HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 10:49

News News of Mondo PC

Site map of Mondo PC » Forum : Mondo PC

meglio Ati radeon3450 HD o ATI Radeon X1650?

Ciao... mi servirebbe sapere se è migliore la 3450 HD o la X1650 ( entrambe Ati radeon) Grazie : Blink :
Read more : meglio Ati radeon3450 HD o ATI Radeon X1650? | Visite : 2114 | Risposte : 2 | Forum : Hardware e Componenti


RAM hynix coampatibile con Nanya

Ciao Ragazzi... volevo un informazione...la RAM hynix 1GB 2rx8 pc2-5300u-55-12 è compatibile con la RAM nanya 1gb dimm ddr2 8x pc2-6400u-ddr2-800 ?
Grazie in anticipo : Chessygrin :
Read more : RAM hynix coampatibile con Nanya | Visite : 2268 | Risposte : 2 | Forum : Hardware e Componenti


Windows 7 Home Premium x64 inglese. Italiano?

Ho un PC con windows 7 Home Premium x64 Inglese. (E' inglese perchè l'comprato in USA)
Si può togliere l'inglese ed istallare italiano?
Grazie :worthy:
Read more : Windows 7 Home Premium x64 inglese. Italiano? | Visite : 17227 | Risposte : 8 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema con Hard Disk

Ciao a tutti : Chessygrin :
ho un problema con il mio hard disk usb da 320 gb (imation apollo ux), precisamente un problema di partizioni -.-
vi spiego dall'inizio.... il mio HD fino a 3 mesi fa funzionava perfettamente,era partizionato in 2 parti (una ntfs dove avevo tutti i file importanti, e una fat dove mettevo i giochi ps2 e wii) ma ...
Read more : Problema con Hard Disk | Visite : 821 | Risposte : 0 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Compute, cosa fare???

Salve ho un computer con windows 7:
Tipo Sistema 32 bit
Processore: AMD Sempron 140 2.70 GHz
Memoria Ram 4 GB (Utilizzabbile 3,50 GB)
Sceda video: ATI Radeon HD 5450
GTA IV se non metto i dettagli al minimo scata, è un problema hardware o il gioco?
Io penso sia colpa del processore, lo devo cambiare? Se si vorrei elencato qualcuno buono ed economico che non scenda sotto i 2.4 GHz Grazie in anticipo.
Read more : Compute, cosa fare??? | Visite : 2446 | Risposte : 3 | Forum : Hardware e Componenti


wiilan adapter + penna wind 28.8 AIUTOOO

ciao ho comprato il lan adapter.. ma non riesco a connetterlo con la pennina ... ho la scheda router interna del pc.. questo e' il mio ipconfig/all (dentro lo spoiler)
Scheda PPP wind2:

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-53-45-00-00-00
DHCP abilitato. . . . ...
Read more : wiilan adapter + penna wind 28.8 AIUTOOO | Visite : 3248 | Risposte : 6 | Forum : Hardware e Componenti


Formattare?

Come formatto un pc con windows Xp perché ci voglio installare windows 7 e come posso vedere se il pc lo sopporta? grz : Chessygrin :
Read more : Formattare? | Visite : 4028 | Risposte : 18 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Il mio lettore CD non legge i CD!!

Allora, quando inserisco un CD nel lettore del mio PC non rileva niente, come se non ci fosse dentro nulla, ma il lettore si sente che sta andando!
Poi se vado su risorse del computer e premo sull'unità E: (il lettore appunto) mi dice "applicazione non trovata".
Cosa devo fare per far si che mi legga i dischi???
Grazie a tutti
Read more : Il mio lettore CD non legge i CD!! | Visite : 5249 | Risposte : 9 | Forum : Hardware e Componenti


Virus!

Aiutatemi ho windows 7 e sono sicuro di aver preso un virus bagle come posso eliminarlo dal pc? grz
Read more : Virus! | Visite : 2259 | Risposte : 9 | Forum : Sistemi operativi Microsoft


Problema Hard Disk...

Salve, da qualche giorno il mio Hard Disk (Eminent EM7042|IDE Portable 2.5 HDD Enclosure) non dà più segni di vita... Ha una piccola lucetta che si accende ma l'Hard disk non viene letto nè dall'HBC e nè dal PC! Non viene rilevato come perifica e non lo riesco ad aprire... Avete qualche soluzione?

Grazie. :(
Read more : Problema Hard Disk... | Visite : 4053 | Risposte : 9 | Forum : Hardware e Componenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072