HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 7:41

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

schermo bianco r4isdhc dual core

Salve a tutti forse ho combinato un guaio nella r4 visto che mio figlio voleva un gioco che non partiva ho fatto un'aggiornamento alla r4i dual core bianca della dsixl con firmware 1.4.1.
Ho inserito l'ultimo Upgrade Firmware fwUpdate_V6.00 + il kernel nella r4 dopo lo lanciato sempre con la console xl ha caricato tutto fino alla fine che compariva una scritta che non ricordo ma doveva dire che dovevo riavviare e così ho fatto ...
Read more : schermo bianco r4isdhc dual core | Visite : 1101 | Risposte : 1


Problemi r4i

Salve a tutti ragazzi, dopo l'ottima riuscita della DSTWO per il mio 3DS XL, sto cercando di far rifunzionare la mia r4i v 1.4 sul mio dsi con firmaware 1.4.5E.
Spoiler: Mostra
Immagine

Andando sul sito riportato sull'etichetta della card, ho scaricato l'aggiornatissimo kernel V1.70b del 2013-06-29 e tutti i file riportati nel RAR li ho inseriti nella micro sd da 1 gb (per provare), ma niente: appare la solita schermata nera con scritto si è verificato ...
Read more : Problemi r4i | Visite : 1750 | Risposte : 5


schermata loading permanente

salve a tutti,
ho come cartucci una n5 e vorrei mettere vari giochi su una nintendo ds lite di colore rosso (non so se può essere di aiuto il colore)
ho eseguito vari passaggi, li elencherò sotto, ma mi compare ancora la schermata loading nera e non riesco a capire il perchè.

1 formattare la memory card in fat32
2 andare sul sito e scaricare il kerner dal sito http://www.dsn5.com/en/download.asp ...
Read more : schermata loading permanente | Visite : 975 | Risposte : 1


scheda per DSI 1.4.2E

Ciao,
secondo voi può funzionare questa scheda con il nintendo di mio figlio con firmware 1.4.2E?

http://www.chipspain.com/it/console-451 ... -6451.html

Conoscete un negozio italiano per acquistare questo genere di cose?
Grazie e saluti
Read more : scheda per DSI 1.4.2E | Visite : 1518 | Risposte : 3


Problema copia pokemon in Pokemon Battle Revolution

Salve a tutti
sto cercando di copiare dei pokemon dal mio DS a gioco della Wii,ma ogni volta che avvio sul DS la comunicazione con la Wii entrambi gli schermi diventano bianchi e rimane bloccato li.
Premetto che ho una scheda M3 Ds Real e che il gioco di Pokemon Perla funziona benissimo,e che il gioco Pokemon Battle Revolution è originale.
Sapreste dirmi quindi perchè il DS mi rimane bloccato con quelle schermate quando avvio ...
Read more : Problema copia pokemon in Pokemon Battle Revolution | Visite : 4869 | Risposte : 2


R4i SDHC SCHERMATA BIANCA

salve, ho un problema con la mia R4i ( http://www.r4i-sdhc.com/ ) V 5.0 , la utilizzo sulla mia DSI XL ….parte tutto…ma al momento di far partire qualsiasi gioco schermata bianca e nulla….ho provato altre Card dello stesso modello... ma nulla…stesso ed identico problema…..ma solo sulla mia console….su 3DS o altre console funziona bene …….ho pure aggiornato la mia console alla V 1.4.5 …ma zero risultati.-……

HELP ME PLEASE ...
Read more : R4i SDHC SCHERMATA BIANCA | Visite : 3169 | Risposte : 9


Problema R4 Firmware

Salve sono nuovo del forum ma l' ho consultato già altre volte per la modifica della wii.è da 3 giorni che sto cercando di trovare il modo di far funzionare questa scheda R4 ...quando la inserisco appare ''Non è inserita alcuna scheda DS''..non sò proprio come fare

vi allego le foto :)...grazie in anticipo!!
Read more : Problema R4 Firmware | Visite : 1153 | Risposte : 1


Problema con R4i3D new

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ci sono arrivato perchè è da qualche ora che mi sto sbattendo tra un sito e un'altro per cercare di venire a capo del pasticcio che ho fatto. :censored:
Cerco di spiegarvi cosa ho fatto. In casa avevo questa scheda rimasta da una dsi guasta: vedi allegato.
Hanno regalato a mio figlio una Nintendo 3ds e ho provato a ...
Read more : Problema con R4i3D new | Visite : 3205 | Risposte : 9


Problema Nintendo DSi

Ciao,ho un problema con il mio Nintendo DSi.. siccome volevo andare su Internet non sapendolo il Nintendo mi richiedeva di fare un aggiornamento,non sapendo il rischio che correvo l'ho fatto :(... ora il mio DSi e aggiornato se sbaglio all' 1.4.0 "l'ultimo in pratica" ed vagando sul Web ho trovato un utente con il mio stesso problema però lui e riuscito a risolverlo. Utente con il mio stesso problema....... Ho seguito alla lettera anche io ...
Read more : Problema Nintendo DSi | Visite : 1755 | Risposte : 5


Scheda per DSi XL

Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un DSi XL con firmware v1,45e
Mi sapete consigliare una scheda che funzioni con questo fw?

Grazie a tutti in anticipo,
Andrea
Read more : Scheda per DSi XL | Visite : 962 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072