HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 22:38

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

Passare da R4 a R4i

Salve a tutti! Io avrei una vecchia r4 funzionante per il Nintendo DS Lite. Essendo quest'ultimo rotto ho pensato bene di usarla nel mio DSi. (ovviamente non ha funzionato) Un mio amico ha comprato direttsmente l'R4i da internet ma se io volessi "aggiornare" la mia R4 ad una R4i come potrei fare?
P.s. Ho tutto il necessario che occorre per collegare R4 a computer e al DS
Read more : Passare da R4 a R4i | Visite : 1363 | Risposte : 2


aggiornamento r4isdhc

Salve ho un dsi xl e per sbaglio la mia ragazza lo ha aggiornato alla versione 1.4.5E dove posso trovare l'aggiornamento adatto della mia schedina per farla nuovamente funzionare sulla mia dsi xl?
grazie
Read more : aggiornamento r4isdhc | Visite : 2157 | Risposte : 6


Problema con TTdsi

Ragazzi, da poco sono usciti i due nuovi titoli di pokemon, pokemon X e Y.
Io ho un dsi con TTdsi e volevo sapere, se per caso ci fosse qualche modo di giocare a questo gioco per il 3ds con la mia console.
Non possedendo un 3ds , c'è un modo o mi posso solo affidare a un emulatore per pc.
Grazie in anticipo. : Chessygrin : ...
Read more : Problema con TTdsi | Visite : 1065 | Risposte : 1


problema

ho u nientedo wii nds rosso alcune volte da problemi quando l accendo rimane bloccato alla schermata cariamento e alcune volte quando avvio qualche gioco si blocca?xk?fors xk l addattore non e r4? e una sottomarca cioè noin sta scritto nnt sull addatattore
Read more : problema | Visite : 1818 | Risposte : 6


NDS Lite compatibilità e Firmware r4i Gold 3DS 2013

Un caloroso buon pomeriggio a tutto il forum.
Ragazzi purtroppo vi scrivo pin quanto sono al quanto ignorante con Nds Lte e la R4i Gold 3DS 2013.
Premetto che non so nemmeno vedere che firmware ha la mia Nds.
Ho bisogno del vostro aiuto:
Io posseggo una NDS Lite, che acquistai un paio di anni fa nuova...e siccome l'ho sempre tenuta nel cassetto, ho voluto comprarmi la R4iGold 3ds 2013. Sottolineo che l'ho acquistata ad ...
Read more : NDS Lite compatibilità e Firmware r4i Gold 3DS 2013 | Visite : 7833 | Risposte : 11


Dsi 1.4.5.E e R4-3ds r4igold.cc

Ciao a tutti,
ho come da titolo, un Dsi( della mia cuginetta) con software 1.4.5E.
Volevo sapere se c'era un modo per poter continuare ad utilizzare la R4 3ds con la console.
Considerate che ho aggiornato il Firmware della R4 alla 6.2( l'ultimo disponibile)
e ho inserito come kernel
r4igold3ds 2013 kernel V3.6 release.
( l'ultimo disponibile)

Quando provo a far partire il tt mi appare la scritta: : ...
Read more : Dsi 1.4.5.E e R4-3ds r4igold.cc | Visite : 5140 | Risposte : 4


Modifica nintendo ds lite

Ciao a tutti,è la prima volta che effettuo la modifica,dopo tanti anni che non ritrovavo questa console..mi potresti dire come fare a effettuare la modifica..i siti migliori su dove comprare una R4 o una guida?! Grazie :)
Read more : Modifica nintendo ds lite | Visite : 1232 | Risposte : 1


Aiuto con Acekard2i (aggiornamento 1.4.4)

Salve a tutti, spero di star scrivendo nella sezione giusta.
Oggi mi è arrivata l'Acekard2i.
Il mio dsi era già aggiornato alla versione 1.4.4 e quindi mi sono fatto prestare un dsi con 1.4
Ho scaricato dal sito acekard il file per aggiornare e l'ho messo nell'acekard con l'ultima versione di akaio: mi faceva un errore e mi diceva "reboot the ds".
Ho cercato su internet ed ho trovato che andava fatto con la versione ...
Read more : Aiuto con Acekard2i (aggiornamento 1.4.4) | Visite : 1575 | Risposte : 3


[AIUTO] R4i Revolution (unlimited upgrade)

Ciao a tutti,

Perdonatemi nel caso in cui questo topic sia già stato trattato in precedenza, non sono pratico di Forum e probabilmente sarà l'unico che posterò.

Sto aiutando un mio collega a configurare due R4i per i suoi pargoli.

In allegato, per essere più chiaro possibile, ho messo sia la foto della scatola che quella della scheda.

foto scheda
foto scatola

Il sito indicato non funziona e nonostante ce ne siano tanti per il ...
Read more : [AIUTO] R4i Revolution (unlimited upgrade) | Visite : 1388 | Risposte : 2


R4i SDHC white non sempre funziona

buongiorno sono possessore (mia figlia) di un DS lite e un 3DS; ho acquista una r4 SDHC dul-core white ha detta del venditore già aggiornata all'ultimo firmware, sulla sd ho copiato i file proposti dal sito nella sezione kernel e ho aggiunto un gioco, ma non partiva nulla dando solo doppio schermo bianco......leggendo sul forum l'utente simona1 (se non sbaglio,grazie) suggeriva dei file, li ho scaricati e copiati sulla root della SD e mi apparsa ...
Read more : R4i SDHC white non sempre funziona | Visite : 9708 | Risposte : 21


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015