HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:44

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

quale card comprare

un amico, dopo aver visto giocare mio figlio con il nintendo 3DS tramite distwo (con i giochi del DS), vorrebbe fare altrettanto con il suo nintendo DSi, e mi ha chiesto cosa potevo fare....

sono qui, quindi, per chiedere aiuto su quale card comprargli per ottenere lo stesso risultato!

l'unica info utile che ho, e' che il ragazzino in questione possiede il DSI, per dirmi quale card comprare, avete bisogno di qualche info particolare ?
Read more : quale card comprare | Visite : 3704 | Risposte : 7


r4 non riesco a trovare 1.34

salve a tutti, ho una r4 di cui non riesco a farla partire o meglio parte ma si ferma su loading. ho trovato questo post che hanno risolto con la versione 1.34, ma non riesco a trovarla. mi potreste darmi una mano??? allego post risolto.

topic28564.html

ps: la scheda e identica a quella di cui si parla nel post menzionato
Read more : r4 non riesco a trovare 1.34 | Visite : 1467 | Risposte : 1


nds non legge r4igold3ds

Buongiorno a tutti,ho un dsi con cui usavo un r4igold3ds però avendolo aggiornato non funziona più ora io ho scaricato il patch per aggiornarlo solo che mettendolo in un dslite non la vede proprio la r4 come dovrei fare?? grazie in anticipo : Chessygrin :
Read more : nds non legge r4igold3ds | Visite : 2105 | Risposte : 7


potreste darmi lumi???

salve a tutti e buon natale. esiste un modo o una procedura per capire se le r4 sono danneggiate o magari riparabili??? chiedo perchè ne ho ben due di cui una ndstt.com e l'altra r4i-sdhc.com versione 1.4 wifi. ho scaricato i firmware originali e non ne vogliono sapere; ho provato a mettere i retrogamefan e se non ho fatto procadure sbagliate non ne vogliono sapere. se le inserisco nel nintendo dslite senza micro cmq il ...
Read more : potreste darmi lumi??? | Visite : 1258 | Risposte : 1


DS e R4

Ciao ragazzi ho rispolverato una vecchia DS con a bordo il fw 1.2e. La mia buona vecchia R4 lanciandola mi da errore SYSTEM DATE ERROR! PLEASE CHECK NDS SYSTEM DATE. Se tiro indietro la data di una dozzina di anni riparte senza problemi. Come posso definitivamente risolvere questo problema? la mia R4 da 2GB è l'ultima di questo link (http://www.r4i-sdhc.com/aboute.asp) e a dire il vero la mia versione non ...
Read more : DS e R4 | Visite : 1934 | Risposte : 3


R4igold.cc

Salve a tutti possiedo una R4igold che finora usavo su un Nintendo Dsi,ma a causa dell'aggiornamento della console appena avvio la R4 compare questo messaggio "si è verificato un errore. Tieni premuto il tasto power per spegnere la console". Ho scaricato l'ultimo kernel su sito,ma risale a giugno 2012 e non funziona. Cosa posso fare per poter utilizzare ancora una modifica per il mio Nintendo Dsi? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi ...
Read more : R4igold.cc | Visite : 1495 | Risposte : 1


R4i sdhc revolution for ds

Innanzi tutto chiedo scusa se dovessi ripetere un post già presente ma non mi è riuscito a trovarlo. Ho tra le mani una fake card ed un dsi 1.4.5 E. Conoscete questa card? posto foto, preavviso che il dsi mi mostra spongebon ma non riesco a trovare un kernel giusto....Aiutatemi perfavore.
Read more : R4i sdhc revolution for ds | Visite : 1588 | Risposte : 3


Nintendo DS vecchia

Volevo per favore chiedervi se è possibile fare funzionare i giochi del professor Lyton, ultimamente usciti solo per la 3DS anche sulla vecchia DS, quella richiudibile, oppure se è stata fatta qualche patch, visto che mi sembra siano invece compatibili con la nuova (e brutta) 2DS.

Mi aiutate ?
Read more : Nintendo DS vecchia | Visite : 1822 | Risposte : 5


aggiornare dsi con r4

ciao! ho un nintendo dsi versione 1.4.1E con r4i gold versione 1.4.1 e vorrei scaricare il browser x internet ma bisogna aggiornare la console. io ho la wii e so ke aggiornando si perde la modifica. questo vale anke per ndsi?se si, sapete come fare senza perdere la modifica? a me interessa solo il browser quindi se c'è un altro modo x averlo senza aggiornare mi va bene lo stesso.
Read more : aggiornare dsi con r4 | Visite : 1248 | Risposte : 1


Ewin 2 e PASSME

Di recente ho ritrovato le mie due schedine che utilizzavo per giocare al ds con i miei backup, ora il ds è morto da tempo e non ne ho un altro, mi chiedevo se funzionano ancora e se posso rivenderle o farci qualcosa.

eccole qui: http://it.tinypic.com/view.php?pic=auyy3o&s=5
Read more : Ewin 2 e PASSME | Visite : 1612 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013