


problema scritte...

ho questo problema alle scritte... ptete aiutarmi?
http://img195.imageshack.us/img195/1930/schermoh.jpg
Read more : problema scritte... | Visite : 3222 | Risposte : 8 | Forum : Hardware e Componenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013